Between the bars.
di lottie e

25/08/16, ore 08:47

Wow, devo dire che di solito non leggo su Naruto però questa storia mi ha incuriosito.
Mi è piaciuta davvero tanto la storia, spero che aggiornerai al più presto.
Se vuoi passa da me, ho scritto delle storie horror e delle storie su dragon ball, sarei felice di sapere cosa ne pensi.
Ti aspetto
Tess

20/08/16, ore 21:10

Ehi! Sono Black Flame!
Questa storia mi piace davvero molto!
Trovo estremamente interessante la teoria per la quale il chakra prestatole da Naruto le abbia in qualche modo danneggiato le incredibili funzioni oculari che il suo byakugan le offre; è qualcosa che non avevo mai trovato da nessuna parte.
Nelle storie di questo tipo (a sfondo medico) che mi è capitato di leggere, gli autori erano più propensi a descrivere un problema allo Sharingan, forse più facilmente afferrabile, in quanto già dal manga capiamo quanto siano complicati e problematici gli occhi rossi.
Mi piace inoltre come esprimi i caratteri dei personaggi.
Naruto, che, preso dal senso di colpa, comincia ad osservare di più Hinata, a rendersi conto di lei.
Sakura, che nella sua essenza di medico, si preoccupa della paziente, a volte spazientendosi anche (scusa il gioco di parole, è davvero terribile, me ne rendo conto..)
Da tutte le sue battute, sebbene celato dal tono professionale, traspare il suo interesse quasi morboso per Sasuke. (chiedo perdono per il -morboso- ma non sono propriamente una fan di Sakura..)
Sasuke, beh che posso dire, Sasuke è Sasuke, inconfondibile e con la tua frase: "Gli importa forse di qualcuno? No è solo ego", dannazione hai detto tutto!!!! è fantastico in un botta e risposta hai smascherato l'Uchiha, perchè è ego, ma noi innamorate sappiamo che non è solo questo e da questa frase lo capiamo! sei una grande!
Rendere il carattere di Hinata, poi, non è cosa semplice, ingarbugliata com'è in un inestricabile nodo di emozioni, paure e speranze, ma devo dire che stai facendo davvero un gran bel lavoro, complimenti!
Mentre la leggevo, mi ha ricordato alcune storie che avevo letto in precedenza (come ho già detto sopra), alcune in lingua originale su fanfiction.net e un'altra che avevo trovato in tradotta, proprio qui su efp. Tutte stupende, come la tua.
Beh che posso dire... l'ultima battuta di Sasuke "Ora puoi anche svenire" è un poetico tocco di classe!
Solo una cosa, Ti Prego, Ti Scongiuro! Fai attenzione ai verbi e ai congiuntivi, perchè una storia così non può, anzi non deve cadere in questo tipo di menomazione!
Penso di aver terminato, la storia, ripeto, è molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Black Flame

10/08/16, ore 14:48

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Complimentiiiiii... Le cose si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A prestooooooo...

29/07/16, ore 01:06

Ciao capitolo pieno d'azione. In fondo sasuke vuole proteggere hinata o non la punzecchierebbe tanto. Bella la scena del cornetto. Il moro resta sempre enigmatico e freddo, ma qualcosa inizia a capirsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

28/07/16, ore 23:23

Okay, sono imperdonabile lo so!
Ma sono stata al mare e non ho proprio avuto tempo D:
Spero di farmi perdonare >.<
Innanzitutto ho amato la scena col cornetto, madò quanto l'ho trovato sexy *^* E Hina era così tenera *-* scena stupenda, stop. xD
E quella finale? Cielo che amore, okay, sarà una frase così tanto per ma mi è piaciuta un casino ti giuro, la dolcezza, l'ho amato più per quella frase che per le frecciatine ahahxD
E come è stata brava la mia Hina!! L'ha messa in c**o a tutti, così si fa ragazza mia! Orgoglio-time u.u xD
Le immy le adoro, soprattutto quella dove l'abbraccia*^*
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui lei scappa dall'ospedale ( dovevo dirtelo ahaha) e quando lo ricorda sotto la doccia *^* già si prevedono grandi cose eheh, la chimica *^*
Okay ahah scusa ancora il ritardo, aspetto il prossimo cap! ;)
A presto cara, un bacione:3
Jiyu_no_yume<3
Ps: molto efficaci i mex di avviso ahah, grazie :)

25/07/16, ore 18:51

Ehii , come va ? spero tutto bene :D ,
(premetto che , dato che non ho molto tempo , ti farò una recensione lampo . Gommé :C) .
il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piace molto il rapporto che hanno Hinata e Neji , li vedo proprio come fratelli . Spero che , in questa missione , Hinata e Sasuke si avvicinano un pò di più .. Magari iniziano a provare qualcosina :D eheh
comunquee devo proprio scappare ... sei bravissima , mi piace il modo in cui scrivi , è tutto molto scorrevole a parer mio . Continua così C: Aspetterò con ansia il prossimo capitolo . Ciauuuuuuu

