The one-time thing
di KillerQueen86

21/04/18, ore 12:21

Oh *__*bentornataaaaa! Questa storia mi mancava tantissimo! Mi è piaciuto questo capitolo dedicato a Killian e voglio vedere anche cosa è successo a lui x ridurlo un po' come un vegetale XD Come baby sitter ce lo vedo hahah spero solo che non combini guai! Aspetto il seguito con altri incontri divertenti! Alla prossima!

16/04/18, ore 15:52

Ciao Killer! Mi ero persa gli ultimi due capitoli! Sono contenta di averti ritrovata e ho messo in pari. Bene, bene! L'incontro tra i nostri è avvenuto inaspettatamente, lui già sapeva la verità grazie a David. Spiazzata lei che non si aspettava di restare nuovamente catturata dai suoi occhioni. Mi è piaciuto questo l'ultimo capitolo con il punto di vista di Killian, interessante e sicuramente da approfondire per capire cosa abbia passato riguardo a Milah, prima o dopo quella famosa notte con la sconosciuta. Per il resto mi pare un ottima babysitter, ha conosciuto anche Henry prima di sapere che è figlio della sconosciuta. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Per l'attuale, bandierina verde.
Lara

02/02/17, ore 20:03

Mi piacciono tanto gli AU! Ti prego....continua questa storia! ^_^

19/11/16, ore 20:31

Finalmente si sono incontratiiii *_* Come sempre ci sono state delle vere e proprie scintille, anche se Emma ha tentato di spegnerle... voglio vedere fino a quanto resisterà la ragazza ù_ù auhauahah
Hai accennato qualcosa del passato di Emma e personalmente non vedo l'ora di sapere altro *-* Sento che ne verranno delle belle da ora in avanti... vero? Dimmi di si!!! XD
Bene ti saluto!
Alla prossima ciaoo :D

19/10/16, ore 18:02

Bene bene, Emma è arrivata finalmente a Storybrooke anche se stava per schiantarsi con il suo maggiolino XD Ma, e dico ma, è stata un occasione per incontrare Liam. Emma ha visto qualcosa di familiare nel ragazzo e mi sorge il dubbio che Liam sia collegato con il suo vecchio incontro di una notte...hehehe mi sbaglio? Vedremo!
Continua perchè la storia incuriosisce XD
Alla prossima ciaoo

02/10/16, ore 16:09

Bellissimo anche questo secondo capitolo.
Adoro il modo in cui hai saputo integrare le dinamiche della terza stagione nel capitolo, creando qualcosa di assolutamente nuovo e al tempo stesso familiare. Ha saputo mantenere le stessi atmosfere, regalandoci però un aggancio narrativo del tutto inedito!
Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il futuro ad Emma ed Henry, che non si imbattano in una vecchia conoscenza?
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa splendida storia!
Un abbraccio, Elena

23/09/16, ore 00:19

Ciao e bentornata :D Abbiamo visto che Emma ha un figlio e che sono passati 4 anni da quella notte! In più ha un "fidanzato " che a quanto pare non la prende tanto (ovviamente! Non è Killian!!XD ù_ù) Per finire arriva la ciliegina sulla torta, il matrimonio di Mary Margaret e David, sarà motivo di riavvicinamento per i due che si erano lasciati andare per una notte? Speriamo *-* voglio vedere cosa succede!
Alla prossima ciaooo :D

22/09/16, ore 23:38

Ciao cara,
vediamo una Emma alle prese con una proposta di matrimonio, è passata dalle avventure di una notte con sconosciuti affascinanti ad una storia quasi stabile, ma la sua tendenza a fuggire è rimasta. Ora arriva il matrimonio dell'amica e probabilmente l'incontro fatale con lo sconosciuto del primo capitolo. Chissà se lo aveva pensato durante questo tempo?Peccato che il capitolo sia stato così breve, mi stava catturando abbastanza ... Recensione positiva comunque. Spero di rileggerti presto.
Lady Lara

