Torna da me
di inulena

21/04/17, ore 19:48

Ciao! Ho letto la tua storia tutta ad un fiato... Di immaginazione ne hai, e anche tanta ! Sono rimasta senza parole questa ff è bellissima, qualche errore qua e là ma il contenuto è... mamma mia ! Complimenti davvero. Nonostante non tifo sesshXkag questa ff me lo ha fatto apprezzare ! Quasi shippavo per loro!
Poi alla fine... i brividi e le lacrimuccie T.T
Se questa è solo la tua prima ff, chissà le altre come saranno ... credi in te stessa perché vai alla grandeeeee

22/01/17, ore 17:39

Bellissima😭😭😭😭😭
La fine mi ha fatto piangere
Ma alla fine non ho capito inuyasha e Kagome hanno avuto figli?

25/07/16, ore 23:16

Sono troppo contenta che alla fine la parte malvagia di Kagome muore!Mi dispiace tanto per Sesshomaru perchè ne era davvero innamorato e lo dimostra fino alla fine quando vuole sapere dalla Kagome buona se è le sarebbero piaciuti i fiori. D'altronde è giusto che Kagome sia la moglie di Inuyasha e che Rin lo sarà di Sesshomaru,così entrambi i fratelli saranno felici. Bella bella bellissima storia!!! :)

23/07/16, ore 20:54

Ciao Inu.. In attesa del tuo aggiornamento ho provato a immaginare come sarebbe andata a finire, ma mai avrei immaginato un capitolo così straordinariamente fantastico ( non so nemmeno se si può dire ma chissene hahahaha). Mi dispiace che Sesshomaru ha perduto la sua Kagome però mi è piaciuto molto leggere che lui l'ha sempre amata anche se ha sposato Rin.
Bello tutto bello i miei complimenti è stata una storia bellissima che rileggerei tutto da capo un milione di volte. Un bacione grande selvy

22/07/16, ore 10:42

Ciao...
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo sono rimasta senza parole.
Che dire alla fine tutti i nostri eroi vivranno felici e contenti..
A presto

21/07/16, ore 21:09

Ho amato questa storia alla follia, la porterò con me. Bhé però devo ammettere che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Speravo in un finale sesshy/kagome. Ma anche questo finale mi è piaciuto. Sesshomaru finalmente in tregua con suo fratello e ha voltato pagina con Rin, però avendo il ricordo di Kagome dentro di se.
È stato un piacere leggere questa storia e spero che tu ne faccia un altra con questo stupendo trio amoroso! Buone vacanze
Beci ^*^
Maka03

21/07/16, ore 17:31

Allora....storia bellissima nel suo insieme e scritta abbastanza bene. Purtroppo come pecca devo segnalare alcuni errorucci grammaticali, ma, essendo la storia in revisione, non mi soffermo. Passiamo allo sfaso.... ....(Se non volete anticipazioni, non leggete!)... ... PORCACCIA LA MISERIA, PERCHÉ?! PERCHÉ É TORNATA LA KAGOME DI INUYASHA?! PERCHÈ?!!!!! IO VOLEVO UNA BELLISSIMA KAGOMExSESSHOMARU, I PRESUPPOSTI C'ERANO, le BASI ERANO OTTIME....allora, perché questa scelta? Oltre al danno la beffa, dopo tutto il tifo che ho dimostrato per questa coppia!!! La considero ancora una bellissima ff solo perché "questo" Sesshomaru é fantastico ed é impossibile non amarlo, in più ha sposato Rin: quindi non posso arrabbiarmi, però...AVREI PREFERITO SPOSASSE KAGOME! Inuyasha mi é parso, complessivamente piatto e culattone per come si siano risolte le cose alla fine. Ripeto: complimenti, bellissima storia!

21/07/16, ore 15:27

...................
....................no...nononononono! cavolo no! per una volta che li shippavo no!
povero ma è costretto a soffrire in eterno cosi! contando anche che Rin è UMANA quindi morira!

21/07/16, ore 11:01

È finita!!! T . T non c'è che dire, l'ultimo capitolo è stato un continuo colpo al cuore <33
Devo dire che mi trovo d'accordo con la tua scelta...Inuyasha ha Kagome e Sesshoumaru ha...la piccola Rin :3 che, in questo capitolo, tanto piccola non è xDD Devo dire che c'ho sperato, però...quei due erano perfetti insieme *3* e, onestamente, avrei preferito che stesse con Shesshy la bella regina...ma, solo la "bella regina"! Sai, Kagome non mi sembra tipa da cane-ghiacciolo...xD
Parlando d'altro, il titolo calza a pennello, mi è piaciuto molto...come la perfetta fine che hai dato a questo capitolo...il disegno, poi...PERFETTO <3333
Mio Dioh, non credo che lascerò questa fanfiction senza versare qualche lacrimuccia T . T
Un piccolo fatto che mi ha fatto storcere il naso è il ritorno della "vera" Kagome...avrei preferito l'altra io xD molto più figa, sexy e perfetta...un personaggio fatto davvero bene, devo dire :33
Per finire, l'unica cosa che posso farti è un applauso. Mi è piaciuta moltissimo questa ficcy <3
Ancora complimenti e vedi di aggiornare anche l'altra >:D che non sto più nella pelle...xD
Un bacione e alla prossima <3