The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

18/09/16, ore 01:45

Eccola! La solita Santana tutta pepe! XD certo che ha mollato due begli schiaffoni al povero Sam! Ahahahahah! XD poveraccio! XD ma ci sta! Dopotutto Sam ha mollato tutto e se n'è andato senza salutare! Comprensibile dato lo sconvolgimento e il casino che è successo! DX però Dean non lo ha preso a ceffoni! Non è giusto! XD comunque, decisamente Santana ha già capito tutto ed ecco che si è subito diretta da Bobby! Sinceramente sono molto curiosa di capire che cosa ha in mente la ragazza e cosa succederà dopo ai nostri Winchester! XD certo che dirsi 'ti voglio bene' è un po' poco! XD sbilanciamoci ormai! XD Ahahahahahahah! XD Alla prossima! Ciao ciao XD

17/09/16, ore 22:55

Santana è una forza della natura, tra lei e quella vecchia volpe di Bobby metteranno in atto un piano machiavellico! Se sapessero che i due Winchester hanno già riallacciato il loro rapporto forse sarebbero meno cauti, ma così noi ci perderemmo tutto il divertimento. A presto

17/09/16, ore 22:43

Bello il capitolo. Ecco allora che Santana potrebbe sistemare le cose...Bobby è sempre così premuroso con i suoi ragazzi. Ci tiene proprio tanto...
*rivoglio Bobby nello show 😢*
Vedremo cosa s'inventerà Santana x farli ricordare...

Approvo in pieno le frase finale delle note.

Comunque complimenti!
Alla prossima
Lucy 😄

17/09/16, ore 22:23

Sei dolcissima, soprattutto per le note del capitolo <33333

brava <3333

sono stata abbastanza male anche io quando l'avevo saputo T_T

cmq io penso che, nonostante la tristezza..sarebbe brutto se non recensissi, quindi....

Santana...bella e ironica, mi è piaciuta tanto <3

non mi aspettavo che avrebbe indagato e risolto lei i loro problemi, mi fa piacere anche la complicità di bobby <3333

e bello anche il momento santana - sam e dolce anche il ti voglio bene di sam a dean che secondo me hai voluto inserire come una cosa più profonda di un ti amo, ho ragione? <3333

baci e a presto <3333

10/09/16, ore 01:00

Yeeee! Si passa al sodo adesso! <3 entrambi hanno il via libera dell'altro per fare quello che vogliono! XD e Dean è già all'opera, pronto a dare sfogo alle sue idee! Eheheheheh! XD mentre Sam si bea del nuovo rapporto con il fratello/amante! XD ma ti pareva che Bobby doveva rompere sul più bello? Proprio quando i due erano lì lì per consumare la 'loro prima volta'! XD che pizzaaaaaa! DX però mi piace l'idea che sia ricomparsa Santana! È un bel tipetto, con un caratterino deciso! XD sinceramente sono curiosa di capire che succederà adesso visto che Santana mi pare ricordi tutto dell'accaduto tra Sam e Dean! XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/16, ore 22:38

Santana sa del loro passato, era presente al loro matrimonio! Mi sa tanto che salterà fuori qualcosa di intrigante! E chissà che non faccia la sua apparizione anche Castiel… Il risveglio è stato molto divertente: prima la dolcezza, poi Bobby che chiama e Dean che contratta al telefono e infine decide di non perdere tempo e mettere subito in chiaro che lui è il solito Sex-god. Bel capitolo, alla prossima

09/09/16, ore 22:13

Sex-God Dean è strepitoso. Adoro questa sua 'forma'.

Sam sembra sul punto di avere un orgasmo perenne solo guardando Dean!!

😂😂😂😂😂

Capitolo molto bello...

Il ritorno di Santana non me l'aspettavo, ma è stato una piacevole sorpresa.
Chissà quante sorprese Ci riserverà! !!

Alla prossima
Lucy 😄

09/09/16, ore 20:52

Mi hai sorpreso! ahhahah xd non credevo aggiornassi ora! ahhahha xd

mi erano mancati <33333

mi è piaciuta la scena erotica e i baci di dean <3333 anche se...avrei preferito che, insomma..li vedessimo anche fare l'amore ahhah :ppp

spero di leggerlo in futuro :ppp

dean che gioca a sedurre sam è grandioso e non mi aspettavo per niente l'apparizione di Santana xd

prevedo scintille ahhah

ps fantastico ed azzeccato il titolo ahha
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 08:53 pm)

