Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi no Destiny    07/02/2010    3 recensioni
Allora...tu sei un diario...quindi che dovrei fare?
forse dirti come è andata la mia giornata...
forse come va la mia vita...
forse come mi sento in questo momento
stupida! ecco come mi sento! sto parlando ad un quaderno!
come è andata  la mia giornata?
Qualcuno direbbe bene...ho fatto benissimo una verifica di geometria senza studiare,  ho preso 9 in storia e anche in letteratura
ma secondo me è andata male...sempre la solita routine...9 10 10- 9,5....non cambia mai...questi voti non mi soddisfano per niente...ormai li prendo perchè "devo" a me non ne importa nulla...
la verita è che la mia vita fa schifio
...
...
...
LA MIA VITA FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E.M.O. SPECIAL NEW YEAR
E.M.O.
...And A Happy New Year!
(Parte II)

La festa era iniziata da un po', tutti sembravano divertirsi.
- Aaaah, quant'è carino...- disse Giulietta con aria sognante.
- Di chi parli?- chiese candidamente Gaia.
- Di Dan....AAAAAAAAAAAAAAAAH!! Quando sei arrivata?
- Non te ne eri accorta?
- No...ero troppo impegnata a...a... ehm...O////O
- Guarda che l'ho capito...uhuhuh!- ridacchiò la bionda.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO, NON E' COME SEMBRA!!!!!
- Certo, certo...
- Guarda, guarda...- borbottò Rika, trasportando dalla cucina al salotto un vassoio pieno di salatini.
Che c'é?
-
Sembra proprio che a Giugi Dante interessi molto...- un ghigno malefico si allargò sul suo volto.
Dì pure che è cotta...
- Già!
- Rika!! muoviti con quei salatini!!
- Sì, mamma... che rottura i genitori...
- Guarda che ti sento!!
Fregata...
- Già...
Mentre Rika sgobbava e Gaia  si divertiva a vedere le buffe reazioni di Giulietta, anzi Giugi, Lau sembrava preoccupato...
- Uh? Che hai?- chiese Dante, notando l'espressione corrucciata del (quasi) amico.
- Un bruttissimo presentimento!! Ecco cosa!
- Calmati! Sei troppo pessimista, amico mio!!- Gli urlò Romeo, notevolmente su di giri.
- Da quando sarei tuo amico, scusa?- ringhiò Lau.
- Ma quanto sei scorbutico...
- L'abbiamo perso...- sbuffò Dante.
- Allora, Ragazzi - disse Tullia, comparendo alle spalle di Romeo - Che si dice di bello?
- Di bello niente...
-Lau fà lo jellatore...
La ragazza si avvicinò decisa a quello e gli tirò le guance per farlo sorridere - Don't worry, be happy! ^_^- disse.
- Sei incredibile, davvero...- sorrise Dante. Quella ragazza era capace di trasmettere buon umore a tutti quelli che le stavano vicino... era per questo che, nonostante lui fosse un tipo abbastanza scorbutico, erano diventati da subito ottimi amici.
- Tullia! Romeo! Potete venire qui un secondo?- disse Gaia, facendo loro cenno di raggiungerla.
- Mmm...che c'é?- chiese il ragazzo.
- Non ti sei accorto di niente?
- Di che parli?
- Di tua sorella! Non hai notato come guarda Dante?
- Ora che mi ci fai pensare... ma, scusa, a noi che interessa?
- Uh uh uh...ho un'idea geniale e voi mi dovete aiutare a realizzarla!!!- disse additando i due.
Lasciamo Gaia alle sue macchinazioni e dedichiamoci piuttosto a Rika e i salatini.
- Sfruttatrice!!- urlò la mora sollevando alcuni vassoi ricolmi di pietanze.- E' sfruttamento di minore questo!!!
- Finiscila e porta quella roba in salotto!- disse autoritaria sua madre.
Lamentarti non servirà a nulla; quindi muoviti che così finiamo prima.
- Finiamo? Mi pare di essere l'unica a sgobbare...
- Come?
- Niente!!
- Accidenti a te e ai tuoi sproloqui...- sussurrò.
Potresti anche fare a meno di considerarmi...
- Come se fosse possibile...
Uh uh uh...
-Ehi, che succede? - disse facendosi largo tra Gaia e Tullia.
- AAAAAH!!! Niente, niente Rika-chan...ecco noi...io... devo chiedere una cosa a tua mamma!! Torno subito!!- urlò la biondina scappando via.
- Ma quella non è normale...- borbottò Romeo.
- Già...- annuirono le altre due.
Poco dopo quella tornò gridando euforica: - Trovato!!! Ragazzi!! Vi va di fare una cosa divertente?
- Ecco che ritorna il brutto presentimento...
- Adesso lo sento anche io....brr!- disse Romeo.
- Di cosa stai parlando?- chiese Giulietta.
- Di questo!! - disse, tirando fuori un rametto di vischio. Dei grossi punti interrogativi comparvero sopra le teste dei presenti.
- Bhè? Cosa sono quelle facce?
- Scusa...- la interruppe Dante- Ma cosa dovremmo farcene di quel rametto?
- Non la sai la storia del bacio sotto il vischio?- disse l'altra con ovvietà.
