Wenn die Sterne leuchten.
di Chemical Lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/16, ore 10:30

Ommioddio una het!!! Scusa l'intro poco educata ma OMMIODDIO. E' come incontrare un unicorno in una foresta. Qui le het scarseggiano tanto quanto le storie ben scritte e FINALMENTE ho trovato qualcosa di interessante su questa piattaforma che sembra essere diventata la brutta copia di youporn. Allora, innanzitutto brava, come stile mi hai presa subito. L'ho letta mentre uscivo di casa e non sono riuscita a staccarle gli occhi di dosso finché non sono arrivata al lavoro. Hai introdotto il tuo OC in modo interessante anche se non ce l'hai presentato bene ma confido nel fatto che nei prossimi capitoli ci darai modo di conoscere meglio questa Nina. Non tutti apprezzano nuovi personaggi. Tu mi trovi favorevole perché se si riesce ad essere originali un nuovo personaggio potrebbe risutlare molto interessante. Per ora non posso esprimermi molto sulla storia proprio perché essendo solo un prologo c'è poca carne al fuoco, però la mia attenzione l'hai sicuramente catturata, di sicuro ho apprezzato che l'hai ambientata in uno dei tanti buchi della storia. Non sappiamo niente dei cinque anni dopo la caduta del Wall Maria, perciò ottima scelta. In questo modo uno si evita tante beghe con la storia orignale e non rischia di intralciare i fatti del manga. Mi pare di aver capito che la nostra Nina abbia qualcosa con il nostro Levi quindi sono molto curiosa di sapere dove andrai a parare. Ho apprezzato la scelta che sia un medico. Anche io ho fatto la stessa scelta perché appunto il manga non precisa niente al riguardo. Io mi sono addirittura inventata una specie di "Accademia medica" quindi ti appoggio in pieno. XD
Bon che dire, di sicuro ti seguirò e spero di leggere altri capitoli per poter esprimere al meglio la mia opinione.
Un bacio e alla prossima
Shige
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 10:33 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]