Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: honeyweasley95    23/04/2009    4 recensioni
Nero, come il male oscuro. Nero, come le ali degli uccelli premonitori di disgrazia e morte. Nero,come il male stesso. Un drabble sul nero, un coloro che può essere interpretato con diversi significati. In qesta drabble viene delineato come tutti i sentimenti oscuri che i protagonisti tengono nascosti o urlano al mondo. Un drabble su Twilight, su ogni dolore o debolezza dei personaggi.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
● Black }

  Black }

 

 

 

 

Black Feellings

 

Nero.

 

La mia mente incamera tutte le sensazioni che riesco a catturare, a rubare dal mondo. Essa racchiude tutta la malvagità – pura e vera – del mio essere.

 

Riesco a captare le gioie, gli odi, gli amori ed i dolori altrui.

Riesco a manipolare i loro sentimenti e farli miei, renderli inermi pezzi d’ anima nelle mie mani.

 

Penetrare nelle anime, addentrarsi nei meandri più reconditi di un essere vivente, estrapolare tormenti e passioni è deliziosamente macabro: soffrire insieme ad un estraneo, godere delle sue gioie o assistere allo sgretolamento della loro aurea magnanima sotto il peso dell’odio.

 

Straordinario.

 

Straordinario come io, Jasper Hale Cullen, posso provare gli stessi sentimenti che manipolo con tanta facilità e maestria.

 

Straordinario come tutte le sensazioni captate all’interno di un’anima si ripercuotano su di me.

 

Mi fanno infuriare.

Mi fanno pensare a quanto stupido sia l’animo umano.

 

Io, vampiro dagli istinti e dai modi nobili, trovo stupido il loro modo di recepire qualsiasi azione.

Trovo stupidi ed insulsi i sentimenti irrilevanti quali la gelosia o l’invidia.

Riesco solamente a convertire quei veri sentimenti che si riflettono nello specchio delle anime in sentimenti Neri.

 

 

 

 

Spazio Autrice :

 

Seconda Drabble. Che dire? Grazie mille per le 7 recensioni!

In questo piccolo capitoletto ho cercato di tirare fuori tutto quello che avevo dentro. Tutto quanto.

Grazie ragazzi ^^

Un grazie speciale a Lusyy. Tesora, ti voglio bene. Ed in bastardi devono morire xD

Non credo che tarderò a postarne un’altra^^

Ahh, grazie anche alla matte che mi ha aiutata a scegliere i titoli^^

E grazie alla mia sarina <3

Vi do il mio nuovo contatto MSN:

x.ginny_cullen_vmp@hotmail.it

(Lo so: è ostrogoto xD)

 

Altre FF (Terminate ed in corso) :

 

.Eternity in rock  (Fandom Twilight. Generi: Introspettivo, Erotico,                Sentimentale. Rating: Rosso).

.Into the Harem (Fandom Twilight. Generi : Malinconico, Dark, Erotico. Rating : Rosso).

.Non Andar Via (Fandom : Altro. Generi : Romantico, Triste, Malinconico. Rating : Verde ).

.Inferno ( Fandom Twilight. Generi : Romantico, Dark, Erotico. Rating: Rosso)

 

 

Vaaa bèèènèè. XD

Bacio, alla prossima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: honeyweasley95