A Tutto Reality: Campeggio Horizon
di FedyrFede

08/09/16, ore 09:01

Che sorpresa!
Ottimo colpo di scena: si è trattato di un tradimento con la T maiuscola.
Non mi aspettavo una vittoria di Courtney.
Credevo vincesse con l'aiuto di Duncan (così è stato per buona parte di questo capitolo).
E invece mi hai fregato.
E ciò mi piace.

07/09/16, ore 22:05

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Spero che tu scriva ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

06/09/16, ore 22:19

Capitolo leggermente più breve rispetto agli standard con cui ci hai abituati, ma va comunque bene.
E così anche Owen ci saluta (ora posso dirlo...è in cima alla lista dei miei preferiti).
Adesso vedremo chi ci rimetterà le penne in questa finale a 3.

06/09/16, ore 22:06

01/09/16, ore 19:53

Adoro la coppia Heather e Alejandro, e poi è molto bello, complimenti.

01/09/16, ore 16:23

Quindi alla fine sono rimasti Owen, Scott, Duncan e Courtney.
Sono felice che 2 dei miei personaggi preferiti siano ancora dentro e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Peccato solo che tutti decidano misteriosamente di andarsene.
Comunque sia, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

01/09/16, ore 13:29

24/08/16, ore 09:48

Eccomi di nuovo.
Dunque...Cameron è uscito fracassato (che soddisfazione).
Zoey e Mike si autoeliminano e fanno perdere al reality la parte sentimentale.
Non ho notato errori e quindi per me è tutto OK.

24/08/16, ore 08:55

19/08/16, ore 12:09

Mi spiace per Sam che forse non meritava una fine simile.
Eliminato per 2 batterie e un accappatoio: poveretto.
Le descrizioni iniziali sono come sempre fenomenali e anche il rapporto intricato che stai creando mi incuriosisce.
Credo di non aver altro da aggiungere e quindi al prossimo aggiornamento.

19/08/16, ore 08:10

14/08/16, ore 19:09

Ho letto i capitoli di questa storia tutti in una volta e devo dire che sono scritti bene.
Se avessi recensito fin dall'inizio avrei avuto qualcosa da ridire sullo stile copione, poi sui pallini, ma ora va più che bene.
So che è faticoso scrivere così, ma è uno dei pochi metodi apprezzati da EFP.
L'unica correzione che mi sento di fare su questo capitolo è nel termine Baker.
Forse volevi dire bagher, ma era comunque intuibile.
Povera Lindsay, ma un Heather furiosa è sempre ok.
Sono curioso di sapere chi vincerà il milioncino e spero tanto nei miei 2 preferiti.
Alla prossima.

P.S A proposito, quando aggiorni?

14/08/16, ore 08:32

25/07/16, ore 16:54

22/07/16, ore 13:51

Ciao. Bel capitolo. Mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua ff