Un amore sotto fiori di ciliegio
di KazuhaT0yama

02/08/16, ore 22:55

Ciao! Il capitolo è carino, non c'è male. Ho solo una paio di cose da consigliarti:
1- Usa sempre gli stessi tempi verbali, a meno che tu non debba fare un commento "esterno" alla storia. Insomma, ho notato che descrivi le azioni al presente, e va più che bene, ma hai usato il passato per descrivere le liti - i motivi e le conseguenze -, quindi diciamo che stona. Sarebbe meglio usare solo il passato o solo il presente.
2- I segni d'interpunzione; lascia sempre lo spazio dopo virgole, punti, punti esclamativi ed interrogativi... Tutto, quindi. Le virgole sono collocate male, ne usi davvero poche; idem per i punti. Quando ci sono i dialoghi, non chiudi quasi mai le frasi con il punto (che siano i puntini di sospensione, punto esclamativo, punto interrogativo o punto fermo poco importa).

E niente, ti volevo dire questo. In ogni caso, non è male il chap, e migliori sempre. Spero di esserti stata d'aiuto! xD

Baci
Shizuha

13/07/16, ore 12:39

Per me la storia è abbastanza intrigante però, le varie vicende si susseguono un po' troppo velocemente.
A quanto pare sono stato abbastanza lento e chan chan ha recensito sottolineando tutti gli aspetti in cui puoi migliorare.
Se riuscirai a farlo, io continuerò a leggere questa storia. Altrimenti la leggerò lo stesso perché mi hai incuriosito :-P
Parlando seriamente, cerca di seguire tutti i consigli dati che l'inizio è molto promettente.
Ciaoo

11/07/16, ore 20:50

Hi there!!
Storia carina, sì, ma c'è qualcosa che non va. Hai accelerato i tempi, quando avresti dovuto fermarti un po' di più sulle sensazioni di Heiji e Kazuha o di ciò che fanno al luna park.
Inoltre non hai utilizzato bene il codice HTML, ma tranquilla, all'inizio è difficile.
Se descrivi in terza persona andrebbe meglio usare il passato remoto, ma questa è una tua scelta.
Prova ad allungare un po' di più il brodo e magari controlla bene il testo prima di pubblicarlo.
Spero di non averti offesa in nessun modo, i miei sono solo consigli.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
See Soon!!
Channy