- . . .Ma sei impazzita?!?!?- urlarono, all'unisono, tutti gli altri.
- No.
- Allora Gaia...- disse Rika - primo: come diavolo ti è venuta in mente una cosa del genere? Secondo: non è così che funziona...
- Oops!! E' vero ^^... che sbadata....
- Facciamo il gioco della bottiglia?^^
- Ma, Tullia, ti ci metti anche tu? -_-'...- disse Giulietta, iniziando a scocciarsi della situazione.
- Eddai!!- urlarono in coro le due.
- Accontentiamole... altrimenti non la finiranno più...- borbottò Dante.
- E va bene...vado a prendere la bottiglia.- ma, prima che Rika potesse muoversi, Tullia ne aveva già tirata fuori una.
Ormai era inutile opporsi, così, chi entusiasta e chi no, tutti andarono a sedersi sul tappeto al centro della stanza.
La bionda fece girare la bottiglia che, dopo aver roteato vorticosamente, si fermò davanti a Dante.
- Oh, cavolo!- disse quello. Gaia e Tullia si scambiarono un'occhiata che non prometteva nulla di buono.
Che cosa staranno architettando?
- Vorrei saperlo anche io...
- Come?
- Niente!! Niente!!
- Sei strana oggi Rika...- borbottò Lau, guardando storto l'amica.
- Zitti!!- urlò Gaia- Adesso vediamo chi dovrà baciare Dante!!
- Cosa?! O_o- disse il diretto interessato.
La ragazza, senza badarlo minimamente, fece girare la bottiglia, che si fermò proprio indicando..........Romeo!!
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!- fu la loro reazione.
- Mai!! Mi rifiuto!!- strillò Romeo.
- Forza, non avete alternative!!- disse Tullia autoritaria.
- Noo!! Noo!! Nooooo!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!- piangeva quello- Perché a me? Non sono preparato ad un tale sacrificio!! T^T igh....
- Guarda che mica vi dovete sposare...- disse Rika, molto divertita dalla scenata del ragazzo.
- Bacio, bacio, bacio!!!- li incitarono le ragazze (yaoifangirls...XDXDXD NdKokori), tranne Giulietta... scioccata.
I due ragazzi, non potendo fare altrimenti, eseguirono, scappando in bagno a sciacquarsi la bocca schifati subito dopo.
- Forse abbiamo esagerato...- disse Lau, a tale affermazione seguì un lungo silenzio.
-........... Naa....- dissero Gaia, Rika e Tullia; Giulietta era ancora sotto shock.
Una volta tornati i due, le terribili ragazze che avevano avuto l'idea di fare quel gioco, che loro trovavano divertente, fecero girare nuovamente la bottiglia. Stavolta si fermò di fronte a Rika.
- Bene! Sei tu la fortunata!!- trillò Tullia.
- Per modo di dire, ovviamente.- disse Romeo.
- Già.
- Silenzio!! Ora facciamo girare la bottiglia ^^- disse Gaia. Rika si coprì la faccia con le mani borbottando: - Non voglio vedere...chiamatemi quando è tutto finito...
- No, non ci credo!!
- Lo sapevo!! Lo sapevo!!
Dagli urletti delle sue amiche, Rika capì che avevano trovato l'altro capro espiatorio...
Mmm...ti conviene togliere le mani dalla faccia...
La mora eseguì, trovandosi di fronte a Lau, sconvolto e ancora più pallido del solito.
- Occavolo...tu...io...noi...dobbiamo...
Lau Annuì.
"No, non lo posso fare!!" pensò la ragazza incredula, non poteva, non voleva farlo!! O almeno questo era quello che credeva, perché c'era qualcosa che le diceva il contrario...
Non ebbe neanche il tempo di muoversi che una mano- probabilmente di Tullia- spinse la sua testa su quella di Lau facendo inevitabilmente unire le loro labbra in un bacio.
I due si staccarono dopo un secondo, sconvolti a causa del violento impatto, mentre gli altri li guardavano, chi con aria divertita e chi rassegnata.
"Non ci posso credere!! Non può essere successo per davvero!!- pensò Rika- è soltanto un sogno, adesso mi sveglio, adesso mi sveglio!"
Mi dispiace ma non lo è. Sei già sveglia. Fu l'acida risposta di Sally.
La reazione di Lau non fu da meno: "Maledetti!!! Come hanno potuto?!? Tullia, Gaia....la pagherete cara!!!"....i suoi istinti omicidi, a lungo sopiti, si erano risveglati.
- Cosa sta succedendo?- chiese la madre di Rika, sbucando alle spalle dei ragazzi.
- Niente signora! - rispose Gaia con un sorriso a 32 denti. "Come niente?!?" pensarono Rika e Lau.
- Bene, adesso venite, è pronta la cena!- disse la donna andando in sala da pranzo.
- Almeno abbiamo finito con quello stupido gioco...- disse Dante. Romeo, Lau e Rika annuirono.
" Per fortuna, non so per quanto ancora sarei riuscita a resistere." pensò la ragazza.
Oh andiamo! In fondo poteva andare peggio, no?
"Sì, hai ragione... dopo tutto non è stato così terribile..." pensò sorridendo.



