Breathless
di Lost In Donbass

19/01/17, ore 16:18

Siiiii, finalmente il nuovo capitolo. Stupendo come al solito, se si immaginano le scene è veramente fantastico U.U. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sputare l'ultimo polmone che mi è rimasto; mi raccomando, aggiorna presto. Ciauu✌😂👽

06/08/16, ore 13:09

E la Charlie aggiornaaaaaaaaaa!!!!
Ommioddio, mi ci voleva di leggere Breathless. Fai conto che in questi giorni la mia vita è composta da: leggere di vampiri che si sbrandellano a vicenda, ascoltare canzoni al piano prese da film di Tim Burton, cazzeggiare su pagine web horror e pensare a quanto la mia immagine esteriore faccia ribezzo alle persone. Vita felice, eh? :'D
Insomma, il Billy Meraviglia vestito da messicano/spice girl mi ci voleva. Oddio, se non ero drogata di Spice Girls!!!! Bei vecchi tempi :')
L'armamentario è una cosa che farebbe invidia a Brad Pitt in Fury; e 007 fa un baffo all'abilità spionistica di Sister G. Madonin, non sapevo di questo vostro lato da agenti della CIA, ragazzi. Dovete insegnare qualcosa anche a me. ç.ç
... ebbene! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la questione eeeeEEEEEEeeeeeeee mi pare di aver capito che è in arrivo un'altra bella storiella demenzianella sui Fantastici 4 o sbaglio? ... aurghh ma tutte queste cose insieme mi faranno venire il batticuorehh.
Vado a calmare il mio cuorehh. Ciao. :* Lisa^^