Io non sono nessuno.
di LalieDalton

18/09/16, ore 18:40

Ciao, la storia sta proseguendo bene e non ho notato errori di grammatica, sono curioso di vedere cosa succederà ora,spero solo che hermione e ron non si dimostrino dei gran cretini(più del necessario intendo)
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 06:40 pm)

06/09/16, ore 07:52

Ciao,le storie d'amnesia mi piacciono molto (anni fa ne avevo trovata una carina con hermione, ma non ricordo il titolo )è questa mi pare ben scritta, spero di vedere presto i nuovi capitoli

19/07/16, ore 14:20

Ti faccio i miei complimenti per come stai sviluppando la storia. L' immedesimazione nel nessuno che è diventato Rose è immediata, senza memoria perderemmo noi stessi, e la confusione della protagonista è resa molto bene. È interessante la frammentazione del presente con episodi del passato con cui stai componendo l'intreccio. La storia è ben scritta anche dal punto di vista grammaticale. Attendo impazientemente un nuovo capitolo, alla prossima!

17/07/16, ore 11:34

Ho trovato la tua storia per caso e mi sembra davvero promettente! Ha un sacco di potenziale e mi piace come scrivi, in modo molto fluido e senza errori. Forse dovresti aggiungere un po' di descrizioni, giusto per fare entrare meglio il lettore nella storia e nell'ambientazione, ma è solo una mia opinione eh ^^

Seguirò la tua storia con piacere!
A presto :)

17/07/16, ore 07:32

Ehi, ciao!
Oh, ma io ti adoro! Vado pazza per le storie in cui Rose perde la memoria.
Mi piace davvero un sacco, il tuo stile è sempre fluido e piacevole da leggere.
Aspetto di scoprire un po' di più di Rose, la storia promette benissimo!
Un bacione
Gea ❤
P.s. Forse dovresti allungare un pochino di capitoli, ma è irrilevante