_______________________________________

 Eccoci arrivati all'agognata conclusione dello speciale di Natale...per prima cosa mi vorrei scusare con tutti i lettori per il mio vergognoso ritardo, ma durante le vacanze non ho fatto proprio niente e dopo ho dovuto studiare molto e di conseguenza ho finito il capitolo in tantissimo tempo.
Oltre a questo devo avvisarvi che anche il prossimo capitolo potrebbe essere pubblicato tra un mucchio di tempo. Le cause?
1- Ho sempre molti compiti e mi resta poco tempo per aggiornare.
2- Devo scrivere una fanfiction che mi ero ripromessa di pubblicare mesi fa (sono una ritardataria cronaca...sorry D:)
3- Mancanza di idee. Eh sì, non so più come continuare la storia...se c'è qualche cosa che vorreste succedesse ditemela, i consigli sono sempre ben accettati.

Extra:(cliccare sul link please)
Immagine speciale allegata al capitolo     

Ed ora le attesissime risposte ai commenti:

Stars_Daughter: Ecco qui!! Piaciuta la sorpresa? Spero di sì XDXD il disegno l'ho fatto pensando a te!.
Giulietta non è più nemica di Rika ma non entrerà nel trio di protagonisti, anche se è uno dei personaggi principali...

 las stars: Sono contenta che i capitoli precedenti vi siano piaciuti =D purtroppo per cause di forza maggiore non riuscirò ad aggiornare per un po'...sigh!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny