The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

13/08/16, ore 12:42

Nooooo....non si sono baciati! Come puoi creare (DUE volte) una cornice così romantica facendoci sognare un bacio tanto atteso per poi riportarci alla dura realtà con un colpo di clacson e un niente di fatto? ;) Aspettiamo la prossima sperando che quei due si diano una mossa!

13/08/16, ore 01:16

A parte che la canzone 'Forever Young' ormai la preferisco in versione remix da quando ho visto QAF, quindi già mi piace la scelta, mi è piaciuto anche il capitolo, anche se prenderei entra,bi a testate per quello che non si dicono mai! Un bacio sfiorato e loro, come sempre, evitano di parlarne, come se il fatto non fosse accaduto, sebbene sono sicura sia ben radicato nella mente di entrambi! XD la corsa sotto la pioggia e l'idea di un diario di bordo è proprio bella! Mi piace molto! <3 non vedo l'ora che inizino a scrivere su questo diario e su tutti i post it! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/08/16, ore 09:29

Ma quale scusaaaa non scusarti, a me va benissimo così ahhahha trovo che gli spazi non rendano la lettura troppo pesante xd certo quando lo spazio è troppo non piace neanche a me, ma così è perfetto ^^

AMO queste cose romantiche stile anni 90...o 80...ahhah i drive in *_*

non avrei saputo scriverla meglio questa scena, complimenti!!!! ^__^

Mi è piaciuta tantissimo la scena del drive in...da sogno! Peccato sia durata poco!!

Beh sam ha ragione che stavano per baciarsi...è strano che non ci abbia pensato anche nella scena della piscina qualche capitolo fa xd

Quando Dean l'ha portato fuori sotto il diluvio credevo che dicendogli che non voleva avere nessun rimpianto, l'avrebbe baciato ahhahhah

e invece no!! Ma la scena è stata lo stesso bellissima ^^

E ottima idea quella del diario di viaggio e della playlist <333333

baciiii

05/08/16, ore 23:48

Mi è piauciuta molto la carrellata di ricordi dell'infanzia e dell'adolescenza! È stato un bel l'esordiente per arrivare alla parte angstiosa che colpisce come un pugno nello stomaco e una ginocchiata sui denti! Però sono tanto Carucci da piccoli! <3 hai colto alla perfezione il senso di protezione di Dean verso il suo fratellino! Senso di portezione che è diventato sempre più forte mano a mano che i due sono cresciuti! Adesso sono curiosa di leggere che succederà! Cioè...ok, sappiamo che cosa succederà *sigh* ma voglio vedere gli sviluppi tra i due! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/08/16, ore 11:56

Avevi ragione quando hai detto che queste parti facevano piangere *___*

le ho amate, soprattutto il primo flashback, mi veniva da piangere *_*

ma io voglio vedere il corteggiamento però u.u

a presto <333

29/07/16, ore 16:15

Mi è tornata voglia di riguardare le prime stagioni di Supernatural e comincia a piacermi la wincest, direi che con questa storia stai facendo un ottimo lavoro! Sono abbastanza curiosa di sapere se nei prossimi capitoli gli angeli avranno una parte significativa e che cosa passi in questo momento per la testa di Bobby: pensa che i ragazzi stiano consapevolmente negando tutto o, da bravo bastardo paranoico, ha già capito che c'è sotto qualcosa di magico?

29/07/16, ore 14:20

Bellissimo questo capitolo!! La confusione dei ragazzi e anche quella di Bobby è palese! Ormai I due giovanotti hanno sogni ad occhi aperti a tornentarli e le sensazioni si fanno sempre più vivide e forti!

Chissà come procederà.

Meg in questo caso ha fatto quasi un favore ai due installando ancora di più il seme del dubbio!!

Da una parte, dopo questa spiegazione che hai dato, mi dispiace che John sia morto...

Anyway...
Alla prossima.
Lucy

29/07/16, ore 01:19

Eccomi! Guarda...sicuramente ti perdonerò per aver liquidato John alla svelta! Ho sempre fatto molto fatica a sopportarlo! DX però, almeno, sappiamo che avrebbe accettato il rapporto amoroso di Sam e Dean alla fine! XD in effetti, se Bobby ricorda, è normale che si chieda che cosa diamine sta accadendo ai due ragazzi! Bobby e John, finalmente risolto il mio dubbio, si ricordano di quello che c'è stato tra i due fratelli! È normale che il loro padre surrogato si comporti in maniera strana! XD dai che Meg ha dato un'altra bella spallata al muro che trattiene i ricordi più spinti della storia dei due ragazzi! XD pian piano, i due fratelli si stanno rendendo conto della portata dei loro sentimenti!<3 alla prossima! Ciao ciao XD

