Party Poison Unchained
di Sharon_SassyVampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/16, ore 01:04

OMG adoro *^*!!!! E' a dir poco stupenda, ho letto solo questo capitolo ma mi ha già preso un sacco... Devo legge tutti i capitoli adesso credo che stanotte non dormirò :).
Scrivi benissimo, complimenti!!! Trovo che il confronto tra Gee e le stelle sia un capolavoro; per non parlare del tuo modo di scrivere che ti fa provare in poche parole le emozioni del personaggio: mi sono immedesimata moltissimo con Gerardo quando hai descritto come affrontava il dolore... Sublime!

P.s. sono morta dalle risate al "ANYGERARD"

22/08/16, ore 19:21

GEEGEE LO HA VISTO PIANGO TUTTO 😍😍😍😍😍😍
Non mi aspettavo Bob, però mi piace il suo ruolo, sta bene come barista apatico che si fa i fatti suoi u.u
Mi piace anche come Gerard sia sempre pronto ad agire e come mantenga la compostezza nonostante la sua sofferenza, lo vorrei abbracciare 💔💔
Ma passiamo alla parte migliore, Gee che vede Fronkie 😍😍😍😍
Ho riso per quel "nanerottolo" sappilo lol
Quel cucciolini che suona il piano deve essere uno spettacolo stupendo, per questo lo vogliono vedere pure gli ubriaconi eheheheheh
La frase finale mi inquieta un pò, ma tanto è questione di tempo e il nostro Gee cambierà idea 😏😏😏
Mi chiedo come reagirà Frank quando lo vedrà e non vedo l'ora sinceramente 😍😍😍
Scritto sempre benissimo e con quel tocco aspro e cupo che ti contraddistingue e da un tocco molto realistico al tutto 😍😍
Vampira devo aggiornare presto, che ho bisogno di più frerard ❤❤❤❤

11/08/16, ore 18:52

PIANGO PER QUESTO AGGIORNAMENTO INSPETTATO AAW 😍😍😍
Ho adora la solitudine di Gerard, si riesce proprio a sentirla.
Frank è un piccolo cucciolo, mi dispiace che abbia così paura di quello stronzone baldraccone di Thomas, come si può fare del male a quel piccolo nano? 💔💔
Che poi scoprirà presto chi è questo Gerard Way 😏😏
Sappi che amo troppo il signor Jackson, è il perfetto mix tra bontà, fedeltà e austerità, adoro il suo rapporto con Gee, sa bacchettarlo quando serve, ma sa anche farlo ragionare u.u
Mi ha fatto ridere il "ha la fedina penale più immacolata delle Vergine Maria" HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Non vedo l'ora che Gee trovi Frank 😍😍😍
Non capisco come fu possa pensare che la parte finale sia brutta, da questa capiamo quanto Gee ci tenga a fare giustizia, di quanto sia determinato e cazzuto, io ho trovato tutto tutto perfetto ❤❤❤

31/07/16, ore 02:19

PIANGO TUTTO ❤❤❤
QUESTO CAPITOLO È DOLCEZZA DEL PICCOLO MOIKEY E GEEGEE 😍😍😍😍😍
Amo "GeeGee" è tanto dolce e ciccino aaw ❤
Ora recensisco sul serio, non fare caso allo sclero lol
Il rapporto tra Michael e Gee è stupendo, si vede che si conoscono da parecchi e di come siano fortemente legati, si conosco entrambi molto bene, ma la giovinezza e la spavalderia di Gee perdono davanti a lui, non mi aspettavo quella mossa da parte dello sceriffo, eppure ha dimostato di sapere il fatto suo e l'ho adorato 😍
Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che abbia chiuso il povero Mikey in una cella, povero cucciolo di panda 🙈😂
Anche il loro rapporto è molto particolare, sembra quasi che Gee se ne freghi invece gli vuole un gran bene e farebbe di tutto per lui. La cosa del disegno è la più bella di tutte, l'ho amata per la semplicità e la profondità che ci sono dietro, sono così ben descritte che senti proprio il profumo d'infanzia, il fatto che Gerard non abbia detto nulla ma che lo abbia appeso al muro descrive perfettamente il suo carattere, gli calza a pennello e trovo la cosa geniale ❤
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e mi dispiace troppo dover aspettare una settimana 🙈
Complimenti davvero ❤🌈🌸

31/07/16, ore 01:56

Io l'ho letto in anteprima, sono vip u.u
Non nego di averlo riletto perché ne vale sempre la pena 😍😍😍
Ora non vedo l'ora di leggere l'altro, ma mi prima mi concentro come si deve su questo, non avuto la possibilità di dirti tutto via messaggio quindi lo faccio ora u.u
Frank è tanto cucciolo, ha paura ma allo stesso tempo ha un grande senso della giustizia e mi piace troppo questa cosa 😍
Michael già lo amo, ha proprio la personalità da padre simpatico che cerca di proteggerti in tutti i modi, e le sue sfaccettature le adoro, non vedo l'ora che si approfondisca come personaggio 😍
Gee è il mio preferito e lo sai, quindi non dirò nulla perché è un amorino sotto la corazza ❤
Lo sclerosi di Mikey mi ha fatto avere la stessa reazione di Ray, è troppo divertente, abbiamo tutti un Moikey che sclera per colpa di Gee inside lol
Ray è la dolce mamma chioccia che consola Way junior e gli riesce perfettamente u.u
Come sempre bene scritto e perfetto, vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo 🌈🌈🌈🌈

30/07/16, ore 20:52

Ma ti prego, DIMMI CHE NON SONO L'UNICA CHE QUEL BELLA MUERTE L'HA LETTO CANTANDO.
No, ma tipo..ripeto, avverto influenze autobiografiche.
Gerard ha molta della tua sassyness/durezza e questa cosa va bene.

Ma poi scusa, Michael Jackson, Oliver Sykes..ma questo far west è pieno di fighi come l'olandese volante gay?
Da mettere nella lista delle mete per il viaggio di maturità.

Ciaaaau

30/07/16, ore 20:49

E' inutile, appena ho letto "Jackson", ho capito immediatamente che si trattava di lui, dato che quelle Sasha Hollaback vibes mi hanno colpito in pieno viso.
Ray così cuccioloso e pauroso mi fa tanta tenerezza oddio non so perchè hahaha
E niente, stai descrivendo Gerard come fosse il sesso, ha un carattere da stronzo dominator (influenze autobiografiche maybe? hahahaha) e niente, mi piasa.

Assai.

26/07/16, ore 22:38

Mi ricordo della moglie squaw di Willer, Lilyth (credo), da piccola ero una gran lettrice di questo mitico fumetto, e ricordo ci rimasi malissimo per la sua morte; adesso lo frequento un po' di meno (tra Zagor, Diabolik e Dylan Dog) per dedicarmi al fumetto americano.
Sembra interessante la tua narrazione, soprattutto perché l'idea é davvero originale, magari continuerò a leggere.
Felice di aver trovato questa piccola storia, a presto!

26/07/16, ore 22:29

Sto ridendo e lo ammetto: i grandi ranger Gerard Willer e Mikey Carson, aiutati dal piccolo Kit Iero ed il micidiale Tiger Toro ad affrontare mille avventure nelle insidiose gole del west.
Bonelli sarebbe invidioso di te.
Okay finito di cazzeggiare penso proprio che andró a dare un'occhiata alla storia vera e propria, già prevedo una cosa estremamente divertente.
(Voglio trovare tutte le imprecazione texane dalla prima all'ultima eh!)

17/07/16, ore 00:53

A D O R O 😍😍😍😍😍
Diciamo che ne è valsa la pena aspettare tanto per questa meraviglia 😍😍
Le emozioni di Gerard sono descritte perfettamente, ogni singola sfaccettatura, ogni piccolo dubbio, ogni paura, ogni insicurezza e sofferenza sono espresse in riflesso al suo essere testardo e forte, adoro un sacco questa impostazione 😍😍😍😍
Ray e Mikey che si preoccupano per lui sono la dolcezza ❤
Mi dispiace che il piccolo Way ci stia così male, e anche che provi a farlo mangiare, ma il nostro Gee non ci riesce 💔💔💔
Ray è la mamma saggia di tutti, ed è adorabile, sembra aver capito perfettamente il carattere del suo amico e grazie a questo cerca di rendergli la vita un pò più facile, sa che la strada che vuole prendere Gee è la più lunga e difficile, ma in nome della loro amicizia accetta tutto, e poi le sue parole sono stupende, riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto 😍😍🌸🌸🌸
È tutto assolutamente perfetto ❤❤❤
Mi dispiace tanto per Elena, dai ricordi di Gerard si vede che bella donna che era, e il fatto che il nipote pensi che sia seduta tra le nuvole a vegliare su di lui, è dolcissimo ❤❤
Sono curiosa di sapere come Gerard farà a scoprire chi è stato, ma penso che sarà facile per lui, già aveva capito che Ray faceva finta di dormire e la cosa mi ha appreso, perché già da questo piccolo particolare, sei riuscita a dimostrare quanto sia scaltro e cazzuto 😍😍😍😍
Si vede che in fondo è un cucciolino, perché lui vuole bene solo a poche persone, però farebbe di tutto per loro e amo un sacco questa cosa 🌈🌈🌈🌈
Sappi che la metafora della stella è PURA POESIA, stupenda sul serio ❤❤
Già la amavo prima di leggerla, figurati adesso lol
Seriamente, questa ff mi piace un sacco, non è la solita ed è scritta benissimo, grammatica perfetta e frasi stupende 😍😍😍
Sono sicura che sistemerai la grafica e sarai ancora piú felice u.u
NON POSSO ASPETTARE FINO A SABATO PROSSIMO PER LEGGERE L'AGGIORNAMENTO, AIUTO 🙈🙈🙈

17/07/16, ore 00:36

Oh mio Dio. Adoro tantissimo il nuovo banner e omg, Gerard cucciolino è adorabile. La similitudine dello stagno è fantastica. Jeep going on zia! Voglio vedere la roba forte ora. E comunque, confermo, RAY IS THE BAE!

16/07/16, ore 20:32

NO IO PIANGO PER TUTTA QUESTA DOLCEZZA ❤❤❤❤