Twilight-Tuning
di barbyg90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
06/06/15, ore 13:54

Ciaoooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai più aggiornato questa storia perché devo dire che è originale e intrigante! Bella è speciale. Anche se non ho capito bene cosa è? Aaah quel david era...suo figlio?! Jacob non ha avuto l'imprinting con bella o si?
Spero un giorno di poter leggere le risposte.
Bacioni
martyd

25/11/10, ore 15:22

Eccomi anche qui.
solo tu potevi farle dire una cosa così durante il matrimonio. Ci piaceee!
Sbrigati a passarmi il seguito :P
Voglio leggere!!!!
a presto
tvb
Eli

23/11/10, ore 17:08

Bellissimo capitolo!

23/11/10, ore 02:20

fiuuu pekkato ke non sarà femminuccia anke se io poko ci ho kapito è morta oppure no?
cioè sta rakkontando due momenti differenti ?_?o.o

22/11/10, ore 23:30

volevo farti complimenti perchè la tua ff è fantastica!!!!!!
volevo chiederti 1 cosa: continuerai obbligo e verità??????????

22/11/10, ore 23:29

uh uh...me lo sentivo che era suo figlio ma non avevo capito che era incinta!!!
Beeeeellooooooo!!!!
Certo che anche Edward però, ma cosa diavolo pensava?!?!? Che lei fosse andata a letto con un altro!?!?!?! che idiota...ihihihih!!! Beh dai, quel sogno forse avrebbe tratto in inganno anche me!!! Comunque bello Baby...e Bella credo che abbia scelto il momento migliore per dirgli che aspetta un bimbo da lui...teneroni!!!

22/11/10, ore 23:22

Sono una veggente! avevo ragione xD credo che sia merito del fatto di avere lo stesso nome di un certo folletto ossessianato per lo shopping u.u sono abbastanza confusa,Bella è in trasformazione,fin qui ci sono arrivata da sola xD però.... nella bara?! O_o alla fine spero che non dovrà fare come Buffy e scavarsi la strada con le unghie,cioè spero di no,poverina! ok finisco le congetture/ipotesi/scleri,però scusa tirarla fuori prim... basta sul serio u.u

22/11/10, ore 22:18

ma scs è... il figlio che sculaccia la mamma? O.o
cmq si, stò tranquilla ora xD povero Edward xò, gli hai fatto venire un colpo! xD
bacio

22/11/10, ore 17:03

ehhhhhhhhhh finalemente si è capito chi è questo david. Edward stava per avere un collasso quando bella gli ha detto di aspettare un bambino credendo che non fosse il suo. Poi l'espressione di bella quando edward ha urlato e l'ha presa in braccio è stata impagabile ed anche quando lui le ha detto come chiameranno quel bambino. Finalmente edward non avrà più nulla da temere su questo sogno che l'ha tanto preoccupato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo che a quanto ho capito è l'ultimo. Comunque questo capitolo è veramente bello complimenti per tutta la storia è bellissima dall'inizio alla fine, infatti come sarà conclusa la rileggerò tutta senza interruzioni. A presto bacio mary e buona serata.

17/11/10, ore 01:17

ehm sei tornata????? siiiiii
ke ha bella? è diventata matta? il veleno era avariato?

12/11/10, ore 09:36

Ciao Carissima
mi ripeto:
O______________O Perché?????????????????????????????
NO, NO NN PUOI!!!!!

Ecco, penso che questo possa bastare come commento! ù.ù
Intanto: "cattiva", nemmeno io so, ancora, perchè Bella ha interrotto il matrimonio. :(
Mandami, appena puoi il prossimo <---- questa è una minaccia!
Visto che un pò di commenti stanno arrivando? che ti dicevo?
Sarebbe stato un peccato se non avessi pubblicato! ;)
Onorata di esserti d'aiuto ù.ù
A presto,
Eli

12/11/10, ore 00:42

Bentornata!!!!!
Non è che sto David del sogno è suo figlio? Magari è incinta di Edward?
Cmq non ho capito il fatto del funerale e perchè Edward era all'oscuro di tutto..

12/11/10, ore 00:18

no bella non si vuole sposare ;(  sono curiosa di sapere cosa nasconde bella.
molte cose ora sono più chiare grazie :)
secondo me il nuovo personaggio e un mezzo vampiro come bella. ciaooo alla prossima baci :)

11/11/10, ore 22:26

O_____o la mia faccia quando ho finito il capitolo,ma ho pensato sicuramente c'è un motivo perchè Bella non lo vuole sposare,e lo spero vivamente altrimenti oltre a me dovrai vedeterla con il povero Ed rifiutato sull'altare in cerca di vendetta u.u ma che diavolo di segreto è da non poterlo sposare? e già sposata? oppure è incinta (anche se questo con il matrimonio non c'entra un tubo xD ) ecco ho iniziato a sparare supposizioni a gogo ù.ù

11/11/10, ore 21:50

tesorooooo, lo sai che ti strozzerei volentieri in questo momento?!?!?! ma come sarebbe a dire che Bella non può sposare Edward?!?!? ma stiamo dando i numeri?!?!? e poi, perchè Alice conosce il segreto di Bella?!?!?! ma soprattutto, perchè Bella ha un segreto?!?!? e che segreto?!?!?! oddio non riesco ad immaginare niente...le immagini del sogno mi hanno fatta pensare che il ragazzo potesse essere suo figlio ma credo che non sia fattibile per quanto riguarda la tempistica...uff uff uff...sei una monella perchè proprio all'ultimo mi lasci con questo interrogativo enorme!!! ah e aggiungo un altro uff perchè stavolta non sono stata la prima XP sigh sigh!!!
comunque pensavo a quanto sono contenta di vedere che hai ricominciato a scrivere, ne sono davvero felice, sempre che ovviamente lo sia anche tu!!! un abbraccio forte, TVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]