Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mimithe_Moonlight    15/01/2017    2 recensioni
Lucy scompare lasciando solo un biglietto in cui annuncia che se ne andrà per qualche tempo ma cosa succederebbe se una vlta tornata lei fosse cambiata e non fosse più sola ma accompagnata da una piccola bambina, sua figlia ?
Cosa succederebbe se il suo corpo fosse coperto di piccole cicatrici e il suo potere fosse aumentato notevolmente? Il suo passato verrà a bussare alla porta e per Fairy Tail inizierà una nuova battaglia.
Buona lettura!!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il libro delle Costellazioni Perdute

Lucy pov 

Mi alzo da terra lentamente,sostenuta da Natsu che mi guarda preoccupato. Il colpo di Haru è stato potente mi ha lasciato senza fiato. Ancora mi chiedo come ho fatto a non accorgermi della sua vera natura, del demone che viveva in quel corpo così umano. Oggi però si è mostrato come è veramente...non so come si sia ridotto in quel modo. Stringo le mani a pugno per la rabbia. Non posso credere che dopo quello che mi ha fatto lui sia ancora pronto a distruggermi di nuovo la vita. 
-Lu...cosa sta succedendo?- mi domanda Natsu in un sussurro e i suoi occhi ossidiana mi osservano preoccupati. Scuoto la testa, non saprei come spiegarglielo. Come dirgli che tutto ciò che ho fatto nei due anni passati mi sta cadendo addosso ora. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, che Celestial Demon mi avrebbe trovato ma non sono pronta ad affrontare ciò che significa. E’ troppo presto, ho appena ritrovato la mia famiglia, non posso scappare di nuovo. Fare le valigie e dirigermi verso un nuovo posto, prendere Emma e correre lontana ora che abbiamo finalmente qualcuno che ci protegge e ama. Natsu aspetta una mia risposta e so di dovergliela ma quando gli dirò che cosa ho intenzione di fare so già che si arrabbierà. Urlerà e forse darà fuoco a qualcosa ma non posso rimanere qui metterei in pericolo tutti. Le sue mani mi afferrano le spalle costringendomi a voltarmi verso di lui. Mi solleva il mento e i suoi occhi si incatenano ai miei come facevano prima. 
-Lucy, parlami!- mi dice e la sua voce suona ferma ma preoccupata. 
-Non qui- sussurro distogliendo lo sguardo. -Devo parlare con il Master prima- Lui sospira e si volta verso Erza e Gray che hanno raccolto le loro cose e sono già pronti a tornare indietro. Ci incamminiamo verso la strada che porta alla stazione e dopo aver preso il nostro compenso saliamo sul primo treno. Natsu, con la nausea, si sdraia sul sedile appoggiando la testa sulle mie gambe. Distrattamente faccio scorrere le dita fra i ciuffi disordinati mentre osservo il paesaggio scorrermi davanti agli occhi veloce. Mi ricordo la prima volta che ci sono salita con Emma, i suoi occhietti osservavano esaltati ogni cosa e si arrampicava sui sedili come fossero montagne ridacchiando e lanciando urletti di gioia. Emma…Non le piacerà dover partire di nuovo. Si è subito innamorata della Gilda e io non posso che capirla ma il mio dovere è tenerla al sicuro. Non credo ci siano altre soluzioni.

Prima di passare alla gilda per parlare con il Master mi fermo a casa di Mira a riprendere Emma. La porta è aperta e il mio cuore si blocca mentre il terrore che sia arrivato anche qui e l’abbia portata via mi impedisce di respirare. Corro su per le scale e raggiungo l’appartamento dove l’albina vive con Laxus e spalanco la porta con il fiatone. Il mago del fulmine sobbalza svegliando Emma che giace sdraiata in braccio a lui. Mira mi guarda stroppicciandosi gli occhi. Entrambi sembrano distrutti. Il biondo indossa una coroncina appoggiata di traverso sulla testa mentre il viso di Mira è ricoperto di minuscoli Glitter. Emma si solleva e guarda confusa verso la porta mentre sento il peso sul mio cuore allentarsi. Sorrido stringendo Emma che si è lanciata di corsa verso di me. La sollevo tenendola stretta tra le braccia mentre i due maghi cercano di darsi un contegno. Si avvicinano salutandomi con un cenno del capo.
-Grazie mille per ver badato a lei, spero non vi abbia disturbato troppo-  Laxus fa per rispondere ma Mira lo blocca prima che possa dire una parola.
-No, no stai tranquilla è stato un piacere!- I ragazzo si volta a guardarla spalancando gli occhi. Rido guardando i due intenti in una silenziosa conversazione. Emma alza il viso sorridente verso di me.
-Mamma andiamo da Natsu?- mi domanda sorridendo felice.
-Sì tesoro, andiamo da Natsu- rispondo scoccandole poi un bacio sulla guancia.So già che le mancherà questo posto.

