Wrong Choices
di channy_the_loner

09/01/17, ore 16:14

Mamma mia!....sei riuscita a farmi venire i brividi perfino con Kanato ...... KANATO!!!! Questa è bravura Channy,te lo dico io!
Scusa se le recensioni sono corte ma ho sempre come tempo....quest'anno ho gli esami e devo studiare sempre e comunque!!! UFFAAAA! Ma il tempo per una sana fanfiction non me lo toglie nessuno!
P.S. il prossimo capitolo fai Subaru???? Pleaseee

07/12/16, ore 16:59

HEYYYYYYYYYYYYYYYYYYY CHANNYYYYYYYYYYYYYYYYY*-*
O
MIO
DIO!
E UN MIRACOLO!
Dio credo che a ascoltato le mie pregresie :) *faccia da angioletto*
Dio:no,a me mi interessava il continuo,non per te..
*Jessa Sad Moment*
*R.I.P Jessabell Blood 2000-2016*
Bado alle ciance eeeee...
MIO DIO CHE SORPRESA!Non me lo aspettavo mica che pubblicavi cosi velocemente il capitolo^^
Quidni cosa posso dire?..
Tu sai che tu meriti sempre le bamdierine verde da me,e tu lo sai perche!
Questo chappy e bellissimo,hai esprimato perfettamente i sentimenti e tutte le paure di Yui,e dico,mi piace tantissimo il modo in qui scrivi,senza errori grammaticali.
Qundi la coppia Ayato e Yui e la piu bella!
Sono cosi carini loro due..peccato che e Ayato e uno *CENSORED*
anche se monstra il suo aore in modo un'po diverso..
Non so come a Yui li piaccia il modo in qui la chiama,ma a me se qualcuno mi deve chiamare cosi gli do un ceffone che vola fino in Russia..ahahah ma l'amore?Chi lo capisce?
VAI YUI SPACCA IL FONDO SCHIENA A TUTTI!
Tranne Shuu.
Grazie.
Poi Laito,il solito 're dei pervertiti'
Kanato ha uno sclero time XD
Poi menomale che arriva Miki e risolve tutto!
Brava miki,ora so come calmare un ragazzo in una fase di pre mestruazzion-
Kanato:COME SCUSA?!
IO:assolutamente niente sto dicendo una cosa e tu vieni qui a fare cosaah?!
kanato:*si ritira nelle tenebre*
Poi mi ha fatto ridere il fatto che Ayato ha detto:
-Io non ho origliato!-
ahahahah forte.
Poi monello Reiji_san non vuole fare i biscotti a Kanato..
Ma..a me me li fai? *faccia da cucciolo*
Strepitoso capitol,aspetto il prossimo^^
Bacioni tua amica Jessa-Chan

04/12/16, ore 17:53

Ciao Channyyyy. Ovviamente arrivo in ritardo...come al solito!
Come va? Tutto bene? Spero di si!
Partiamo dal presupposto che io odi Reiji....in questo modo mi è stato molto meno sulle scatole. BRAVA!
Non vedo l'ora che inizi la vera e propria vicenda! Sbrigati a d aggiornare !

04/12/16, ore 17:21

.....
salveee^^Finalmente il nuovo chappy da molto aspettato!
E scritto molto bene.poi...Riji..bhe...lui beve sempre il te.
Prime di andare a scuola
Prima di andare in bagno
Prima di mangiare
Prima di fare colazzione
Prima di fare il bagno
Prima di cenare
Prima di..fare le pozzioni '?'
Comunque e un WOW a tutticostih!
Aspetto il prossimo Chappy!
Alla prossima Channy-Chan^^^
Reiji:Senti-
Jessa:a me non mi dici senti!
Reiji:non azzardare manco a guardarmi
io:Ha ha ha ha stay in live stay in live!aaaaaa
Ruki:non di nuovo!
Io:Che?!adoro questo chappy!♡♡♡♡♡♡
Non sai quante vole l'ho riletto!
Kou:hehehe sei davvero!

Channy ti lascio mentre io lo rileggo perche lo adoroh!
Bacis!♡♡♡♡♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:42 pm)

26/11/16, ore 20:41

Wowwwww...... quanto sono cattiviiiiii. Ma poi saranno un pochino più dolci???
Sperando in questo piccolo spoiler ti lascio un bacione!😙😙😙😙

22/11/16, ore 09:23

Ahahaha Baka Mugon!
E stato forte questo capitolo,mi piace tanto ed e scritta molto bene,poi una domanda:

