E.M.O.
di Hoshi no Destiny

11/02/10, ore 20:09

Lau e Rika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Scusa, non ho visto l'aggiornamento e ho il tuo stesso problema poi... compiti -.- vabbè... ahahahahahahah Dante e Romeo! Oddio ahahahahah... come mi piace la coppia Rika/Lau *-* *-* *-* Bellissimo cap, e anche il precedente zìzì!!! Al prossimo agg, allora ^^ CIAU CIAU, BACIONI!

08/02/10, ore 15:11

Hola!Il disegno mi è piaciuto molto,e anche il capitolo.
Povera Rika,a dovuto sgobbare quasi tutto il tempo!Come la capisco XD
Comunque non ti preoccupare per l'aggiornamento dei capitoli,io sono abbastanza paziente xD
Ciao ^_^

07/02/10, ore 22:25

Grazie! ^^ Il disegno è bellissimo, l'ho adorato! ^^
Bello anche il capitolo, ecco qual era la sorpresa! Mi è piaciuto molto che non sia stato un bacio lungo e melenso, a questi livelli di affetto reciproco sarebbe stato unpo' troppo da soup opera... E invece l'hai descritto proprio bene, mi è piaciuto anche quello precedente, con il riferimento allo yaoi *me yaoifan 4ever*... ^^
Per ora non ho suggerimenti per proseguire la fic, mi dispiace... Nel caso, ti lascerò un'altra recensione! ^^
In ogni caso, complimenti, spero di vedere prsto un bacio tra Dante e Giugi! :* Baci
Stars_D

25/12/09, ore 18:27

Bel capitolo, a quanto pare Rika e Giugi non sono più proprio nemiche giurate, eh? ^^
E fu così che al trio si aggiunse una persona? Boh, vedrò quando pubblicherai, non vedo l'ora di leggere soprattutto perchè hai detto che mi dovrebbe piacere! ^^
Buon Natale e scusa per la rece corta, ma mi si sta scaridcando la batteria del pc! ^^ Baci

25/12/09, ore 10:44

Wow!questo capitolo e bellissimo ^_^!Mi piace molto!Continua,mi raccomando!

29/11/09, ore 11:21

E bellisima la storia,mi fa ridere a crepapelle!Ti prego,continua!

25/11/09, ore 21:19

Carino il nuovo nome d'arte! ^^ Comunque bel capitolo, spero tornerà l'animatore-vampiro, magari per fari innamorare Giugi, chissà! ^^ Rika è di Lau punto e basta! Ok ignorami sono io che mi faccio troppe seghe mentali... ^^
Gli extra sono sempre divertenti, aspetto lo speciale di Natale... Ma dovremo aspettare fino a Natale per vederlo pubblicato? (No, secondo te? Si chiama così mica per niente! NdTe)
Vabbe', aspetterò! ^^
Kiss kiss
Stars_D

27/10/09, ore 22:28

Bello bello bello! Mi è piaciuto un sacco l'extra di Gaia, troppo divertente! E Giulietta è insopportabile, non vedo l'ora di vedere come sono andati i testi d'ingresso! Agiorna presto, io aspetto impaziente! Kiss kiss
Stars_Daughter

27/10/09, ore 16:38

Uhauhauha, ahahahah, mi mancava troppo il cambio scena a dissolvenza, scoppiata a ridere un'altra volta XDXD ^^... Bello anche questo cap, sisì...
Però mi dispiace che i tre "moschettieri" siano capitati in scuole separate XDXD... eheh, come ti capisco, la prima superiore è sempre difficile con le prove di ingresso, e se prendi brutti voti allora è perché l'impatto è stato secco quindi ti ci devi abituare... io faccio la seconda quindi penso di potertelo dire ^^... BELLISSIMO CAP, e buona fortuna per la prima ^^
BACIONI!!!

26/10/09, ore 18:15

Buashashashash XD Bellissimo sto chappy ^^ Lau è il migliore U___U Ti stimo fratello! XDXDXD
Fatti forza cara... solo cinque anni e poi sei libera!! *sorriso convincente* XDXD
Kiss e a presto ^^

03/10/09, ore 21:40

Bella questa fic, l'ho scoperta solo ora! Sally è un mito, e anche Lçau e Rika mi stanno simpatici... Gaia è un'idiota, il nome è azzeccatissimo... XD La seguirò, mi piace molto, trp divertente! Kiss kiss

09/08/09, ore 22:27

MUAHAHAH hai delle uscite fenomenali... Grande Lau!!!! XDXD Povero, preso a cuscinate da tutti TT_TT L'animatore vampiro è stupendo XDXD Grande capitolo... non ti preoccupare, meglio tardi che mai v.v Aggiorna presto, eh!?!? Kizzzz

09/08/09, ore 18:18

Brava, Sally, sei grande come narratrice!!! BELLO QUESTO CAPPINOOOOOOOOO!!! Hahahahahahahahahaha il topo, hahahahahahahaha, che forte!!! E poi era l'animatore vampiro... uh, veramente ricompare??? NOn vedo l'ora... non mi sono fatta duemila risate con questo cap, TROPPO BRAVA!!! Bellissima la parte di loro quando capiscono che quello non è un topo e c'è l'attimo di silenzio... e poi urlano, hehe, troppo bello!!! Eh sì, a quanto pare sono lenti di comprendonio... meglio così, va'... povero Lau, tutto solo con quei due pazzi in camera... meno male che il campo estivo è finito... mamma mi ci voleva mandare quest'anno O.O... aiuto!!! Meno male che poi ha cambiato idea, fiuuuuuuuuuuuuuuu... Aggiorna presto... BACIUZ!!!

30/07/09, ore 15:23

Dio, l'ho letta tutta di un fiato questa ff!!! E' STUPENDAAAAAAAAAAA!!! Hihi, poi il suo subconscio mi fa morireeeeeeeeeeeeeee!!! Rika 4ever!!! Aggiorna presto che mi piace già un sacco questa storia, complimenti!!! CIAUUUUUUUU!!!

17/07/09, ore 09:22

Wow!!!! Anch'io ho fatto gli esami di terza! Una vera tortura -_-' ma per fortuna è già finita! Ho scoperto ora la tua storia,mentre gironzolavo per la prima pagina sulle storie originali nel fandom comico e devo dire che mi ha davvero super divertita! Cambio scena in dissolvenza XD La cosa ke più mi è piaciuta sono stati i discorsi tra Sally e Rika XD Però trovo che Lau e Rika insieme non siano affatto male. A proposito,ma Lau è un emo alla fine? E anche Gaia mi è piaciuta moltissimo,finora,mi piacciono tutti i personaggi. Lau,che viene coinvolto nelle strampalate iniziative di Rika,che quando picchia i bulli,che picchiano anche lui,viene picchiato anche da lei XD Quando poi hai parlato del corso pre-parto avevi proprio ragione,un conto è farlo alla prima gravidanza (e l'ha fatto) ma una volta fatto che ti serve ripeterlo? E poi,respira,respira,come se le donne incinte nn sapessero respirare XD La tua storia mi è piaciuta davvero tanto e anche se impieghi del tempo ad aggiornare,per capitoli così belli e divertenti ne vale proprio la pena! XD Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo XD Metto tra le seguite e aspetto,ok? Aggiorna quando puoi,e continua così perchè stai andando alla grande XD Ciao,ciao,alla prossima!!!!