Modern world surprises
di Fly to the sky

31/07/16, ore 14:53

Okay, queste due drapples sono a dir poco fantastiche e uniche. Hai descritto perfettamente i personaggi. Io amo la OQ e la CS, quindi ti posso dire che non sei l'unica a cui piacciono entrambe. Nella puntata 5×21 mi sono messa a piangere. Avrei voluto che dessero molto più spazio a Robin e al tempo stesso alla ship fomata da Regina e Robin, nella quinta stagione. La tua one shot mi è piaciuta moltissimo, soprattutto Ruby (che è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Regina e Emma). C'è la vedo proprio a comportarsi in quel modo. Spero che scriverai presto una storia a più capitoli su queste due splendide ship. Un bacio e, spero, a presto.

11/07/16, ore 18:39

Non voglio spaventare facendo due recensioni nel giro di... Quanto? Cinque minuti? Ma anche questa mi è piaciuta troppo per resistere. Hai ragione, i tempi migliori della CS erano i primi (anche perché adesso mi pare un po' troppo... Smielato?) e quindi rivedere il solito Hook strafottente e Emma decisa, che lo prende per l'orecchino e cita Pirati dei Caraibi, mi ha fatto davvero sorridere. Per la Outlaw Queen invece sono in lutto da quando ho visto il finale di stagione, essendo questa la mia seconda ship preferita dopo Zelena/Ade (che però non ha avuto molta fortuna purtroppo :() e il suo inizio mi aveva appassionato... Insomma, non capita tutti i giorni che la Regina di ghiaccio si sciolga, no? Ed il fatto che non sia stato amore a prima vista (una delle cose che mi è piaciuto di più di questa coppia) si riprende in questo corto missing moment in cui c'è una Regina fredda e sospettosa, come sempre, un Robin galante e a quanto pare interessato, come sempre, una Ruby complice, come ci si potrebbe aspettare da lei, e un qualcosa che sta nascendo nell'aria.
Per la seconda volta complimenti per la storia e per lo stile di scrittura che la rende due volte più gradevole,
L_A_B_SH

11/07/16, ore 18:31

Premessa: non shippo ne captainswan ne outalwqueen, o almeno non più.
Nella serie tv mi epicidifficile vedere Robin e Regina insieme ma nelle fan ficiton di meno e stranamente riesco a leggerle ;)
Me la ci vedo proprio Emma a tirare per l'orecchio Killian, sarebbe bellissimo vedere questa scene in once ma so che non accadrà.
Evvai Ruby, gli affari suoi mai ma non è un problema, ihihih.
Pensa che è stata la chiave vincente per farmi commentare, non è il mio personaggio preferito ma rende le cose che leggo più piacevoli da leggere, non chiedermi perché ma è così:)

BACI, a presto!
P.s. adesso andrò a leggere anche l' altra tua drabble che hai pubblicato oggi