Strani amori-Anche i serpenti hanno un cuore
di Miria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 09:09

Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, il matrimonio e l'arrivo dei genitori di Blaise e Draco.
Narcissa é tenerissima (non so come fa a stare con Lucius ^^) :)
Ho letto in pochissimo tempo la tua storia e mi è piaciuta molto, scrivi benissimo e sto leggendo praticamente tutte le fanfic che hai scritto.. :)
Spero di trovare anche io un mio "blaise" o " draco", ma non penso si possa trovare un ragazzo così perfetto.. e.e

Ancora complimenti
con affetto

Lara_Fede

19/01/08, ore 00:18

Bellissima, coinvolgente e passionale e forse un po'troppo sdolcinata, nn sono abituata a tutti quelle dichiarazioni mielose, cmq Ginny nn era il diminutivo di Ginevra? Bellissima. Ciau alla prov Baciottixxx

12/11/06, ore 21:59

bella e molto profonda..forse alcune parti un po' ripetitive...comunque bella lo stesso...e hai mai pensato a un continuo?draco ginny...e anche la vita da sposatoi tra hermione e blaise...ciao risp siviaparolin@msn.com..

03/12/05, ore 22:23

sto iniziando a piacere la coppia Herm/Blaise.. grazie a te! spero ke ne scriverai altre su questa coppia!

30/11/05, ore 21:38

è bellissima! spero ke scriverai altre ff! scrivi davvero bene! ^__^

15/08/05, ore 23:04

Cavolo! e' davvero bellissima! Non ho mai letto una storia così bella! Complimenti davvero... mi mettevo quasi a paingere alla fine. Un vero capolavoro. Complimenti!

12/06/05, ore 16:32

Mio Dio quant'è bella! scrivi ancora! ti prego! è troppo bella! e poi se Blaise è davvero così... bhè... bisognerà facce un pensierino!

14/04/05, ore 20:48

Sono felice di vedere che sei riuscita a pubblicare da sola^^

02/04/05, ore 14:14

sigh...com'è commovente!!! mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!! Draco e Blaise sono troppo dei fighi!!!! zao^^ smack

eva_elamela
30/03/05, ore 21:05

Tesssssoro....(ti prego concedimi di chiamarti così!)alla faccia di tutte le rivoluzioni della storia...ho finito la tua fic--->ECCEZZIONALE!!!quanto mi piace come scrivi!!!poi Herm e Blaise sembrano davvero perfetti insieme!!Che paura che ho avuto cmq per il mio dracuzzo...fiuuuuu!anche questa va dritta dritta a far compagnia alle altre tra i miei preferiti!!!un mega bacio(ok...lo so mi stò allargando!!)eva.

eva_elamela
30/03/05, ore 13:55

Per ora sono arrivata al 9...wow!!!veramente fantastico(mi sa che sono un po' ripetitiva quando ti scrivo le rec!!!scusa ma ogni coppia che presenti(fatta eccezzione per Draco/Ginny che sono sempre così...così...WOW{che vasto vocabolario!!!})è sempre bellissima e reale e...insomma:peno si sia capito che mi piace già un sacco!!!se la rivoluzione francese e quella americana me lo consentono(un bel saggio ci sta sempre bene!)continuerò a leggere la tua fic oggi stesso!!!bacio eva.

30/03/05, ore 09:30

ok...ok...confesso non l'ho ancora letta ma non ho resistito...sono troppo contenta che tu sia tornata con un'altra fic(che credo sarà fantastica come al solito!!!)!!volo a leggere e prometto di farmi sentire al +presto con una vera rec!!!bacio eva.

Mira'82
29/03/05, ore 18:58

come fine.. sigh --ho letto tutti e 15 i capitoli in una volta.. proposta: ne faresti un seguito.. tipo i figli di blaise e hermione e di Draco e Giinny?

FRAFRA
29/03/05, ore 16:49

Semplicemente...FANTASTICA!

NoOdLe
29/03/05, ore 14:31

una bellissima storia..complimenti!!a volte però è um pò confuso..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]