Presentazione? Chi ha parlato di presentazione?
Meglio lasciare un bel limone Zonami e basta.
Così. Giusto per chiarire in modo velato e implicito su cosa scrivo.
Anzi, scherzo, qualcosa di me ve lo dico: sono una Sanji con le tette, ho il coraggio da vendere di Usopp, l'indole docile e mansueta di Nami e facciamo che mi fermo qui perché già così suona molto male.
Buona permanenza nei miei lidi!
In risposta ad alcune richieste arrivatemi in privato:
sono qui per scrivere e per leggere, basta, è questo che mi interessa. Non voglio dire che non sono disponibile per fare due chiacchiere sul sito o anche in chat, anzi, l'importante è che non mi facciate spoiler non richiesti e che si mantenga un approccio da persone mature, cioè senza discorsi di accanimento sulle ship.
Voglio vivere questo angolo di pace e divertimento come una passione, non come un'ossessione, cosa che purtroppo trova spesso terreno fertile nei gruppi dove si riuniscono più persone, per questo preferisco evitare inviti di ogni genere. Non mi interessano né le ship war né i discorsi ossessivi di chi si approccia troppo seriamente a One Piece. Visto che ho l'assolutamente non invidiabile capacità di assorbire gli stati d'animo altrui come una spugna (purtroppo mi è già successo in passato) finirei per rovinarmi l'esperienza, quando invece voglio continuare a viverla semplicemente come qualcosa con cui divertirsi e staccare la spina dal quotidiano.
Adoro Nami e Zoro, ma loro per me restano un mezzo per esprimermi attraverso la scrittura, non una missione o un impegno. Quindi ribadisco, sono disponibile per fare due chiacchiere, ma per favore a cuor leggero.
Spero di essermi spiegata bene.
Vi abbraccio!