Do you know me in this Universe? ~ ❤
di Zomi

19/08/16, ore 00:32

Bellissimo capitolo, brava. Come si conoscevano Nami e Zoro, l'uno all'altra, non si conoscevano più nessun altro, forse solo Robin e Rufy, eh eh. ;-) ♥ ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/07/16, ore 15:29

Fa uno strano effetto leggere di questi due perché, anche se adesso non vado particolarmente pazza per la ZoNami, un tempo era la mia primissima OTP. E sto parlando di quando nemmeno sapevo cosa significasse OTP, il che la dice lunga.

In questo capitolo della raccolta abbiamo la riunione dopo il salto temporale di due anni.

Nami risulta avara come dovrebbe essere il suo personaggio nell'IC, solo che questa sua caratteristica sembra essere trattata meglio qui (non posso credere di averlo detto per davvero), dove l'avarizia sfocia anche in quello che non è materiale come i tesori o i vestiti.
Mi è parso che Zoro si sia fatto sentimentale con i discorsi sulle cicatrici, ma porca miniera (?) sono soli, non si rivedono da anni. La cosa è giustificata. Ci sta, ci sta.

Mi piace molto la scelta grafica del titolo, After 3 Days 2 Years you have a new Scar, che ripropone il tatuaggio di Cappello di Paglia nell'omonimo capitolo del manga (ed episodio della serie animata qualche mese più tardi). Quasi mi spiace che nel Chapter Index non sia stato possibile mantenere il tag html dello sbarrato, quando ho letto il titolo del capitolo lì non ho colto nell'immediato cosa ci fosse dietro.

Avevo già letto un po' di cose scritte da te, stiamo parlando di molto tempo fa. Sono contenta di notare che il tuo stile di scrittura stia notevolmente migliorando.

Ti saluto, ci si vede alla prossima! ;)

15/07/16, ore 20:34

Zomi.... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! FANTASTICA SUBLIME!!!
Dio se l'ho adorata :,-( sto per piangere!!!!
Ti sei superata non ci posso credere!! E' bellissima!!!!!
No davvero... non ho assolutamente altro da direeeee..
un coinvolgimento totale con Nami.. malinconicamente stoica nella sua decisione di amare in silenzio per sempre. Una leonessa che non si piega mai, neanche durante una resa.. stupenda..
Sempre magnifica, Zomi!!!!!!!
Momo

15/07/16, ore 10:06

Che bello questo zoro acuto che capisce di dover rassicurare nami :-)
Nami tranquilla,non è un amore a senso unico!