24/07/16, ore 12:05

BUONGIORNO!
Prima di tutto ci tengo a chiederti scusa perchè anche se avevo letto i precedenti capitoli non avevo recensito , quindi scusa.
Mi piace tantissimo la tua storia soprattutto come Hinata vede Sasuke e anche le poche parti sasuhina erano dolcissime , be' che dire di più se non che voglio continuare a leggere la tua dolcissima ma anche molto introspettiva storia.
Alla prossima e spero che le emicranie ti spariscono velocemente perchè ti capisco eccome.
Ciaooooooo XD

24/07/16, ore 11:37

Ciao
Sono sempre più curiosa. Questo è un capitolo che non mi aspettavo, soprattutto per la decisione dell'hokage.
A quello che ho capito dalla fine del capitolo, Sasuke non si aspettava che Hinata accettasse di andare in missione. Forse per la prima volta si è stupito per il comportamento di una persona? Era normale che Hinata accettasse, è un vero angelo. Nonostante quello che passa nella storia, non vorrebbe mai vedere qualcuno morire. Mi piace come ne parli, è coraggiosa e allo stesso tempo ha paura per la sua sorte e quella di qualcun altro (almeno io ho capito così).
In effetti, il capitolo è cortissimo. Mi lasci sempre sulle spine.
Uchiha fai il bravo con la piccola Hinata. Sta rischiando per te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/07/16, ore 20:08

Eccomi qui, a recensire.
Adoro troppo il fatto che l'ambito estetico sia molto curato come al solito.
Le immagini inserite sono bellissime, ah.
Non mi aspettavo davvero questo capitolo così profondo e così pieno di emozioni e sentimenti. Hinata che esce fuori dalla finestra per sentirsi meglio, ADORO.
Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il 5° capitolo.
un bacione,
mary xx

19/07/16, ore 02:42

Ciao mi hai sorpresa. Un capitolo profondo, pieno di emozioni. Mi e' piaciuto quando hinata e' uacita dalla finestra. Doveve farlo per sentirsi meglio. Vai hinataaaaa. Sasuke un po' di delicatezza, e' una ragazza. Si sa come e'fatto l'uchiha. La scena della doccia ha dimostrato che sai rispettare i tempi e scrivi con calma. Non affretti le cose. Mi piace. Il tocco delle carezze e'stato eccezionale. Pensavo la riportasse indietro all'inizio. Meno male che l'ha fatta dormire li'. Guai a sakura se fiata. Non so che altro scrivere. Ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non posso aspettare. A presto!

18/07/16, ore 16:37

Non recensito subito questo capitolo solamente per mancanza di tempo ma ti assicuro che l'ho letto appena lo hai postato! :-) Sei molto brava a scrivere ,hai saputo ben descrivere lo stato emotivo che ,per il momento, Hinata deve affrontare. Adesso aspetto che la storia inizi a "movimentare" un po'. A presto! :-D

14/07/16, ore 13:25

Ciao questo capitolo e' molto triste. Leggendo l'inizio pensavo che sasuke si sarebbe smosso. Ma si mette male per la bellissima hinata. Nooooooooo. Io l'adoro in questa storia. Adoro proprio il personaggio. Hai descritto tutto molto bene. Il momento in cui sasauke inizia quella specie di trattamento e'stato un momento di tensione. Piu' leggevo piu' mi veniva l'ansia. Ho gridato quando sasuke ha scoperto l'anima morta di hinata. Una cosa non mi e' andata giu', chiedere a sakura di aiutarla non mi pare una buona opzione. Il capitolo era da mozzarr il fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!

13/07/16, ore 01:35

Ciao
Il capitolo mi ha reso più curiosa di prima. Mi hai sorpreso. Non mi aspettavo che Hinata rispondesse subito positivamente.
Le descrizioni dei personaggi mi piacciono. Adoro come parli di Hinata, te lo ripeto ancora. Lei è il personaggio che preferisco del manga e della tua storia.
Sai descriverla fragile ma allo stesso tempo ha qualcosa in più. C'è quel particolare che stimola a volerne sapere sempre di più.
L'apparizione di Sasuke è stata molto teatrale. Come suo solito. Dal poco che ho letto, mi sembra che anche Sasuke sia descritto bene. Attendo di leggere il seguito per ulteriori commenti.
Non mi aspettavo neanche il patto con l'hokage per salvare Sasuke dall'ergastolo. Se salva Hinata, è libero.
Hai sottolineato ancora il senso di colpa di Naruto. Un particolare che che ci sta bene per capire meglio l'atteggiamento di Hinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Trovo la tua Hinata davvero originale.

12/07/16, ore 21:08

Ciao bel capitolo, volevo chiederti questa storia sarà un sasuhina? Perché non l'hai specificato nemmeno nelle linee generali del fiction...
Un saluto

12/07/16, ore 19:56

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
Solo una piccola cosa: cerca di fare i capitoli più lunghi e curarli di più per quanto riguarda il fattore estetico.
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx