Il Ruscello delle Fate
di Yasha 26

28/06/17, ore 10:00

Owwww questa storia è dolcissima!!!!!! Allora concordo col fatto che sia veramente dolce, ma andiamo con Kyoko e Ren non si può non essere dolci!!! Su sono due idioti patentati che si sono confessati a vicenda di amarsi senza averlo capito!!! Quindi si adoro questa dolcezza concentrata ^_^
Devo ammettere però che non mi è piaciuto lo sbalzo temporale dalla richiesta dell'appuntamento ad in pratica 7 anni dopo... Avrei voluto qualche dettaglio in più sulla loro relazione nascente ^_^
Quindi ti richiedo in ginocchio di farmi leggere sia il prequel che il sequel!! davvero li amo troppo e questa storia è davvero bellissima e vorrei leggere altro di loro due ^_^
Per cui aspetterò con ansia i prossimi sviluppi ^_^

27/02/17, ore 15:05

Ho deciso oggi che leggerò tutte le ff su skip beat quindi eccomi qui ahahahahahah

STO PIANGENDO, HO I FEELS A PALLA E BOH QUANTO VORREI CHE IL MANGA FINISCA COSÌ.
Ho il diabete okay? Ma adoro le storie smielate e questi due insieme sono la vitaaaaaaa

Non so se hai pubblicato il sequel/prequel, nel caso tu non l'abbia fatto...FALLO!

25/07/16, ore 00:09

Innamorati, sposati e con prole..cosa c'è di più bello del trionfo dell'amore e del lieto fine? :)
Leggere questa storia é stato un piacere. Romantica, simpatica e ben scritta :)
Complimenti :D
Baci

23/07/16, ore 21:17

Bellissima! Non ho altre parole per descriverla. Anzi si: Perfetta! Dolcissima! Romanticissima! Magnifica! Stupenda!
Meravigliosa dallle prime battute alle ultime.
Hai descritto il modo in cui mi piacerebbe fosse il futuro di questi due.
La scena di loro sotto l'albero, abbracciati, è tenerissima! Lui che le accarezza la pancia e lei che si addormenta sul suo petto 😍 occhi a cuore per tutto il tempo!
Teneruccia Ishiko che crede nelle fate come la madre 😂 Kuon è circondato.
Ecco chi era la bionda! La cugina! Non ci avevo pensato!
Non mi dispiacerebbe un seguito di questa storia se segue sempre questa linea tra comico e romantico 😍 ti prego scrivilo!!!! Voglio leggerlo!
Complimenti per questa storia. Sarebbe stato un peccato non pubblicarla. Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerne altre così mielose come le chiami tu 😍
Bacioabbraccio 😘
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:19 pm)

16/07/16, ore 18:12

Ohhhhh Faby carissima finito di leggere or ora l'ultimo capitolo e che dire favoloso, splendido, meraviglioso in certi punti mi sono fatta certe risate che ancora mi fa male la mascella, sei bravissima a scrivere, sarà anche che l'argomento da cui trai ispirazione è come dire tra i nostri preferiti e si presta bene ai tuoi racconti ^^​Chissà magari Tsuraga san avrà veramente una cugina, pensa se la Nakamura Sensei la inserisse veramente nei prossimi capitoli del manga ihihiiiiiiii a quel punto dovresti chiederle i diritti d'autore ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
Resta ben inteso che il prequel e/o il seguito tu DEVI pubblicarli altrimenti mi arrabbio capito?!? ;)
Ancora complimenti, mi raccomando continua così ;)
P.S.: il continuo di "Don't leave me alone" quando pensi di farlo uscire?!? Sono curiosa di sapere come continua :P
Kisses Susy ^^