02/09/16, ore 16:12

E ti pareva, Dean deve per forza avere i suoi soliti ripensamenti! Per fortuna che c'è Sam che prende letteralmente di petto la situazione! Il momento in cui Sam sbatte Dean contro il muro nella doccia è stato assolutamente perfetto, fantastico! Ma la scena la fai finire così? :)

02/09/16, ore 11:58

ehyyyyyy <33333 avevo davvero paura che il capitolo terminava con un cliffangher, ma mi hai stupito ahha *_*

è stato strano vedere che dean ci ripensasse all'inizio, soprattutto per come si sentiva in estasi quasi, nel capitolo precedente, ma posso capirlo <3

mi piace vedere sam così determinato <333 la scena della doccia è stata fantastica <3333

per avere poco tempo per correggere, non ho notato errori, brava *_*

mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale e lo sclero di dean e sam sulla famosa frase sull'inferno xd

non mi ricordavo più che siamo alla terza serie O_O

ps ti ho contagiato con le xd ahhaha

sono davvero contenta che hai aggiornato! So quanto è dura per te per via degli impegni, ma quando ci riesci, non senti una forma di liberazione? Del tipo "ce l'ho fatta"

baci e alla prossima <3333

02/09/16, ore 08:27

Finalmente!!!!! Era ora!!! DEAN sempre con le sue pippe mentali, ma in fondo possiamo capirlo...e sono felice che alla fine si lasci andare, anzi si lascino andare.

Il bacio nella doccia è davvero qualcosa di romantico ed eccitante al tempo stesso!!!

😍

A presto
Lucy

P.s. non ho notato errori, o magari ero troppo presa nella lettura, quindi penso tu possa stare tranquilla! 😂

02/09/16, ore 01:20

Dovrei punirti in nome della luna dopo avermi fatto aspettare, ma ti perdono solo perché hai scritto un bellissimo capitolo e non mi hai mollato con un cliffhanger pazzesco! XD mi è piaciuto molto l'equilibrio tra l'angst del capitolo e la risoluzione finale! <3 la sofferenza di entrambi è palpabile! Si vede che vogliono andare oltre il rapporto fraterno, ma, allo stesso tempo, si ritrovano frenati! Soprattutto Dean che è sempre stato quello più in difficoltà ad accettare i propri sentimenti. Alla fine, però, i ragazzi non possono starsi lontani, non possono continuare a non parlarsi! Quindi ecco che Sam decide di dare una svolta al tutto e Dean decide di seguirlo, buttandosi insieme verso l'ignoto! Bel capitolo, decisamente! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

18/08/16, ore 01:06

Ohhhh! Bene! XD c'è stato il tanto sospirato bacio! XD devo dire che dal capitolo si percepisce bene la disperazione e la tristezza di Sam che non sa come fare per salvare il fratello e si percepisce anche la paura di Dean e la sua voglia di non lasciare andare il suo Sammy! <3 mi è piaciuta molto la parte della scogliera e dell'eco! Delle volte ci vorrebbe un bell'urlo! Uno di quelli che ti sorge dal profondo, mosso dalla tristezza e dall'esasperazione! DX e il bacio! Diciamo che Sammy è stato quello un po' più temerario! Ha spinto Dean a baciarlo! Gli ha dato il colpetto finale! XD diciamo che sono molto più curiosa, ora, di leggere le reazioni e i pensieri dei due a mente fredda! Alla prossima! Ciao ciao XD

17/08/16, ore 14:52

Oh, finalmente si baciano! Bellissima la scena, molto romantica! L'immagine della pioggia che scende come a baciare le labbra e poi loro due che si baciano, ancora bagnati dalla pioggia, è quanto di più dolce potevi immaginare. Sono curiosa di scoprire cosa si diranno o non diranno (o faranno, dopotutto hai messo un rating arancione) una volta arrivati al motel. Una piccola nota: hai scritto che Dean sente la "familiare" sensazione delle labbra di Sam, ma in teoria non dovrebbe essere familiare se ha dimenticato tutto quello che c'è stato tra loro. Questo capitolo è decisamente il mio preferito.

17/08/16, ore 14:08

oddio non so cosa dire, anche perchè oggi sono particolarmente agitata e questo capitolo non aiuta ahhahah xd

mi sembra di aver vissuto tutta quest'ansia e frenesia con loro ahhah dean che molla le mani dal volante hahah io avrei avuto un infarto ahha xd

mi piace sempre molto questa cosa dei post it, se fossi stata io li avrei persi tutti ahhah

bella anche la cosa dell'eco e soprattutto il bacio sotto la pioggia <3333

non avresti solo dovuto concluderla così hahah sadica!! xd

mi piace sam che vuole che dean lo baci <3333