LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA
di puffolettaHP

07/09/11, ore 11:07

Hahaha, Bella che tenta di ammazzarsi ogni due per tre è fortissimo !!!XD E Carlisle versione hippy con le manie di pace amore libertà e felicità ?!? FANTASTICA !!<3

24/08/09, ore 18:21

questa parodia è meravigliosa!!! sto ridendo come una pazza, grazie per avermi rallegrato la giornata!!! un bacione!!!

07/05/09, ore 21:50

oddio....ahahaha....ma qnt fa ridere qst ficcy? dimmelo tu...ahahah....ma è "davvero tenero" edward anke bella nn skerza con la sua voglia suicida-schizofrenica....ahahah....a presto....6 grande!

24/04/09, ore 22:15

Questa fic è davvero fantastica!!!!! altro che la storia originale super-sdolcinata!!!! continua, mi raccomando perchè è bellissima!!! Ayame_Kiss

24/04/09, ore 20:36

Ahahah... gni capitolo mi sbellico sempre di +... ma io mi chiedo ma cm fai? Sei davvero sensazionale. Bella che sradica le quercie secolari, Edward che corre da Carlisle (ke peraltro legge le riviste porno ^^) a piangere disperato... mamma mia... ancora non ho finito di ridere... brava davvero continua così... ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo (ed il prossimo tentativo di suicidio di bella) con annessa vendetta di Edward... :)

23/04/09, ore 15:17

gia x fortuna ke posti veolocemente!!! non vedo l'ora di leggere il continuo,è troppo forte! hihi cosa combineranno i cullen???

22/04/09, ore 22:14

Più si va avanti più la cosa promette bene spero che la storia quaglierà presto

22/04/09, ore 21:38

Che ridere!!! ahahahahahah... “Non si mangiano gli umani, per nessun motivo al mondo, chiaro? Ma lo sapete quante calorie hanno? E poi il sangue umano fa venire il colesterolo alto..” Bellissima... Devo dire che io preferisco il punto di vista di Edward, è più divertente!! Comunque, anche la trovata di Bella-suicida è stupenda!! Aggiorna presto!! Kiss

22/04/09, ore 20:17

hihihihihihi!!no veramente è troppo bella come storia!!!!!!

22/04/09, ore 19:37

sei grande!!! mi fa troppo ridere questa storia!!! mi immagino carlisle che si fa le canne!!!! continua presto!!

22/04/09, ore 17:02

Molto simpatica, davvero! Mi ha fatto piacere qualche critica su Eddy oltre che su bella, cioè, bella è già sfigata, ma almeno lei non ha (o quasi) il mascellone storto... eh!

22/04/09, ore 16:21

ahaahahahahaha ma che risate ahahahahahah Edward colpito dall'albero è geniale XD ahahahahah