Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    14/07/2016    1 recensioni
Raccolta Kaka♥Yama; brevi storie auto conclusive che narrano del loro periodo assieme come Anbu.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Absolutely Naive
 
 
L’ultima cosa che si sarebbe aspettato, era che rientrando nella stanza che condivideva con Tenzo se lo ritrovasse lì. Sapeva che sarebbe andato a comperare qualcosa da mangiare prima, ma non pensava avesse fatto così in fretta. Dannazione, però il vero problema non era certo quello.
Non appena ebbe spalancato la porta della camera vide Tenzo, seduto sul letto a gambe incrociate, totalmente nudo. Si strofinava i lunghi capelli con un asciugamano, non appena lo vide gli sorrise come niente fosse.
« Bentornato, senpai! »
Kakashi era rimasto imbambolato, per una frazione di secondo fu incapace di dire o fare qualunque cosa di sensato. Ma poi cercò di controllarsi, di tornare in sé. Di superare lo shock iniziale di trovarsi l’oggetto dei suoi desideri poco casti con le grazie al vento.
« C…che diavolo combini, Tenzo?! » Kakashi si affrettò ad entrare e chiudersi dietro la porta. Si sentiva un vero idiota ad arrossire così tanto, peggio di un bambino. Però accidenti, perché Tenzo non provava alcuna vergogna? Se ne stava lì a fissarlo con un espressione sorpresa, senza battere ciglio.
« Ho fatto il bagno, senpai! »
« Questo lo vedo anche io! » Sentenziò Kakashi agitato come non mai. Tenzo davvero non capiva perché fosse così alterato, era perché non era andato a comperare le cibarie?
« Senpai, ti chiedo scusa, ma il cibo non ho potuto prenderlo… il negozio era chiuso, apre fra un ora! » Senza stare a pensare a quali turbamenti avrebbe provocato in Kakashi, Tenzo scese dal letto. Sempre nudo. Anzi così stava mostrando ancora meglio ogni parte del suo corpo di tredicenne. Kakashi stava per avere un imbarazzante emorragia nasale. Si guardò attorno, cercava freneticamente qualcosa. Dopo un paio di secondi lo vide tornare dal bagno con in mano un grosso asciugamano.
« Copriti, baka! » glielo avvolse attorno alle spalle, con la faccia che andava a fuoco ormai.
« Uh? »
Già, Uh. L’unica cosa che riusciva a dire quel grandissimo stupido era Uh. Kakashi avrebbe avuto voglia di tirargli uno scappellotto dietro il collo. Stava per esclamare un poco dignitoso “perché se non ti copri all’istante potrei saltarti addosso” ma evitò.
« Se non ti copri, prendi freddo scemo! Fuori nevica, la temperatura si è abbassata ancora di più! »
« Tranquillo senpai! Non patisco molto il freddo! »
Kakashi si lasciò andare ad un lungo sospiro. Di tutte le persone che conosceva, proprio di quel piccoletto doveva invaghirsi fino a tal punto?
« Ok. Ma vestiti, non voglio che ti ammali… » Gli passò accanto posandogli una mano sulla spalla. Poi sparì dietro la porta del bagno, borbottando qualcosa che Tenzo non riuscì ad udire.
Non capì bene perché, ma a Tenzo venne un improvvisa voglia di sorridere. Si strinse ancora di più nell’asciugamano con cui Kakashi lo aveva avvolto poco fa.
 
Era terribilmente bello sapere che stavi a cuore a qualcuno, e che si preoccupasse per te. Anche se lo strano rigonfiamento in mezzo alle gambe del senpai, davvero, non riusciva a spiegarselo.
 
END
01-04-2014

 
Povero Kakashi, messo a dura prova dal nostro piccolo adorato cupcake Tenzo! Ma ve lo ricordate quanto era bellino in quella saga anime?! Io sì, e rileggere questa raccolta mi fa sorridere come un ebete al solo pensiero!
 
Un grazie di cuore a tutti coloro che stanno leggendo e, un grazie speciale a Urdi perché sta commentando!
 
Bacini, Giò
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio