~ Resshin ~
di Infect

27/05/09, ore 19:44

Visto che la KakaSaku l'hanno già richiesta, azzardo una NejiHina e come argomento... DESTINO.
Spero di non averti messo in difficoltà, ma il tuo stile mi piace e non ho resistito^^.

27/05/09, ore 19:43

Sigh....Ciau! Grazie per il capitolo, scusa il ritardo e scrivi benissimo!! ok riprenderò con calma, veramente due bellissimi capitoli sei fantastica/o (scusa l'errore e correggimi) Grazie di tutto, pensi di riuscire in un prossimo futuro a fare una Suigetsu x Karin?? se hai qualche desiderio chiedi pure, sono in debito con te!^^ Grazie ciau Tammy39

27/05/09, ore 19:41

Che bella^^ Mi piaciono le ItaSaku! Scrivi molto bene, complimenti^^

27/05/09, ore 19:13

che carine queste fic!!mi piacciono proprio!!!comunque parliamo di richieste...perchè non fai una shikatema???mi piace molto come scrivi e quindi,essendo lo shikatema la coppia che amo di più,mi piacerebbe molto che ne scrivessi una!!

27/05/09, ore 19:03

Uh, grazie! *__* Hai esaudito la prima delle mie richieste! Confesso che temevo non aggiornassi più, comunque l'idea di un Naruto che si fa male solo per farsi curare da Sakura è un amore, ed è proprio da lui inventarsi una cosa del genere per stare con lei! Continua così :) Lyla

13/05/09, ore 15:36

secondo me e' stupenda *____* scrivi molto molto bene, e poi non avevo mai pensato a itachi come un eroe, ma devo dire che non e' una brutta prospettiva xD bravissima!aggiorna presto, mi raccomando ^^

12/05/09, ore 21:00

si si lo so..sempre io XDXD...ma da solita smemorata quale sono mi sono dimenticata di darti solo qualhe descrizione del personaggio...alta, capelli castano chiaro, occhi verdi..di nome Yuri. si hem...grazie ancora :):)

12/05/09, ore 20:57

mamma mia...certo che sei proprio carica di lavoro vedo XD. con tutte queste richieste...hem..si vabbè io la mia la faccio oh U_U'''. Non so se si può ma magari una Kakashi/ personaggio femminile inventato a tua scelta?XD. Non so se si può però ci provo...ovviamente d'amore XD. mhm..beh se la scrivi o no gazie lo stesso :)

26/04/09, ore 20:47

veramente belli questi due capitoli!!!!soprattutto il secondo devo dire, ma anche la shikaino era bella ^^ e fidati, ce ne vuole a farmelo dire, dato che e' una coppia che non sopporto XD hihi se ti va di scriverle nn ci starebbero male una shikatema e una naruhina *_* ciao ciao ^^

26/04/09, ore 14:25

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^ Ciao! Grazie infinite, è davvero bellissima, molto coinvolgente la adoro, sei stata molto diretta! Se ti va 1 giono di fare anke una nejiten......Aspetto con ansia la proxima.Grazie tante ancora^^ Baci Tammy

26/04/09, ore 13:32

eh ciau!! davvero molto bella! sia questa che quella prima! tipico di Sasuke apparire e sparire in un secondo.. molto dolce comunque.. mi piacerebbe anche leggere una KakaSaku o qualcosa tra Jiraya e "nonna" Tsunade... spero che potrai accontentarmi.. aggiorna presto... Bacibaci

24/04/09, ore 22:54

molto bella,complimenti!nn sono un'intenditrice ma per me è fatta bene,brava! ehm...se nn ti dispiace potresti fare un capitolo narusaku,ce ne sono così poke nel fandom di naruto!se nn la farai nn fa niente,cmq ti ringrazio in anticipo,ciao e buon proseguimento!

22/04/09, ore 19:28

Veramente interessante. Pur essendo una Mosca Nera sono aperta a ogni genere di coppia, anche alla ShikaIno, e questa one-shot non è niente male... ho apprezzato molto le frasi poetiche all'inizio e alla fine, quelle sulla principessa e il cervo, e sulla foglia e la sabbia... complimenti! Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe leggere una NaruSaku, una SaiIno, una KibaHina e una LeeTen, ma ovviamente sei libera di scrivere sul pairing che preferisci, senza per forza accontentare tutte le mie richieste! Aggiungo la raccolta alle seguite, così la tengo d'occhio. A presto, Lyla.

22/04/09, ore 19:24

Ciao! é davvero molto bella, dolce e soprattutto scritta molto bene, sei davvero bravissima( spero ke tu sia una ragazza altrimenti imploro pietà!) non vedo l'ora di leggere la prossima^^ SE un giorno avrai voglia si fare una SasuSaku o una ItaSaku sarei felicissima di leggerla^^ Piacere io mi chiamo Tamara tu? Baci Tammy