SUBARU NON PUO CAMBIARE COMPORTAMENTO?
MA DICO?
Non vedro mai,un Subaru:
Gentile
Bravo
Gentelman
Senza essere scontroso,stronzo alqune volte.
Ma...a chiesto 'scusa' per niente ahahahaha

baci-Jess~chan♡

20/11/16, ore 21:59

Ma noooooo. Pk l'amore mio me lo hai fatto cosi cattivello????? Vabbò....tanto è con un altra....mica con me!😂😂
Giuly 💖

31/10/16, ore 16:17

O mio dio...questa storia e fantastica!
Poi Yui e Ayato la mia coppia preferita anche se alcune volte provo una serie di crisi di gelosia hehehe..
passando al punto!
La storia l'hai scritta molto bene,e scorrevole e non vedo errori grammaticali,ripeto,ADORO lLA TUA STORIA!!!
Poi,adoro il tuo stile,poi Yui e molto carina nel senso che,lei sente molti sentimenti per Ayato ma si ferma a riflettere che e solo un vampiro e i vampiri non hanno sentimente,io se ero in lei dicevo 'MA CHISSENE SE E VAMPIRO O NO!'..peccato che non ero io  :C
Poi le frasi..
Ayato,le sue frasi..o mio dio!
Mi fanno sempre venire la pelle d'oca.
OMG
Poi quando ho letto questo:
' Non devi ribellarti al volere di Ore-sama. >> le disse, per poi chiudere gli occhi. << Perché tu mi appartieni, Chichinashi. >>
Spalancò la bocca e le perforò la pelle con i canini appuntiti, iniziando a succhiarle via il sangue. Yui era convinta di non aver mai provato un simile dolore, che non sapeva neanche come descrivere: era intenso, bruciava, le creava formicolio per tutto il braccio e le offuscava la vista con le lacrime. Ayato si staccò da lei, ma solo per guardarla negli occhi.
<< Dillo! >> urlò << Di’ che appartieni a me! Di’ che non mi tradirai mai! >>'
Stavo per andare in una crisi ahahah
Poi Ayato sempre pessimo eh?
C'e se la povera ragazza ci tiene a qualcosa te..che cacchio vuoi da lei?
Scusa,tu hai qualcuno a qui tieni,indifferentemente se e un diario,un cane o..un dolce?!
Vabbona..
ASPETTA
TU
SEI
OBBLIGATA
A
AGGIORNARE!
Porque?!
Voglio il prossimo Chappy!
Porque a mi me gusta!
Baci-Jessa Blood

30/10/16, ore 21:47

Ma salveeee. Innanzi tutto ,questa purtoppo sarà una cosa breve perché non posso usare il cell. Per troppo tempo! Sorryyyyyyyyyyyy!
Il capitolo è fantastico così come il vampiro(non più di Subaru ovviamente😍) e così come la ragazza...No sul serio! Io adoro Yui! Non ho notato errori grammaticali,il capitolo non era banale e l'ultima frase di Ayato.....mi ha fatto impazzire!
Tua amica

22/10/16, ore 11:49

Salve,Channy-Chann^^come stai?spero bene :3
Io sto benissimo perche ho appena letto tutti i capitoli della tua storia e mi sembra,fantastica e interessante,l'hai scritta molto bene,adoro il tuo stile,i personaggi sono fatti molto bene,e un'po OCC anche se potevi anche non metterlo perche non si nota cosi tanto^^
Cosa posso dirti altro...
Shuuuuuu!
o mio dio che...che non ho parole l'ho adoro ma e un'po monellino ahaha
Continua cosi,spero che scriverai il prossimo capitolo il piu presto possibile perche la tua storia va a finire alle mie preferite^^
baci-
Jessa

21/10/16, ore 19:35

Ma hola Channy-chan!😍😍😍 Cone va???? Quanto sono belli Harumi e Shu eh????? Te lo dico io ....troppo!ahahaha inteso in senzo positivo ovviamente 😂😘il prossimo sarà Subaru? Chi lo sa? Subaru....ahhhh....)'amore mioooo😍😍😍..................PERCHÉ NON ESISTI SUBARU??????? E CHE CACCHIO! NOI IN ITALIA ABBIAMO WATER CON LE GAMBE E TU RESTI A FARE L'ANIME??? IDEM PER VOI,SHU E AYATO!Cooooomunque......sfogo time finito!
Spero che il prossimo capitolo sia dedicato a Subaru e a.....quella ragazzina....non voglio nemmeno ricordarne il nome!😉😂😂😂😂😂ovviamente scherzo.....mi sarebbe piaciuta una storia con i Sakamaki e qualche ragazza italiana....magari Suabru e Giulia......ahahahaha lasciamo perdere va! Sogni inutili e futili speranze....tanto non esistono! Tu cosa ne pensi ? Dovrebbero esistere secondo te??
Ti lascio con questa incognita e nella prossima puntata scopriremo la risposta!

