Reverse
di Yumemiru

20/06/19, ore 23:09

dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst longfic l'idea x ora sembra carina poi vederemo se lo sarà anche nei cap successivi!tt via c sn delle cs da sitemare ovvero:nel1°cap hai scritto"Allora scommettiamo! Per un paio di giorni scambiamoci i miraculous e vediamo come ce la caviamo. Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?"però sia x come descrivi gli eventi nella ff ke il fatto che i cap li definisci cm il trascorrere dei giorni nn passano solo2giorni ma molti di più(tra l'altro nella storia effettiva sembrano superare di parechio i10giorni)!poi nn ho capito bene xkè hai lasciato i nomi da supereroi canon dei protagonisti anzichè cambiarli se in correlazione al punto sopracitato ad occhio sono passate almeno2settimane dallo scambio&siamo ancora lontani dalla fine di qst esperimento-scommessa ciò crea confusione!

15/07/16, ore 11:48

Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due! Temo di più per il povero Chat, perché, oltre a doversi fare i buchi alle orecchie (povero il mio micio) dovrà cercare di non farsi ammaliare ancora di più da Marinette in versione gatta (un' idea che devo dire mi alletta) e dovrà cercare di non combinare pastrocchi. Non oso immaginare, inoltre, i poveri Tikki e Plagg. Ce la faranno a tapparsi la bocca sui propri padroni?

14/07/16, ore 19:29

Oddio ma questa idea è fantastica! Ahahahaha mi hai incuriosita un sacco, è la prima volta che leggo di una cosa del genere ahahah perciò complimenti per l'idea a prescindere da come andrà a finire questa ff ehehe
mamma mia, io avrei sbirciato un sacchissimo fossi stata nei loro panni ajahah
non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia :3
Vale ~

14/07/16, ore 15:05

Oddio che figata!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà e poi... Adrien nella tutina di Ladybug lo voglio proprio vedere xD