Alla fine di tutto, ho pensato a te.
di didi_95

18/07/16, ore 14:23

Eccomi tesoro, scusa il ritardo :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaw, se mi è piaciuto! io andrei avanti tutto il giorno a leggere dialoghi scritti da te, sul serio ♥
quello a cui sto pensando ora è: c'era scritto 'pov Pepper' e tu hai detto 'prima parte dell'incontro', ergo... CI SARA' IL POV TONY, YAIIIIIIII!
Non vedo l'ora ^^. E non vedo l'ora che i due si ritrovino l'uno di fronte all'altro al colloquio di lavoro, ahahahaahha, ci sarà da divertirsi ♥
Che (s)fortuna che Pep non avesse idea di che faccia avesse Tony Stark! Mi chiedo come avrebbe reagito altrimenti :P. Povera, l'attende una bella sorpresa... Tony è decisamente il tipo da approfittarsi di situazioni del genere ^^.
Comunque adoro i rapporti che partono in queste maniere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^!
e tranquilla per gli aggiornamenti, non scappa nessuno. Goditi le vacanze, dear! mille baci,

Benni

17/07/16, ore 18:48

Bellissimo capitolo!
Ma sai che te la cavi davvero bene con i dialoghi? Forse te l'avevo già scritto nell'altra recensione, in ogni caso complimenti davvero.
L'idea del primo incontro l'ho trovata ganzissima e direi che hai reso entrambi i personaggi più IC che mai; mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Tony suggerisce a Pepper di sorridere un po' di più, l'ho trovata molto divertente.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
Quindi alla prossima e ancora complimenti!

16/07/16, ore 13:51

Devo dire che non ho mai pensato che Pepper e Tony si potessero incontrare cosi... bella idea! Mi sta piacendo moltissimo la tua storia, spero che l'aggiornerai presto! Ciao!

16/07/16, ore 01:01

Ciao! :)
Aspettavo il tuo capitolo, e in effetti non mi ha deluso! :)
Mi è piaciuto leggerlo, è molto scorrevole e come ho detto nel primo capitolo, è rilassante leggerli! :)
Quindi Tony e Pepper si sono conosciuti così, mh, interessante u.u
Aspetto la seconda parte! :)
a presto! :)