Heart memories
di OnnanokoKawaii

01/03/17, ore 10:53

Pensavo di essere preparata psicologicamente a qualsiasi cosa tu stessi architettando e invece eccomi qui, senza parole e triste per tutto l'angst di questo capitolo. Prima Hanamaki, adesso Matsukawa.
Quante volte dovrai farmi star male? T-T
Ovviamente, data la condizione di Takahiro, mi aspettavo che Issei reagisse in qualche modo e commettesse un gesto avventato, ma d'altronde chi non farebbe qualunque cosa per la persona che ama?
Ma decidere di togliersi la vita, è stata una scelta che solo lui avrebbe preso, che coraggio. Ottima mossa, trovo sia uno scenario molto realistico.
Non credo che la sua decisione sia stata guidata dalla depressione, in parte certo, ma credo si tratti più del desiderio di non dimenticare ciò che erano stati insieme e diventare uno zombie che non avrebbe più riconosciuto il suo amato centrale. Questa è solo una mia interpretazione e se fossi in errore, sarei più che felice di ascoltare le tue spiegazioni.
Passiamo a Oikawa e Iwaizumi che pure loro non se la stanno passando bene. Non crollano perché sono l'uno la forza dell'altro, ma se uno dovesse crollare anche l'altro inevitabilmente lo seguirebbe. Insieme fino alla fine, ma mi chiedo cosa accadrebbe nel caso in cui capitasse a loro ciò che è successo a Takahiro ed Issei.
E adesso anche la maschera di freddezza di Hajime sta cedendo poco a poco. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la situazione.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Kiss,
Yonaka-chan

01/08/16, ore 11:43

Che figata! Non so se la base della storia è tua o meno, ma devo dire che l'hai sviluppata molto bene! Questi capitoli sono frenetici e diretti, quindi a dir poco perfetti per il tipo di storia. Mi piace anche il fatto che non li hai risparmiati. (Non sono una sadica, ma è più realistica la storia)
^^ Davvero bella e scorrevole! Hai anche tenuto conto dei personaggi! (Grande Matsukawa che non si fa prendere!)
Che carini che sono Oikawa e Iwa-chan!! ^^
Splendida! non vedo l'ora ci leggere anche il prossimo capitolo!
Ciaoo

~Drunk

14/07/16, ore 15:56

Ciao^^ piacere sono Kitsune~
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e che dire?? Davvero strappalacrime >< è davvero tristissima, e questo capitolo è ancora più angst. È davvero una buona storia, mi piace, è ben scritta, ci sono solo degli errori di battitura, ma per il resto nulla da dire. Poveri Matssun e Makki..io personalmente li adoro, sono due personaggi di contorno nel manga, ma che interagiscono sempre con iwa chan e shittykawa, sono molto legati tra loro e tu sei riuscita a rendere bene questo legame, soprattutto in un momento di dolore. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia e se ci sarà un lieto fine, dopo tutto questo "massacro"
Baci♡
Kitsune