Souls
di __Hopeless__

11/07/19, ore 00:13

Premetto che non sono una fan degli One Direction: mi piacciono molto le loro canzoni, ma non li seguo. Però mi interessa leggere fanfiction su di loro, quindi ho deciso di iniziare la tua. Mi dispiace tu non abbia recensioni, tra l'altro, io per la mia long ci ho messo trentadue capitoli prima di riceverne una. Non scoraggiarti, continua a scrivere perché in fondo noi scrittori scriviamo principalmente per noi stessi e poi per gli altri, almeno secondo me.
Comunque, come mai hai deciso di cambiare i nomi dei personaggi e non mettere quelli degli One Direction? E' solo una domanda, non una critica. Perché se hai preso questa decisione, avresti potuto metterla nelle originali e avrebbe avuto più senso, o sbaglio?
Il prologo è corto, il più corto che io abbia mai letto, ma in poche righe sei riuscita a catturare la mia attenzione. Con la narrazione in medias res, facendo capire la situazione ma non quello che è successo, hai catturato il lettore e gli hai fatto venire voglia di andare avanti, o almeno questo è quanto ho provato io. Ho letto molto poco, ma per adesso il tuo modo di narrare mi piace, è incisivo e hai uno stile molto scorrevole.
Giulia