Sono seduta nell’ufficio del Master e Natsu al mio fianco sta finendo di raccontare ciò che è successo in missione. Io distrattamente ascolto le parole del Dragon Slayer mentre penso a come spiegare a cosa si riferiva Haru quando parlava del libro. 
-Lucy?- sollevo gli occhi verso il Master che mi sta osservando aspettando. Solo ora mi accorgo che Natsu ha smesso di parlare e che Makarov si aspetta una risposta. 
-Scusa?- 
-Lucy mi puoi spiegare come mai sei inseguita da questa Gilda Oscura?- ripete il Master paziente.
-Io ho rubato loro qualcosa di molto prezioso quando ci siamo scontrati ma allora non sapevo che Haru fosse a capo del loro gruppo-
-Di cosa stai parlando?- 
-Circa un anno fa ero in missione per distruggere la gilda oscura di Celestial Demon che stava terrorizzando un paese nel sud di Fiore. Mi recai al loro quartier Generale e mi scontrai con loro. Avevo da poco completato i viaggi che mi avevano permesso di trovare tutte le chiavi degli elementi e il mio potere era notevolmente aumentato. A fatica riuscii a batterli tutti e a raggiungere la sala principale. Lì tenevano il loro tesoro più prezioso. Il libro delle Costellazioni Perdute. Era andato perduto e da centinaia di anni non si sentivano più notizie sulla sua collocazione. Così quando sentii il suo potere non ci misi molto a trovarlo. Contiene tutte le costellazioni esistenti dalla nascita dell’universo e mostra gli incantesimi più potenti e che solo un mago degli spiriti stellari molto potente può usare. Lo portai via con me e iniziai a studiarlo nei minimi particolari. Imparai molto e decisi di tenerlo nascosto perché al suo interno c’è un incantesimo che, se finisse nelle mani sbagliate permetterebbe di distruggere il mondo intero. Il potere necessario per usarlo è inimmaginabile ma Celestial Demon è giunto ad una conclusione a cui avrei dovuto arrivare anche io. Il mio potere unito a quello di Emma potrebbe permetterebbe l’apertura dei Cancelli Celesti e la riuscita dell’incantesimo.  E’ per questo che Haru vuole che mi arrenda e mi consegni a lui con il libro ed Emma. Ed anche per questo motivo io sono scappata per tutto questo tempo. I maghi che incontrai al quartier generale erano solo i sottoposti dei veri componenti della Gilda. Sono forti. Più di chiunque abbia mai incontrato e sanno che sono in possesso delle chiavi di Luce e Oscurità le più potenti esistenti al mondo. Se mi catturassero sarebbe la fine per chiunque nel regno e fuori. Mi chiamano Imperatrice delle Sette Porte e come tale il  mio compito è proteggere il mondo degli spiriti…-
-E il nostro è proteggere te!- interviene Natsu guardandomi testardo come sempre.
-Sai bene che non posso rimanere. Non voglio che nessuno si faccia male per colpa mia. So che è difficile da capire ma non possiamo rimanere. Io e Emma dobbiamo nasconderci o tutto quello che ho fatto negli ultimi anni non sarà servito a nulla!-
-Non puoi impedirmi di combattere per te Lucy, non puoi!- Urla lui arrabbiato sotto lo sguardo serio del Master. 
-Natsu voi starete meglio senza di noi! E’ stato un errore tornare. Non avrei dovuto e lo sapevo bene ma non ho resistito e ora siete tutto in pericolo. Io posso convivere con quello che ho fatto, con le persone che ho ucciso ma non posso sopportare che il peso dei miei errori cada su di voi!- 
-ORA BASTA!- interviene Makarov fermando sul nascere la risposta di Natsu che sta prendendo fuoco.

-Lucy, tu non te ne andrai da Magnolia. Fai parte di questa Gilda ora di nuovo e non puoi andartene se io te lo vieto. Rimarrai qui e non provare a discutere su questo punto non cederò. Fairy Tail è una famiglia e tu avresti dovuto capirlo ormai. Non ti lasceremo affrontare da sola il nemico anche se vorrà dire legarti per impedirti di scappare via- Sento le lacrime salirmi agli occhi mentre ascolto le parole del Master. Non posso rifiutare il loro aiuto anche se vorrei per tenerli al sicuro da me e da quello che mi porto dietro. Natsu sorride soddisfatto stringendomi la mano e dopo aver ringraziato il Master mi trascina fuori.  Ezra e Gray si staccano da dietro la porta dove stavano origliando la conversazione appena in tempo e mi gettano le braccia al collo felici.
-Non ti libererai di noi così in fretta, Sei una di Fairy Tail no?- esclama Ezra sorridente e io ridendo la abbraccio. Vorrei essere triste perché non sanno contro cosa si stanno mettendo ma l’affetto che dimostrano nei miei confronti mi scalda il cuore e mi impedisce almeno per un po’ di pensare alla battaglia che sta per iniziare. Con il braccio di Natsu stretto intorno alla vita mi dirigo verso casa tenendo per mano un’ignara Emma. Il dragon Slayer sorride al mio fianco osservandola saltellare da una mattonella all’altra. 
-Grazie…-sussurro sollevando lo sguardo verso i suoi occhi scuri.
-Per cosa?- domanda confuso.
-Per avermi impedito di andarmene- rispondo e lui sorridendo si china e mi bacia dolcemente e con delicatezza come se avesse paura di rompermi stringendomi troppo forte.

-Non ti permetterò di andartene un’altra volta. Non adesso che sai finalmente quanto ti amo- commenta in un sussurro contro le mie labbra. Sento le lacrime scorrere leggere sulla mia pelle.
-Anche io ti amo- sussurro prima di baciarlo un’altra volta. Ora mi rendo conto di quanto avrei sbagliato se avessi lasciato tutto questo. Sono loro la mia famiglia e le braccia di Natsu strette intorno a me sono la mia casa. Non posso andarmene. Non potrei mai e qualsiasi cosa succederà, non importa quello che ho fatto, la mia famiglia mi proteggerà perché è questo che una famiglia fa. 
Si protegge a vicenda.


ANGOLO AUTRICE
Ecco qui un nuovo capitolo. Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo. Problemi tecnici. Questo era l’ultimo vero capitolo di “calma” perché fra poco dovrebbe iniziare l’azione vera e propria. Grazie a tutti quelli che hanno recensito e seguono questa mia prima serie. Grazie Mille e fatemi sapere cosa ne pensate. 
Al prossimo capitolo
D.













                                                                                                                                                                                                                                                                                           
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight