Ruby Rubacuori e la Libraia Lacunosa
di RedBeautyLove

10/08/16, ore 16:48

Ciaooo!
Oddio quanto tempo che è passato dal aggiornamento del secondo capitolo.
Adoro nelle storie ci stanno ficcato gli esperimenti e soprattutto i sieri e bella tua ci stanno entrambe le cose.
Sempre a scocciare sta Gold che palle ...
Uhuh anche adesso anche Belle sta incominciando provare qualcosa per la nostra Ruby. Sei finito Rumple.
MUAHAHAHAHAH.

(Non sparire di nuovo)

09/08/16, ore 23:52

Ciao,
Sei tornata, mi fa piacere. Me lo aspettavo che Granny avrebbe punito ( severamente si fa per dire) in qualche modo la nipote, mai disturbate la nonna quando questa guarda una soap opera e la prima legge del nipote XD. A quanto pare a Belle non dispiace codesta fiction, o mamma mia XP. Quindi si è appena scoperto che Whale collabora con un tizio non tanto bello, e che fanno misteriosi esperimenti su animali, ricerca dove sembra che faccia parte Mr Gold... mmh il mistero si infittisce, mi piace:). Ruby con una tuta da Spidermen?, Oh povera Granny, che avrà mai fatto di male quella santa donna per meritare una nipote così ahahahah XD. Povera Ruby, mi sa che anche stanotte andrà in bianco... ah beh, ci credo sta già ululando disperata alla luna XD. Tranquilla Ruby arriverà anche il tuo momento ( forse... un giorno lontano) Non ulularti addosso ahahahah XP. Pardon. Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto ;)
Anonymous

21/07/16, ore 14:55

Ciao,
meno male che hai aggiornato in fretta, cominciavo a temere di dover aspettare un tempo infinito (solite paranoie da lettore). Va bè, che dire? Ruby, arrivata al limite del dolore perché anche se lupo capisce che c'è troppo paragone tra lei e Rambo, poi Belle che vuole rendersi utile, ma anche per ringraziarla, decide di medicare la ferita dell'amica. Facciamo un applauso a Belle per essere riuscita nell'impresa senza vomitare! XP. La magnifica Granny che, giustamente, si intromette negli affari della nipote, perché potrebbe combinare qualche guaio. Ah be! Ha già violato una proprietà privata, rotto una finestra e le sue impronte sono ovunque, di certo passerà inosservata ah ah ah XD. Ora si è capito perché qualcuno c'è la con Belle; ha aggiunto nella sua libreria Le famose "50 sfumature di Grigio", oh poveri noi -_-. Ora vengono le domande: Che cosa ci sarà scritto nel foglio tanto da lasciare le protagoniste basite? Riusciranno le due a donarsi tanto ammmore? XP Chi è l'uomo impermeabile? Sarà il bene? Sarà il Male? Oppure sarà boh? Ma soprattutto, riuscirà Granny a vedere tutto l'episodio del "Segreto" senza essere interrotta dai guai della nipote? Di sicuro la avrà già minacciata dicendole qualcosa tipo stile il Padrino: "Se mi ci interrompi mentre guardo il Segreto, ti ci spezzo li bracci secchi" ahaha. Ok, basta delirare bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Tanti cari saluti da Anonymous

21/07/16, ore 14:00

Bastarda, sei una bastarda ...
Non puoi lasciarmi così voglio sapere cos é quel foglio e cosa c'è scritto!
Non puoi farlo, uffa ...
Mi sto innamorando nuovamente del personaggio di Belle, mi piace da morire da M-O-R-I-R-E e anche ruby non scherza.
Che carina che è ad avere tutti i libri e tutte lo cose a forma di lupo, li adoro.

Ciao,
stavo leggendo un po' di tutto, ma niente in particolare sembrava colpirmi. Pian, piano perdevo ogni speranza... Poi ho letto il primo capitolo della tua storia e ho detto tra me e me "Oooh!! Finalmente una storia come si deve! Basta con la solita lagna da teenager frustrato e malinconico. Ridiamoci sopra sìììì!!!" Insomma, mi hai tirato un po' su, soprattutto perché hai aggiunto uno dei personaggi che amo di più e che shippo con tutto e tutti. Ma sì sto parlando di lei: La mitica Granny! Come si fa a non amare quella donna?! Che dire poi della tua storia? E' originale. Parodia, azione e romanticismo messi insieme... ma soprattutto parodia. L'ovvietà evidenziata poi XD. Quale dottore manda a casa una paziente con una febbre così alta da far invidia a un vulcano? Ahahahah. La scena del ladro poi mentre la leggevo mi dicevo "questo tizio non lo vedo bene. Mi sa che finisce male" Infatti, il povero mal capitato si è beccato un morso alla chiappa da parte di Ruby/Lupo, e lo sguardo omicida di Vossignoria/Granny (le ho dato un sacco di nomi). Ruby poi che se ne va in giro con una ferita dolorosa e sanguinante... Bè cerchiamo di capirla, si deve fare tosta davanti alla sua bella... anche se la sua testa pensa questo "MAMMA MIA CHE DOLORE ATROCE! OH MIO DIO, C'E' DEL SANGUE!" Povera Ruby, ti capisco, cosa non si fa per amore T-T. Comunque, come inizio mi piace, mi piace molto e spero che tu possa continuare ;)
Saluti

Ciaooooo!
REDBEAUTYYYYYY
ok, sto troppo gasata per l'inizio di questa fan fiction e fidati se ti dico che ti conviene continuarla per il tuo bene.
Nonostante io shippi belle con un'altra persona (e non è gold, ribadisco non è gold) e Ruby anche con un altra (non è Dorothy) quese due messe insieme mi piacciono.
Non so manco se esistono persone che shippavo belle con la persona che dico io .... sfigata che sono.
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo.