Alone
di Io_amo_Freezer

25/09/17, ore 21:12

NOOOOOOOOOOO COSA HAI FATTO PERCHEEEEEEE MI HAI FATTO PIANGERE! SARAI FIERA SUPPONGO! MI HAI UCCISO MICHELANGELO!!!!!
NO MA POI L'ULTIMA FRASE DAI MA NON PUOI CIOÈ E ORA!? NO VIA SONO IN LUTTO ADESSO, NON POTEVI AMMAZZARE SOLO SHREDDER O ANCHE KARAI CHE MI STA SULLA P***** MA NO! MI MUORE MIKEY!!!!!! BASTA IO MI RIFIUTO!!!😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

05/08/16, ore 01:33

Salve! Farò molto in fretta visto che internet mi durerà solo altri 5 minuti e voglio assolutamente recensire almeno l'ultimo capitolo di questa storia! Che dire....wow. È stata una delle più belle storie che ho letto su questo fandom...anche se il finale mi ha resa davvero triste TT.TT L'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire a smettere per la curiosità e la suspense...davvero complimenti, non so che altro dire! Baci. <3 Annie :) PS. Perché non fai una sorta di finale alternativo in cui Mikey sopravvive? Così non dovrò piangere per le prossime settimane TT.TT

21/07/16, ore 13:04

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho letto i tuoi 12 capitoli tutti in una volta. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx