Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Queen Blake    08/09/2016    1 recensioni
[ SOSPESA]
Solangelo, AllHuman!Au
1 - Allacciati la cintua
2 - Stasera c'è il tuo film preferito in TV
3 - Hai le mani fredde
4 - Prendiamo una pizza?
5 - Ti aspetto in piedi
6 - Mi manchi
7 - Non fare tardi
8 - Vai piano
9 - Come ti senti?
10 - Sei il mio sole
***
Dieci piccole storie per capire come avrebbero vissuto i nostri amori in un mondo senza dei e combriccola u.u
Baci!
Pepper
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 - Hai le mani fredde




Inchiodi il tuo moretto al muro, baciandolo con ferocia e venendo ricambiato altrettanto ferocemente. 
Ti stacchi da lui il tempo necessario a sfilargli il maglione, tornando ad aggredirlo con la bocca, scivolando poi sul collo. 
Nico ti sbottona la camicia con le mani che tremano, arpionandoti i fianchi con le mani gelide.
Un brivido ti percorre la schiena.
- Hai le mani fredde - soffi, mordendogli l'orecchio, e lui le sposta subito.
- Scusa - mormora, e tu gliele afferri, facendole tornare al loro posto. 
- Chi ha detto di spostarle? - ribatti, e lui accenna ad un sorriso timido, timidissimo: tu e Nico state ufficialmente insieme relativamente da poco, appena quattro mesi, e nonostante siate adulti e vaccinati, per quanto possano essere adulti e vaccinati due ragazzi di diciassette e diciannove anni, non avete ancora combinato granché riguardo il sesso, perché Nico è incredibilmente pudico, ma lo ami anche per questo.
Perciò, quando stasera ti è saltato addosso così, hai gongolato tantissimo. 
E poi ti sei dato dello stronzo, perché Nico ha molta meno esperienza di te e lo sapete entrambi, e le sue mani gelate sulla tua schiena ti stanno facendo impazzire. 
Torni a baciargli il collo, lasciandogli più di un segno rosso e, sentendolo apprezzare tramite gemiti e mugolii continui, mordendolo appena sopra lo sterno
- Wi-Will - Sospira, stringendoti per le spalle, e tu perdi letteralmente la testa. 
Lo afferri per i fianchi, sollevandolo e facendolo aggrappare a te, spostando le mani sul suo sedere per avere una presa migliore. 
Si, certo. 
Per avere una presa migliore.
Sicuro. 
Vi spostate sul tuo letto, dove ti sfili la camicia di dosso a velocità supersonica, per poi calarti a baciare il tuo ragazzo, che ti getta le braccia al collo.
- Will... - sussurra, nascondendo il volto nell'incavo del collo.
Cominci a lasciargli una scia di baci sul collo, sul petto, giù giù, finché non arrivi al Frutto Proibito. Lanci un'ultima occhiata a Nico, come a chiedergli il permesso, e lui annuisce, mordendosi il labbro non appena apri la zip. 
Gemiti confusi si perdono nell'aria, e Nico si aggrappa ai tuoi capelli nel momento esatto in cui la passione si spegne. 
Risali lentamente, lasciandogli qualche bacio sparso qui e là, sistemandogli i capelli non appena sei all'altezza giusta; Nico ha gli occhi chiusi. Lo baci lievemente sulle labbra, e lui ricambia, piano, senza fretta.
Scivoli sulla schiena, e Nico si sistema accanto a te, permettendoti di giocherellare con i suoi capelli. 
Rimanete così, in silenzio, accoccolati l'uno sull'altro, in pace.
E si, ormai l'hai capito da tempo, che lo ami.

***



Questa roba qui è al limite del porno ma okaaaay.
E questo aggiornamento è per chi dice che non aggiorno mai (e chi ha da intendere...)
Allora! Non ho avuto modo di chiedervelo prima per cui chiedo adesso; che ne pensate di questa storia?
Vi sta piacendo almeno un po'? Io spero di si u.u
Un bacione, la vostra affezionata Pepper

P.S. Se passate da Come Il Sedano E Il Rosmarino, tra un po' dovrebbe sbucare un aggiornamento anche lì :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Queen Blake