10 modi per dire ti amo senza dire ti amo
di Queen Blake

04/02/18, ore 23:24

arrivata alla parte della macchina che inchioda mi sono messa a piangere pensando che Nico fosse morto ma grazie alle tue doti da scrittrice, arrivata alla fine mi si è alleggerito il cuore. Quindi grazie di aver scritto questa one-shot, perchè mi hai migliorato la giornata.

10/07/17, ore 00:29

Bellissimiiii hahahaha li adoroo sei bravissima a scrivere *occhi a cuoricino* e niente ti stimo un sacco le ff sono fantastica fine ti adoro. Grazie per aver dato un senso alla solangelo hahaha comunque seriamente bravissima e la ff e senza errori grammaticali *occhi a cuoricino pt.2*. Quindi tanti baci e grazie per come riesci a rendere bene i personaggio. Adieau 😜😍

13/09/16, ore 20:28

Hey!
Prima di tutto, in bocca al lupo per domani!
Nel caso tu non dovessi farcela, ricorda che ti ho voluta bene, e che ti porterò sempre nel cuore.
Bah, tralasciando questo, io comincio dopodomani e... beh... ma ti pare che per anni a scuola mia al terzo anno si sono cambiati solo i prof di greco, latino, italiano e storia, e poi arrivo io e li cambio tutti?
Bah, Mai 'Na Gioia.
Comunque, il capitolo è stato dolcissimo e Solangelosissimo come sempre (almeno tu mi dia soddisfazione, quell'idiota di zio Rick manco un bacio ci ha messo).
Adesso torno a crogiolarmi nel mio dolore per l'inizio della scuola (non sono pronta madonna), un bacio xx

08/09/16, ore 18:51

Un po'?? Un po'??? La ADORO!! Adoro Will e Nico, adoro la Solangelo e adoro le fanfiction sulla Solangelo (quando non sono troppo tristi, ma questa è un'altra storia...) Continua pure questa raccolta perchè è davvero bella!! Davvero ben fatta e bella!! Nell'attesa del prossimo aggiornamento non mi resta che dirti... ciaoooooo :)

21/07/16, ore 16:21

OOOOOODDIOOOOOOOO
Basta, sono troppo carini, TROPPO.
Cioè, SOLO TU PUOI FARE COSE DEL GENERE (l'ho detto io, che sei un muffin al cioccolato)
Mi hai fatta sciogliere come il mio ghiacciolo al limone di sta mattina! (È successo davvero, sì...)
Vedo che sei molto laboriosa, in questo periodo, e non ci si può mica lamentare! *~*
Vabbè, ti amo come sempre.
- Bianca :3

21/07/16, ore 12:22

Buonsalve!
Signori e signori Pepper è tornata con LA coppia che può fare concorrenza alla Percabeth per il numero di storie di cui è soggetto:la Solangelo!
Allora,se le cinture salvano Nico, le amo.
Nico socio di Reyna?
Ho avuto un flash:
"Svendesi Athena Parthenos al modico prezzo di 10.000 dracme! Se volete la statua di Zeus del santuario di Olimpia,non la abbiamo,ma potete benissimo cercarvela da soli!"
"Nico!Così spaventi i clienti!"
Con te sempre flash,accidenti.
Dunque, Will è un medico infallibile come sempre che prevede tutto meglio di Odino!
Eh,ma i medici hanno sempre l'occhio lungo(credo?).
Sottomarini?
Yellow Submarine?
Comunque tra sorelle inarrestabili e fidanzati apprensivi,
Ad kalendam graecas,Archaon.

21/07/16, ore 11:44

Ehilà!
Ma che bello,un'altra Solangelo.
Sappi che ho ancora gli incubi per Percy che canta QUELLA canzone,ma è un'altra storia.
Dunque.
Le cinture di sicurezza sono brave persone;
Nico è un ritardatario;
Will è un fidanzato responsabile;
I Solangelo sono adorabili.
Il dottor Miller per caso è un riferimento a Kaz Miller di Metal Gear Solid?
Detto ciò,
Ave,M.