Save You
di Daughter_Of_The_Moon

20/07/16, ore 22:17

E' proprio carina e ben scritta questa one-shot! Anch'io adoro vedere Derek geloso di Stiles, specialmente quando lo vorrebbe nascondere :D
Qui, in realtà, non ha cerato di nascondere un bel niente. Il suo disappunto era più che palese e lo scoprire, poi, che era tutta un'idea di Stiles per farlo correre da lui non l'ha infastidito nemmeno un po' <3
Brava *_*

20/07/16, ore 18:46

Ma tranquilla, continua pure con tutto questo fluff e nessuno ti dirà nulla.
Mi piace l'angst per gli Sterek, ma quando leggo scene di vita quotidiana dolci come questa mi sciolgo troppo.
È divertente, dolce, romantica e poi c'è Derek geloso e solo dio sa quanto io adori leggere di Derek possessivo.
Quindi complimenti e grazie per avermi allietato qualche minuto di questa caaaldissima giornata ❤

20/07/16, ore 18:32

Ciao! *-*

Awhhhhhhh, ma questa shote Sterek è decisamente dolcissima *-*. ahhahahhaha Derek geloso è sicuramente un portento di cui uno potrebbe scriverci sopra tranquillamente. hahaahh XD. Il tipo fortunatamente se ne è andato via ed ha lasciato stare Stiles con il suo Sourwolf coccoloso e geloso XD ahhaahah. Sono rotolata dall'inizio fino alla fine. Bellissima! *-* Amo la Sterek <3 e sono stra sicura che questi due sono davvero adorabili <3. hahaha scusami lo sclero e la pessima recensione <3. Alla prossima, un abbraccio e un bacione <3
franny
:******

20/07/16, ore 17:28

E' davvero molto carina e piacevole da leggere questa storia, brava!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime Sterek stories 😀