Dove sei stata Lucy?
di Mimithe_Moonlight

15/02/17, ore 10:58

Bello questo capitolo dove spieghi perché alla gilda oscura serva Lucy e la fai allenare con Natsu evidenziando quanto sia migliorata. Non mi aspettavo di vedere una Mira inerte, povera Emma speriamo che non le succeda niente e la salvino al più presto proprio ora che aveva un po' di stabilità e Natsu come papà :) . Al prossimo capitolo!

14/02/17, ore 21:00

Ciaooo, sai sono sicura che Natsu salverà Emma e che distruggera la Celestian Damon così da lasciar tranquilla Lucy e la piccola Emma, ma se hanno bisogno solo di Lucy come mai hanno voluto far nascere Emma?
Non è che centraa qualcosa con i loro piani?
Capitolo stupendo

14/02/17, ore 20:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello finalmente inizia la battaglia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

12/02/17, ore 19:15

Emozionante...ero in panico quando all'inizio quando Lucy stava pensando di andarsene nuovamente, per fortuna che alla fine le urla di Natsu e il Master l'hanno convinta perché è proprio vero Fairy Tail si protegge sempre...il tutto condito dalle mie lacrime XD, si lo ammetto ho la lacrima facile. Sono letteralmente scoppiata a ridere leggendo come Emma ha ridotto il potente dio del tuono Laxus e Mira sempre gentile gli impedisce di parlare, veramente che scena fantastica Bixlow se fosse stato presente l'avrebbe preso per il culo a vita ahahah ...probabilmente ritrovandosi folgorato dopo un nanosecondo XD
I miei complimenti per aver creato un cattivo così convincente e coinvolto intimamente negli affari della gilda e questo libro delle costellazioni perdute è un altro tocco che rende ancora più nobili le intenzioni di Lucy e spregevoli quelle di Haru...almeno da dove lei abbia imparato tanto è stato svelato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu non voglia abbandonare questa bellissima storia che mi ha completamente conquistata, sei molto brava a scrivere e spero che ti abbiano fatto piacere le mie recensioni...spero a presto :)

12/02/17, ore 19:00

Pieno di colpi di scena :) veramente bello! non capisco perché o cosa non ti convinca . Bel disegno l'hai fatto tu? devo dire che mi piace vedere un Natsu così geloso, ti strappa un sorriso ;) continuo a dire che mi piace come hai reso Lucy e come hai fatto proseguire le vicende sentimentali degli altri...non poteva mancare un "rivale in amore" da parte di Juvia XD magnifico! povero Freed non so se ridere o essere triste per lui lol...il modo in cui Mira l'ha detto me la immagino con quell'espressione angelica che non sa neanche lei come reagire...approvo le coppie che hai formato! Che sorpresa l'enorme potere di Emma e le reali intenzioni di quel **** di Haru, no sei un genio ad aver concepito questa trama :D . Spero proprio che lo prendano presto a calci nonostante sia se ho ben capito il master di celestial demon ...momento dolcissimo quando Lucy chiede a Natsu se le proteggerà ^.^ ...sto divorando questa storia XD

12/02/17, ore 18:46

Oddio che bello sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi :) a cominciare dalla dichiarazione di Natsu dopo aver visto Lucy perdere il controllo poi quando l'ha marchiata veramente ero già con gli occhi a cuoricino XD che tenera Emma sostenendo che Natsu dovesse essere il suo papà portano gli esempi di Bisca e Alzack ...bellissima la scena missione pericolosa...sveglia Emma ahahahah è un continuo di emozioni. Che schifoso il padre naturale abbandonarle così non spendo altre parole se no mi inacidisco XP ...tutto da ridere il "litigio" tra Natsu geloso e Gray ...signora fiammifero è una genialata XD ...mi hai fatta piangere quando veramente sono diventati apertamente una famiglia *.* . Bellissimo capitolo volo al prossimo ;)

12/02/17, ore 18:36

Fantastico capitolo! fa ancora un po' impressione vedere un Natsu intimorito da Lucy o come tenga testa anzi come zittisca Acquarius, ma che ridere quando la piccola Emma torna con le orecchie bucate ahahah! stai sviluppando una trama davvero interessante, queste nuove chiavi e la gilda oscura che da la caccia all'imperatrice delle sette porte ...e questo potere che rischia di ucciderla ma che non lo abbandona...e le incredibili doti della figlia wow veramente bello molto dolce il momento finale con quell'abbraccio che esprime tutto l'affetto che Natsu prova per lei

12/02/17, ore 18:23

Wow ci ho proprio visto giusto quando ho deciso di leggere questa storia! Dolcissimo il personaggio di Emma che candidamente chiede del suo papà ^.^ passando ad uno scontro infuocato con una Lucy a dir poco fenomenale, una forza fisica notevole ed un carattere forte con cui tiene testa al dragon slayer! molto realistico lo sfogo da entrambe le parti ma devo dire che hai dato voce ai miei pensieri con le parole di Lucy, Natsu se n'è andato per un anno e lei da sola ha dovuto affrontare in primis lo scioglimento della gilda e la scomparsa dell'amata Acquarius. Molto intrigante questa faccende dei due nuovi spiriti che curano questa ferita oscura...ho deciso che ti recensirò tutti i capitoli...anche se arrivo un po' in ritardo ma a mia discolpa dico che sono iscritta da un mese XD...al prossimo capitolo :)

12/02/17, ore 18:12

Ciao ho incominciato a leggere questa ff dato che hai continuato ad aggiornarla e non l'hai lasciata incompiuta. Devo dire che è davvero intrigante questo primo capitolo, mi piace molto questo cambiamento di Lucy dovuto al fatto che ora ha una bambina a cui provvedere e questo l'ha spinta a migliorare e contare solo sulle sue forze. Molto bello anche come si sta evolvendo il rapporto tra lei e Natsu, se prima era ingenuo ora non lo è più ed esprime chiaramente i suoi sentimenti...mi è piaciuto molto lo scambio o piccolo litigio dove si accusano reciprocamente di aver abbandonato l'altro e finalmente si scambiano quel agoniato bacio. Sono molto curiosa di scoprire la nuova Lucy e vado subito a leggermi il prossimo capitolo :)

15/01/17, ore 16:46

Ciaooo, com'è toccante questo capitolo, è molto bello devo dire che mi ha commosso come natsu cerca di fermare Lucy dall'andarsene e anche gli altri la vogliano fermare.
NAturalmente l'unico che ci riesce è il master.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/12/16, ore 16:48

questa storia mi intriga sempre di più!!non so da dove ti sia uscita l'idea ma devo dire che è geniale! :D

12/11/16, ore 15:14

Molto carina la storia e abche la scena nalu. Però ci sono alcuni errori di scrittura (non so se sono di battitura o di semlice distrazione)

12/11/16, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo😍😍 penso che sia il più dolce ed appassionante della storia ❤️

03/10/16, ore 10:54

ciao capitolo interessante finalmente si scopre qualcosa di più su lucy in questi anni, sono curioso di sapere chi è il padre di emma, mi piace lucy così dark e forte mi ricorda un po quella di edolas, spero che il rapporto tra lei e natsu diventi più profondo ancora, natsu sarebbe un ottimo padre x emma,
al prossimo capitolo

02/10/16, ore 22:03

Capitolo interessante davvero. Me gusta. Ho solo un consiglio,lo stesso che diedero a me,rileggi più volte,attenta alla battitura ci sono diversi errori. Per il resto sono curiosa di sapere di più. ;)