Besessen von dir
di Raised by Yoma

18/06/17, ore 02:10

Santo cielo ma che sta combinando Levi ?? Così si farà odiare a morte da Eren . Ma ci scommetto che facendo così Levi provi già qualcosa per Eren , secondo me sta aspettando che Eren si calmi e lo ricambi con la stessa intensità ♥️Certo mi dispiace che lo malmeni , ma forse ne varrà la pena . Al prossimo capitolo

13/11/16, ore 14:28

Oddio ma è bellissima!!! Mi piace come hai ripreso bene il carattere di levi :) non vedo l'ora di vedere il seguito di questa storia e di come andranno gli eventi futuri tra questa coppia; e se ci saranno anche delle gelosie sarebbe ancora piú fantastico.
Un saluto da Mikoto_chan

14/07/16, ore 11:20

Ehylá!
Mi presento, sono AlchimistadiBudino (o più semplicemente Budino) e questa storia giá mi incuriosisce!
Credevo che seguisse gli avvenimenti originali con aggiunta di pensieri dei protagonisti, cosa fin troppo letta e invece hai stravolto praticamente tutto, per fortuna!

E finalmente una fanfiction dove si mette in risalto il carattere estremamente difficile di Eren! Spesso (ammetto di averlo fatto anche io ^^) nelle Ereri si vede un Levi stronzo e freddo e un Eren dannatamente timido e facile da "sottomettere". Ma Eren é pratocamente l'opposto (secondo me) e credo appunto sia per questo che Levi ne é rimasto più che attratto xD

Ehh il Levi dominante che fa cadere tutti ai suoi piedi (a suon di calci) non cambierá mai! Se vuole qualcosa stiamo sicuri che l'avrá! (per nostra fortuna eheh).
" Per sta notte ti starò “col fiato sul collo” fino a che non cadrai sfinito".
Ammettiamolo che non stava parlando di un addestramento a suon di calci e pugni", eh.
Capitano, capitano, sempre a sfogare le tue frustrazioni sui ragazzi titani xD

Comunque sia, mi piace come scrivi e anche la storia sembra interessante, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi ingenui innamorati xD
Aspetto il prossimo capitolo,
Budino 💛