29/07/16, ore 00:41

Allora....se dopo tutte queste attese....finalmente si baciano e tu fai finire tutto in un solo capitolo....andrai incontro alla mia iraaaaaaaaaaa. Ahahahah xd

no, sul serio, non farci questo o.o

cmq john...ahhah xd io penso che un pò di dubbi anche se non lo ammetterà mai, li ha xd

mi sono molto piaciuti gli sprazzi di episodio...soprattutto quella con Meg eheheh

Bobby ahhah ci è rimasto davvero xd

chissà cosa accadrà....sam sta per scoppiare ahhah xd

ciao!!

25/07/16, ore 11:57

Il finale della tua precedente fan fiction "Forever you and me" mi aveva lasciato proprio contenta e soddisfatta, ma "The vow" è anche uno dei film che ho amato, quindi non potevo non seguire anche questa storia! Per ora promette bene, aspetto con ansia il sentimentalismo che hai promesso per il prossimo capitolo. Se posso permettermi di suggerirti una cosa, l'equilibrio che crei spesso tra il telefilm (inserendo i le frasi che davvero i due fratelli si sono scambiati) e le tue idee originali è molto bello e forse potrebbe essere curato ancora di più con maggiori riferimenti agli episodi.

23/07/16, ore 02:47

Eccomi! XD devo dire che mi piace sempre vedere Sam turbato anche per la minima cosa e poi vedere Dean che cerca di tirarlo su, scusandosi perché temeva di esserci andato troppo pesante con lui! <3 e mi fa piacere che Dean abbia portato una brioche anche a Sam! Il fratellone si prende sempre cura del suo piccolo Sammy! <3 Sam e Dean, nel frattempo, non si ricordano del giorno in cui Sam è partito per Standford! Ma quello che mi chiedo veramente è se John si ricorda della relazione sentimentale tra i suoi due figli oppure no! Cioè...l'incantesimo di Balthazar ha colpito anche lui, oppure si ricorda che i suoi due figli erano anche amanti? XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
pos: non mi hai risposto alla pretendete recensione! XD non ignorarmiiiii! Ahahahahahah! XD

22/07/16, ore 22:46

Ciao ^^

Quando mi hai detto che si andava un pò fuori serie nella prima parte, non avevo capito che ti riferivi al fatto che c'era una scena non dell'episodio ^^

mi è piaciuta molto la scena del sogno, per un attimo ho pensato fosse la scena della terza serie con Bela ahhah xd

bella la scena con John...a volte mi chiedo se pensa che Sam e Dean magari stanno ancora insieme....chissà xd

Bello Sam che cerca l'affetto del padre..eh si, è molto diverso da quando era ragazzino ma mi piace, perchè mi sembra proprio di vedere il telefilm adesso <3333

attendo ulteriori risvolti...e il sogno nella prima parte è stato STUPENDO!!

19/07/16, ore 23:15

Scusami tanto per il ritardo xd

Alloraaaaa, sai che ho amato tantissimo la scena della piscina??? *___*

e ancora di più quando dean lo stava per baciare e quando sam ha messo una mano ad accarezzare i capelli di dean *_*

la parte dove gli bacia le mani awwwwwww bellissima <3333

sam timidello eheheh è strano vederlo così considerato com'era da ragazzino ahhahah ma ci piace!!

spero non ci terrai tanto sulla corda ahhah hai ragione sull'innamoramento, ma è dura sì ahhah

ps odio sempre di più gli angeli ahhah
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 11:16 pm)

16/07/16, ore 03:32

Beh, dai, la tua idea di percorrere l'innamoramneto dei due in questa ff non mi dispiace! In effetti sono curiosa di vedere come si sedurranno e si innamoreranno l'uno dell'altro! <3 ehhhh! Il muro cede e ringrazio il cielo che questa volta Cass non ha seguito gli ordini di nessuno e ha tenuto il segreto! XD speriamo che il muro ceda velocemente! XD come una diga, più il muro crepa, più la pressione aumenta e la diga, prima o poi, cede! <3 però vedo che già i due stanno iniziando a superare qualche barriera! Eheheheheheh! Interessante! XD sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! XD ciao ciao XD

15/07/16, ore 21:41

Dopo aver letto questo capitolo mi dispiace non aver recensito prima, la storia mi ha davvero conquistata (sappi comunque che ho sempre letto ogni capitolo fin dal primo quindi non ho mai smesso di seguirti).
Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Kiss kiss