Heartless; Senza cuore
di mxrlynians

11/06/21, ore 13:50

Hi I read this story and I love it, The fact that Shondou and Tsurugi care about Tenma is beautiful but I saw you don't update it anymore I was wondering why because it's a story interesting and i want to find out how it ends.

25/07/16, ore 09:27

Ehilà, ovviamente sono sempre qui a recensire, ma parlando di cose più importanti...oh mio dio, Tenma non mi può morire, anche se me l'aspettavo non può farlo comunque!
Byron: Mi hai chiamato, per caso?
Eh? Ciao Byron.
Byron: Ciao ragazza strana.
Stavo dicendo...Shindou e Tsurugi non permetteranno che accada, no?! Ci sarà un motivo per cui Fei gli ha fatto vedere il futuro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/07/16, ore 08:15

Oddio... Da quel che ho capito Tenma sta morendo? Oddio.
Devo dire che non avrei mai immaginato una cosa del genere, però apprezzo molto questa storia perchè ci ritroviamo in un'altra realtà non c'è solo il calcio in primo piano, e i ragazzi sono più maturi.
Sono curiosa di sapere cosa succede poi! Quindi non vedo l'ora che aggiorni 🌸

P.s sto già iniziando a piangere non immagino i prossimi capitoli 😭

21/07/16, ore 17:47

Povero il mio tesoro! Che cosa gli sta succedendo? Cioè, mi sono già fatta una mezza idea, ma voglio averne la conferma. Comunque, sorvolando sul fatto che lui sta malissimo, questo è un capitolo fantastico, come sempre. Inoltre quei due, sto parlando di Shindou e Tsurugi, sono davvero dolci, preoccupati così. Sto shippando alla follia la KyoTen, più delle altre volte intendo, sono talmente carini! Per il resto aspetto con ansia il prossimo episodio. Mi dispiace se faccio delle recensioni così corte.

20/07/16, ore 11:12

Ciao Arcobaly_739, questa è la prima volta che lascio una recensione a una tua storia, perciò inizio col presentarmi!
Io sono i love Ace 30, ma puoi chiamarmi semplicemente Ace o Keyra, come preferisci 😉
Passiamo alla tua storia, ho iniziato a leggerla ieri sera, però già da un po' mi incuriosita la trama è appena ho trovato tempo, ho iniziato a leggerla e mi piace molto.😉
Sono rimasta scioccata dal comportamento di Tenma, so che non avrebbe mai abbandonato la squadra di calcio di sua volontà e, penso di aver capito a grandi linee cosa lo abbia costretto a lasciarlo.
Ho trovato molto bella la poesia, veramente, la trovo azzeccata a Tenma e sembra quasi dedicata ai suoi compagni di squadra.
Non ho notato errori di battitura, la punteggiatura è messa nei punti giusti e non ho altro da aggiungere 😊
A presto,

Ace ♠

19/07/16, ore 20:06

Parte preoccupata: Il mio povero Tenma! Scusa, a volte mi viene da chiamarlo con il nome europeo. Dicevo...cosa gli è accaduto per farlo finire così?! Parte malvagia: Certo, aspetto con ansia che arrivi il prossimo capitolo perché mi piace quando succedono queste cose ai miei personaggi preferiti. Ecco, sono leggermente sadica.
Comunque pubblica presto il prossimo capitolo!

18/07/16, ore 22:11

Bella storia! Mi ispira davvero tanto, aspetto il prossimo capitolo.
Attenta però che verso la fine hai messo una "a" con l'"h" per sbaglio ed hai lasciato qualche virgola nella penna.
Per il resto molto bello ^^

18/07/16, ore 19:57

Ciao di nuovo! Allora, come promesso eccomi qui, capitolo fantastico! Ma che è successo al mio piccolo Arion?
*fa una faccia preoccupata*
In realtà sono troppo curiosa di saperlo, così da potermi fare tanti film mentali sull'argomento, però tralasciamo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, sono troppo ansiosa. Pubblica presto e continua in questo modo!

16/07/16, ore 22:29

*piange*

Non puoi capire quanto questo capitolo mi sia piaciuto, ho amato questo lato di Tenma e sono curiosa di vedere a cosa è dovuto.

Non ho mai letto roba del genere, in cui Tenma abbandona, ma questa mi ha lasciata colpita, la suspance mi piace da matti♥

A presto

Ila♥

16/07/16, ore 21:10

Ehilà, ci si rivede! Comunque, bando alle ciance, cosa stavo dicendo? Ah, sì, il capitolo, giusto! Ebbene, episodio fantastico, lo devo ammettere. Certo, adesso inizierò a farmi film mentali su cosa succederà in seguito, però mi piace un sacco! Ho sempre sognato che accadesse qualcosa del genere. Aspetterò di vedere se pubblicherai dell'altro!