Do you know me in this Universe? ~ ❤
di Zomi

Mamma mia che ansia! Ti giuro, ho riso da matti, ma a inizio cena mi era presa a male pure a me, manco fossi io nei panni di Nami. Tra Mihawk e Hancock all'inizio è stata tragica, mi si è bloccata la digestione postuma del cenone di Natale ahah! Sai che non impazzisco per le AU, ma con te vado sempre a colpo sicuro, pure una lista della spesa mi faresti piacere. I personaggi, tutti, dal primo all'ultimo, erano super IC, qualcosa per cui non mi stancherò mai di farti tanti complimenti: io amo Hancock in tutte le salse, anche nella sua versione più serpentesca e velenosa che così non si può, ma pure Mihawk con i suoi silenzi e la sua aria di sufficienza mi ha ammazzata (che poi in realtà si è rivelato pro-Nami, ma si era intuito subito, grande Mihawk <3). A proposito, mi ha fatto strano leggerli come genitori di Zoro, ma al tempo stesso l'ho trovata una vera figata, specie in un contesto del genere con una cena in famiglia alla "Ti presento i miei". L'inserimento di Sanji mi ha fatta volare, e ti giuro che solo allora, quando è entrato in scena, mi sono accorta che mi ero tutta irrigidita e mi sono sciolta - l'ho detto che ero più in ansia di Nami a momenti! Con l'inserimento di Kuina mi sono sentita male ahah! E qui: "Buonasera, sono Rufy e per questa sera sarò il vostro cameriere…- Oh no, lui no. Sollevando il capo lentamente, Zoro si ritrovò davanti agli occhi il suo miglior amico che si leggeva su una mano delle frasi fatte, sghignazzando e grattandosi la nuca mentre saltellava in un completo rigido e scuro da cameriere" mi sono dovuta fermare e farmi un sano minuto di risate perché ho immaginato la scena e l'ho trovata così geniale, così ilare e da Rufy che... niente, grazie per aver reso tutto così divertente. Ho pescato bene questa sera, proprio il tipo di lettura che cercavo. Ma poi bellissimo pure lo shock di Nami e Zoro che scoprono per colpa di Mihawk il segreto l'una dell'altro ahah! Mihawk numero uno. Assieme a Rufy. E al meraviglioso Sanji. Che poi è tutto scritto con uno stile squisitamente scorrevole e spassoso, per non far mancare proprio niente a nessuno! Grazie delle risate, questa OS mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, complimenti <3

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Dopo una Lunga Serata piena di Avvenimenti per Nami e Zoro, alla fine si ritrovano Tranquilli fuori al Locale dove li ha Visti passare dei Momenti Critici per i loro Nervi, grazie a: Boa, Mihawk, Rufy, Sanji e Kuina, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

CIAOOOOOO apro efp e cosa vedooooo!!!!!! siiiii una nuova raccolta zonami!!!!!!!!!!!!! alèèèèèèèèèè
no, davvero, giornata rallegrata alla grande, poi parti subito col botto! bellissima fic! Non avevo ancora letto nulla su questo tema :-)
hai reso molto bene tutti i personaggi: ho adorato Boa e Mihawk.. lui, che parla solo quando non dovrebbe :-D
dici che non l'hai riletta ma non ho notato grossi errori, anzi.. un paio forse ma molto leggeri a mio avviso..
in ogni caso, splendida fic!! L'ho divorata!!!
ciaoooo
Momo

Holà! Che cena traumatizzante! Peró molto divertente(per il lettore,per zoro e nami non credo)...
Che non hai riletto lo hai già detto anche tu,quindi non aggiungo altro!
Al prossimo titolo!