19/08/16, ore 23:54

Il magico mondo delle AU, questo fandom me le ha fatte amare e mi esalto tantissimo quando trovo una trama così interessante. Il titolo già mi fa impazzire, mi rimanda al post bacio della 3x05, una delle bugie più grosse mai dette nella serie lol
Allora, questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito, lo stile è abbastanza scorrevole e non mi sembra ci siano particolari orrori di grammatica. L'unica cosa però (metto la bandierina grigia/bianca per questo) è che all'inizio, nelle prime frasi, ci sono veramente tante virgole, alcune piuttosto evitabili, mentre più si va avanti più le virgole scompaiono e in certi punti si fatica a capirci qualcosa. Però niente di così grave che un attenta rilettura non possa aggiustare :)
Per il resto ho adorato questo loro primo incontro, Killian che corre in suo 'soccorso' e allontana il tipo noioso inventandosi una scusa su due piedi. Lui che la invita in albergo e lei che ci sta. La piccola scena in ascensore. E poi LA scena da doccia fredda, gelata, ghiacciata. Troppe sensazioni tutte in una volta, woo calmi lol
Mi è piaciuto come lui le chieda di restare (promettendole anche il bis) e come lei senta il bisogno di scappare via, il mattino dopo. Davvero, come primo capitolo mi ha incuriosita e mi è piaciuto! Giusto una curiosità: come mai scegliere il nome Matthew invece di Charles, usato anche nella serie insieme a Leia? Questa non è una critica ovviamente, pura curiosità :)
Ah, verso la fine ti è scappato un "James" al posto di Matthew xD (con la coda dell’occhio vide James mettersi seduto e liberarsi del preservativo)
Aspetto il secondo capitolo, a presto :)

25/07/16, ore 17:48

Ciao! :)
La tua storia mi ha davvero catturato! Cercavo altre ff CS da aggiungere alla mia lunga lista (avrò qualche disturbo ossessivo compulsivo... xD) e mi sono per caso imbattuta in questa! Sono felice di averla letta e adesso sono super curiosa di leggere di più! Mi piace il fatto che, nonostante la forte attrazione fisica e passione, i due sembrano condividere qualcos'altro, qualcosa di più profondo che va aldilà della loro stessa comprensione!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio
Kerri :*

PS: non so se qualcun altro te l'ha già fatto notare ma verso la fine del capitolo, hai dimenticato di sostituire "Matthew" con "James" :)
Niente di importante, ho pensato solo che volessi saperlo! ;)
A presto! :*

23/07/16, ore 23:36

Allora.... crepo male te lo dico subito!!! Inizio sconvolgente!!!! Già amo questa ff davvero!!! Non si conoscono ancora ma hanno una chimica esplosiva! Poi se hanno iniziato così non oso pensare il seguito... (ovviamente vogliamo scintille ahahah) non vedo l ora di leggere la continua!!!
Alla prossima :D

21/07/16, ore 17:56

Ciao! Sono così contenta che tu abbia deciso di iniziare questa long!
E' stata una splendida sorpresa! Me ne sono assolutamente innamorata. La trama mi piace moltissimo e gli sviluppi si prospettano interessanti. Amo la chimica che hai saputo creare tra loro, c'è qualcosa di profondo, primordiale che li attrae, rendendo quell'incontro fin troppo intimo e personale rispetto alla semplice avventura di una notte. E come spesso accade, di fronte alla portata della situazione, Emma decide di lasciarsi tutto alle spalle. Ma riuscirà davvero a scappare da questa cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ancora complimenti, e spero a presto, Elena

20/07/16, ore 15:44

Sei veramente un killer! Se questo é l'inizio! Direi travolgente, si sono incontrati, piaciuti, desiderati e poi ... Una notte di rovente passione. Scritta a mio parere molto bene, descrizioni adeguate, sia nelle caratteristiche dei personaggi nel loro intento iniziale del "solo una notte" che nella tipologia chimica della loro attrazione. Molto buona anche la descrizione delle scene erotiche, esplicative al punto giusto, con buona descrizione dello stato d'animo, più di Emma che di Killian, molto sensuale e mai volgare. Direi recensione positivissima. Buon proseguimento della tua A.U., aspetto i prossimi aggiornamenti. A presto
Lady Lara

19/07/16, ore 15:04

Ciao! :)
Primo capitolo molto interessante e scritto molto bene, sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia. Carino il riferimento a Leia e a Matthew, non sapevo la cosa del secondo nome.
Vola tra le seguite! :)

gaia

18/07/16, ore 23:37

dico solo wow bravissima continua cosi sono curiosa di sapere come prosegue la relazione aspetto i prossimi capitoli