Notti di noi
di Made of Snow and Dreams

10/04/17, ore 22:40

Allay*Allysssss...

Già, ora capisco perché Midiam possa odiare a tal punto le creepypasta. Ogni tanto me lo scordo.

Povera povera Sally. Lei, i suoi occhioni dokci ed i capelli... Attaccati a grumi di sangue. Magnifico. Slendy fa tanto il duro con una povera bambina, ma vorrei vederlo a combattere con un calibro pari al suo. Contro un vero mostro.

Allay*Allysssss...

Chernobog? Di fatto sembra bello cattivello qui, ma mi piace. Una cosa che apprezzo molto nella tua storia è la realistica rappresentazione dei fatti: Eyeless Jack e chernobog. Nessuno aveva mai approfondito questo argomento, e non oso immaginare cosa sia la minaccia che gli ha fatto.

La parte di Lui non l'ho capita molto bene: invidia, dolore, rabbia... Le stesse emozioni che prova Jane. Per questo li vedo perfettamente come coppietta innamorata. Si, a tuo mal grado io li "shippo" insieme (porco &8# come odio questo termine)

LJ si è un filino riscattato con Sally nel preteggerla con Pup, anche se.. Dai.. Jeff! Stismo scherzando? Altro che Jane ad accarezzare l'erba e a guardare le stelle per salutarle un'ultima volta, un pezzo bellissimo sappi, dovrebbe farlo il genio che ha constatato tale affermazione. Qui lo spirito di analisi e studio non esiste più mi sa. Si capirebbe. Proprio cone i dettagli da te suggerimenti: il Pupillo di Slendy? Toby ovviamente. E come ho goduto a leggere delle razzie fatte da jeff verso i proxy. Troppo divertente. Un po come i monologhi di Jane.

Allay*Allysssss.

Si, Jane io non la disprezzo come personaggio: non la adoro ma nemmeno la odio. È solo una vittima incazzata. Tutto qua.

Bene, spero tu possa apprezzare la mis recensione mia cara Dream.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

10/08/16, ore 15:29

FINALMENTE qualcuno che la pensa come me su Jane con quel suo atteggiamento tutto "io ucciderò io mi vendicheró....e blablabla" è vero forse questo capitolo è meno bello degli altri ma mi piace l interpretazione che hai dato ai personaggi;dopo un po' mi ha stufato masky con la cheescake e questa roba qua .in fondo sono assassini e tutti li dipingono come un allegra famigliola.....comunque la storia è fantastica e tu sei proprio brava a delineare questa atmosfera cupa e inquietante.
PS eyeless jack e pup sono sempre i migliori :)

18/07/16, ore 12:22

Noo, il capitolo è bello!
E poi, quando Hoodie dice:-Masky, abbiamo visite.- mi è piaciuto tantissimo!
Perché odi Jane?
Come finirà tra E.J. e i Proxi?
Poi, sono d'accordo con te.
Sally non è ina bambina piccola e innocente.
Comunque sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

16/07/16, ore 21:46

Salve :3
Hai ragione il capitolo non è eccezionale ma questi capitoli di passaggio sono necessari u.u

Mi piace come dai ai personaggi questa doppia personalità (mi riferisco a Eyeless Jack e Liu), è originale.

L'unico mio dubbio riguarda il primo pezzo del capitolo, non ho capito bene a chi si riferisca :1