Ciliegi in Fiore
di BonesCia

24/08/16, ore 15:59

Cioè... ma ci rendiamo conto che è dal 21 Luglio 2016 che sono straconvinta di aver scritto la mia recensione?????
Di averti ringraziata a te *indica l'autrice dello scritto* che hai saputo gestire bene due dei miei personaggi e che mi hai permesso di collaborare con Wyatt White??
Maròòò io che mi sono divertita a leggere di un rasta molto etero che a causa di LEE TAEMIN ha scoperto che nella vita ci sono l'eccezioni?
O di un Lenny che si perde con il suo Jinki su di una spiaggia senza curarsi di essere ... forse stati scordati?
O di un bellissimo Ed che dopo mille ostacoli, equivoci e scelte di vita alla fine riesce ad amare il suo KyuKyu?
Yaaaaaaaaaaaah mi è piaciuta molto questa collaborazione e i banner sono splendidi... *i suoi li esclude giusto uno dei due arriva a un 5 l'altro è bloccato al.. 2?*
In più il fatto di aver potuto fare gli auguri in questo modo alla mia bannerista mi ha riempito il cuore di gioia quindiiiiiiiiiii... nonostante il ritardo ti e vi ringrazio ancora e ti dico che stai migliorando molto con il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto altri tuoi scritti^^
Ciao alla prossima e... aish... il rasta sta proprio perso... aish...
*scuote il capo disperata ma felice*

XD

20/08/16, ore 18:34

Yaaaaaaaaaaaaaaaah
*li violenta a massa*

finalmente ci sono riuscitaaaaaa!!!

GRAZIE PER AVER SCRITTO E COMPOSTO QUESTA STORIA BELLISSIMA!!!

Dettagliata al massimo!!!

Spero di tornare presto qui per potervi dedicare la fine della mia storia e... mi mancate..

*si commuove*

Grazie per esserci...

kiss kiss

23/07/16, ore 18:00

Auguriiiii noona <3
*lancia coriandoli e palloncini*
Piaciuta il regalo?

Sono contento di aver potuto partecipare a questa collaborazione e spero di poter continuare a partecipare in futuro ^^

Ora provo a fare una recensione seria:

La storia mi piace molto ^^
La trovo molto scorrevole e anche se è ispirata ad un anime mantiene comunque la sua unicità :)
In più sei riuscita a rispettare l'essenza dei personaggi anche se in realtà non sono tuoi i personaggi ^^
E soprattutto....è fluffosa :)
I banner poi sono bellissimi ^^ sia i tuoi sia i quelli fatti da Lagartischa :)

Grazie ancora per avermi permesso di partecipare ^^
Vi voglio bene <3
Alla prossima <3