The one-time thing
di KillerQueen86

19/08/16, ore 23:54

Il magico mondo delle AU, questo fandom me le ha fatte amare e mi esalto tantissimo quando trovo una trama così interessante. Il titolo già mi fa impazzire, mi rimanda al post bacio della 3x05, una delle bugie più grosse mai dette nella serie lol
Allora, questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito, lo stile è abbastanza scorrevole e non mi sembra ci siano particolari orrori di grammatica. L'unica cosa però (metto la bandierina grigia/bianca per questo) è che all'inizio, nelle prime frasi, ci sono veramente tante virgole, alcune piuttosto evitabili, mentre più si va avanti più le virgole scompaiono e in certi punti si fatica a capirci qualcosa. Però niente di così grave che un attenta rilettura non possa aggiustare :)
Per il resto ho adorato questo loro primo incontro, Killian che corre in suo 'soccorso' e allontana il tipo noioso inventandosi una scusa su due piedi. Lui che la invita in albergo e lei che ci sta. La piccola scena in ascensore. E poi LA scena da doccia fredda, gelata, ghiacciata. Troppe sensazioni tutte in una volta, woo calmi lol
Mi è piaciuto come lui le chieda di restare (promettendole anche il bis) e come lei senta il bisogno di scappare via, il mattino dopo. Davvero, come primo capitolo mi ha incuriosita e mi è piaciuto! Giusto una curiosità: come mai scegliere il nome Matthew invece di Charles, usato anche nella serie insieme a Leia? Questa non è una critica ovviamente, pura curiosità :)
Ah, verso la fine ti è scappato un "James" al posto di Matthew xD (con la coda dell’occhio vide James mettersi seduto e liberarsi del preservativo)
Aspetto il secondo capitolo, a presto :)