● B l a c k }
di honeyweasley95

05/05/09, ore 21:10

Geniaccia *-*
Ma come osi non avermi detto niente di questa fic! *-*
Sono... Bellissime *____*
Quella su Leah è la mia preferita, per adesso *-*
Forse perchè la adoro? Beh, ovvio xD
Anche quella su Vic è splendida, e sei stata bravissima ad esprimere le loro emozioni *-*
Io lo dico che sei capace solo di sfornare delizie, doppia P *-*
La Meggolina ti adora, ossì!

26/04/09, ore 21:29

Ciao tesora. Scusa il ritardo, poi ti racconto su msn. Ma ... io non ho parole davvero. Da questre drabble, a mio avviso, traspare una tua predisposizione poetica. Sai dai un certo sentimento ai versi, e li rendi molto sentiti. Perché non provi a scrivere poesie in versi??? ^^ Davvero molto bellla. Victoria è un personaggio che cmq ha il suo fascino (anche se la odio un po' ^^) e tu l'hai reso perfettamente. BRAVA!

26/04/09, ore 20:38

deve essere stato davvero orribile perdere il proprio compagna,per quanto crudele Victoria,anche lei amava,lo amava!!bellissimo anche questo chappy!ti posso capire per quanto riguarda la storia!!XD!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

26/04/09, ore 00:10

tesoroooo! Mamma che bella questa drabble, io adoVo Vic!! *_*
Mi hai trasmesso le sue emozioni,la sua rabbia in quel momento in modo davvero fantastico...non so che altro dire!
un bacione!
LMS* ^^

23/04/09, ore 21:01

jas!!!!!!!! ke tesoro! povero deve sempre soffrire! povero...

23/04/09, ore 20:35

ciao!!!eccomi anche in questa ff!!davvero bella l'idea di fare delle drabble sul nero!!!anche se può mettere un pò di angoscia....però noi dobbiamo stare allegre!!!spero che il prossimo capitolo di questa storia e delle altre possa essere postato presto!se ti interessa anche io ho aggiornato!a presto!!bacioni!!

23/04/09, ore 20:34

tesorooooooooooooooo! che bella questa drabble,sono contenta che hai aggiornato in fretta! Io personalmente ADORO Jasper,è un personaggio che mi ha sempre affascinato e la sua storia mi ha tenuta incollata al libro...e tu hai reso le sue emozioni in maniera perfetta,una drabble davvero molto bella...cavoli,sei profonda! E fai bene a liberarti di tutto quello che hai dentro,è la cosa migliore! Urla,tira calci e pugni,spacca tutto! (vabbè,non proprio tutto che poi ti cacciano di casa...okay,sto delirando!XD) Ci sentiamo presto! XoXo LMS*

23/04/09, ore 20:30

O.O tesora intanto grazie mille per la citazione, me commossa di brutto *_*
Poi ... beh!Ma è bellissima, sul serio. JAsper è un personaggio molto particolare e molto difficile da delineare. E tu sei riuscita a spaziare nella sua mente e mi hai trasmesso un barlume di emozioni. Sai che ti dico? Non tutto il male viene per nuocere (buon intenditori, poche parole ;)) Continua così!!! TVB!

23/04/09, ore 14:24

O.O tesora mi è piaciuta tantissimo!Dico sul serio. Tralasciando il fatto che il mio umore è nero in sto periodo e che adoro cmq questo colore, ho trovato questa opera molto sentita e profonda. Davvero. Hai utilizzato delle parole che entrano proprio nel lettore. Complimenti! Spero continuerai a postare ^^ Io ti seguirò moooooolto volentieri, come sempre ;)

22/04/09, ore 13:01

A me sinceramente è piaciuta questa drabble: molto introspettiva, ricolma di malinconia e dubbi esistenziali. Il "nero" come veicolo del male oscuro interiore, dello svuotamento che subisce la proptagonista, immersa in mille dilemmi che riguardano la sua stessa identità. Brava, continua così^^

21/04/09, ore 20:16

waaa tesoroooo! Che bella questa drabble! Personalmente Leah mi piace tantissimo,e trovo che la sua storia nella Saga sia davvero molto triste ma lascia trasparire un coraggio ineguagliabile. E tu hai descritto tutto alla perfezione^^Continua così!(sperando che il tuo umore non sia più nero ^^) Un bacio LMS*

21/04/09, ore 15:42

Mha ciau cara che dire anche questa storia promette bene ^^ Nonostante il fatto che il personaggio di Leah non mi piace devo dire che Sono curiosa di continuare a leggere , perchè come scrivi tu non scrive nessuno ^^ Comunque anche se la tua beta non l'ha corretta devo dire che è scritta molto bene e spero proprio che continuerai ^^E mi raccomando credi in te stessa perchè SE una persona non nota in te la persona meravigliosa che sei avrà la mortadella sugli occhi , e per questo non ti merita ^^XD XD Adesso vado che mi kiami su msn bacioni cara e tirati su Ti voglio un bene immenso Fanny

21/04/09, ore 15:35

Che bella questa ff, mi piace moltissimo!scrivi davvero bene, e devo dire che Adoro il colore nero! complimenti, l'idea secondo me è davvero bella e originale,mi piace moooolto! complimenti! e poi, anche il personaggio di Leah mi piace molto! nella prima recensione che ho provato a scriverti per qualche strano motivo è uscita solo la lettera C, non so perchè...be', ancora complimenti, brava! ciaoo

21/04/09, ore 15:35

21/04/09, ore 15:32