Natsu e i suoi approcci al sesso
di dubhe93

09/09/20, ore 14:52

Storia stupenda ✨, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/08/20, ore 01:21

Di tanto in tanto torno qui a vedere se c'è stato un aggiornamento ed è sempre bello rileggere questo capitolo, il loro rapporto si sta evolvendo, e noi ovviamente aspettiamo comunque 🥰❤️

22/06/20, ore 14:42

Sono assolutamente curioso di vedere la reazione di Lucy quando scoprirà che Natsu non solo era ben cosciente di cosa stesse facendo e perchè, ma anche che non gli era dispiaciuto. Ti prego non farmi aspettare troppo xD

08/02/20, ore 23:22

Ciao! Di solito mi comporto da "lettrice silenziosa", eh già! Proprio quel tipo di lettore che voi scrittrici/scrittori tanto odiate; ma ho notato che non aggiorni da un po', ed è un peccato perchè è davvero una storia interessante, quindi mi sono sentita in dovere di lasciarti questo breve feedback. Ovviamente avrai sicuramente le tue personali motivazioni, ma, solo per sapere, questa storia verrà abbandonata o si tratta solo di un temporaneo blocco dello scrittore? -anonimuos

08/02/20, ore 16:34

Ciao, ho trovato il tuo racconto molto interessante e mi sono piaciute anche le tue spiegazioni e motivazioni nelle note. Io l'ho trovato ben scritto e piacevole. Complimenti mi sembra un ottimo primo capitolo :)

21/01/20, ore 02:06

Ciaooo non vedo l'ora che continui la storia, che tra l'altro trovo stupenda! 😁 Di certo non puoi lasciarla così...insomma proprio adesso che si faceva più interessante e che abbiamo scoperto che anche Lucy è interessata al suo drago!

15/10/19, ore 03:03

A me, é piaciuta, é un peccato non continuarla, ci sono forme grammaticali da correggere, però onestamente, mi é piaciuto soprattutto, il non aver paura di usare i vocaboli forti e più volgari, se così si possono chiamare, donano più incisività alla parte erotica del racconto^^

29/09/19, ore 21:56

Ti prego aggiorna
È troppo bella questa storia
Scrivi da dio!

13/09/19, ore 23:42

Oddio Natsu si è comportato da Natsu sempre attento alle esigenze dei suoi compagni in questo caso Lucy è stato dolce e premuroso ma si è lasciato andare con quel bacio impacciato .Solo perché non da come si fa se no.....Ma lui ha Capito cosa lei stava facendo?O pensava solo che le piaceva quello che vedeva ? E stava chiamando il suo nome .Sono curiosa ...non lasciare passare troppo tempo .Bravissima!!

28/08/19, ore 22:24

Per essere un esperimento, trovo che il tio modo di esporre i pensieri sia molto realistico! Hai unabdote nel descrivere tutto in maniera nolto dettagliata, e penso che tu sia davvero brava in questo, seguirò senz'altro i prossimi capitoli!

28/08/19, ore 00:20

Beh.. io ti aspettavo! 🙈
Non mollo mai le ff che mi interessano, anche se le aspetto per anni! Ti assicuro che non è stati deludente, anzi, la dolcezza di questi capitolo tra Natsu e Lucy è meravigliosa, sembrano due quattordicenni alle prime armi (:
Sarà anche erotico..ma ha sempre l'amore nel mezzo e questo mi piace da matti!
Continua così, ovviamente quando puoi! Io continuerò a leggerti sicuro (:
Un abbraccio

27/08/19, ore 19:22

Ciaooo, che bello che sei ritornata con questa storia è bellissima ed ora sono super curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto ora che Natsu ha baciato Lucy. Capitolo stupendo

04/05/19, ore 16:07

E' inutile dire quanto sia una buona storia e come sia descritto bene il sesso.
Siamo nel 2019 non credo neanche risponderai, però sarebbe bello se la concludessi.

10/11/18, ore 18:59

EHI! Qua c’è gente che aspetta un aggiornamento urgente! 😂❤️

23/10/18, ore 18:54

P.s.Stupenda fin'ora e la più realistica possibile