26/09/16, ore 20:21

Mmmm....Ayato per Yui! Giusto??? Cis commetto casa mia! Be...forse è un pò troppo casa mia.....ci scommetto il mio subconscio!
Subconscio: Hey hey bella! Calma un pò! Non mi vendo per una cacchio di scommessa ma ti pare!?!?
Me: se non la conosci te la presento...le è Subconscio o come mi piace chiamarla Subby e..
Subby: Non mi hai mai chiamata così!!!
Me :ma c'è sempre una prima volta! Cooooomunqueee ottimo capitolo! Spero di averci azzeccato con il vampiro e spero(come hai detto tu! Non è ripetizione....è.....poesia! Ti è venuto benissimo l'effetto😉😉)di rivederti presto sul fandom.
Tua amicona....ANZI
TUE amicone (inclusa Subby-chan anche se a volte è cattiva🙂🙂)
Giuly💖 & Subby💖

13/09/16, ore 11:17

Ciao! :D
Ebbene, adesso tocca a me recensire il tuo racconto!
Racconto che avevo adocchiato da tempo ma proprio per carenza di quest'ultimo non ho potuto leggere prima -.-

Comunque, bando alle ciance, cosa c'è da dire qui..?
Partiamo dal dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che hai reso Yui una giornalista e non la classica tipa mandata lì per non si sa bene cosa.
Almeno un'occupazione qui ce l'ha! E questo dimostra che ha anche un po' di vitalitá! (Non si capisce che detesto Yui?? XD)

Adoro come hai narrato gli avvenimenti. Scorrevoli e precisi, come se li stessi guardando.
Adoro ancora di più come hai descritto l'apparizione nell'ombra dei fratelli.
Per me hai accentuato il fatto che sono creature della notte e che le tenebre sono la loro dimora.
Sono curiosa di sapere come vanno le cose ora che si è scatenato il putiferio fuori dalla villa... sicuramente sarà una grana per i Sakamaki.

Non ho incontrato alcun tipo di errore.
E per questo ti faccio i miei complimenti ^^
Anche il tuo stile mi piace molto ^^
Bene, credo di aver finito.
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

10/09/16, ore 23:54

Ohi, Sis!! ;P
Eccomi a recensire U_U
Allooora: in questo momento sto ridendo come una matta per Reiji e Ayato X'D Ti giuro, sto male dal ridere! (Sarebbe stato epico se a Reiji fosse scivolato il *NO SPOILER*!! xD)
Comunque, Selly ha i presentimenti e sono spaventata da ciò O.o
Mi crederesti se ti dicessi che pubblicherò il chappy della mia fic tra pochi giorni? E che non credo sia una coincidenza? DANDAAAAAN *parte la musica illuminata (??)*

"<< Ora non torneremo più da quei tizi schizzati! >>
<< Oh-oh... Ho perso il mio braccialetto! >>"

Ehhh, come rovinare un bel momento. U_U

Meh. Il chappy è fantastico, appena ho letto l'inizio stavo già scoppiando dal ridere! xD E non ci sono errori e io amo la tua storia e quindi... tu devi continuarla. NOW!
E... okay.
Non ho altro da dire, ma la tua storia mi sta incuriosendo sempre di più! *^*
Ci si vedeee <3

Light_Girl

PS: L'intervento di Ciel nell'angolino mi ha fatto morire X''D
PPS: Ho dimenticato di dire che Ayato non è OOC! xD
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 02:16 pm)

22/08/16, ore 22:21

Ehi, Sisss!!
Finalmente hai aggiornato e finalmente recensiscoooo *balla a caso*
Kanato: *fissa Light in modo strano e borbotta qualcosa a Teddy*
Alloooora: Ayato che prende il posto di Carlo Cracco mi ha fatto morire X"D
Comunque, passando al capitolo, "Vixyl" è un bel nome, anche se è stato inventato pescando lettere a caso! xD
Per quanto riguarda Harumi, di sicuro ha qualcosa da nascondere ... *si guarda intorno come a cercare un indizio (??)*
E ... *guarda Ayato* così Yui è la tua ragazza, eh?
Ayato: Hmph ... possibile che siate tutti così baka?! Ho detto che non è in quel senso!
Sì, certo ... xD
E ... sono tutti così carini!! *^*
Subaru: Ma chi?
Loro! *Q* *indica i fratelli Salamari (tu sai cosa intendo xD) e le loro vitt ... ehm ... le ragazze*
Capitolo scritto magni ... magnific ... ehm ... MAGNIFICOSAMENTE BENE! *alias "Magnificamente", ma vabbè*
Aggiorna prestisshimo (?), mi raccomando!!
Ci si vedeeee ;P

Light_Girl <3 <3