Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

23/03/19, ore 22:59

Ti Prego devi aggiornare Remember me io ladoro !!!!! Scrivi divinamente !!!! Ho bisogno di sapere come finisce !!!!!

25/02/17, ore 17:29

Questa storia mi ha iniziato a prendere dalla prima riga che ho letto ^^ Adoro Ranma 1/2 e Rossana e sono non poco curiosa di vedere come te la caverai avendo inserito due dei miei personaggi preferiti in un contesto ben diverso! Sono curiosa e fiduciosa che questa storia mi piacerà molto! ^^

29/10/16, ore 10:29

Che dire, Sana potrebbe facilmente prendere il posto di Akane a causa della sua vivacità, insomma, il ruolo della violenta le si addice parecchio.
Ma Akito..ancora non mi capacito del fatto che si sia lasciato trascinare fino a lì per prendere una fidanzata ma, comunque, dopo ha reagito come mi aspettavo facesse.
Ottimo prologo, sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire, quindi al prossimo capitolo^^

16/08/16, ore 20:35

Che bel capitolo! La storia inizia a coinvolgere sempre di piu e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Scrivi molto bene, continua così! :)

23/07/16, ore 15:03

Ragazze vi state dando alla pazza gioia con queste ff.. Complimenti, sono fatte benissimo.. Io adoro Ranma ed un'idea del genere mi garba proprio.. Poi il capitolo fa proprio spaccare dalla risate.. Ne vedreno di certo delle belle.. Aggiornate prestooooo.. G.

23/07/16, ore 11:04

Ciao ragazze...avete avuto un'ottima idea a scrivere una nuova fanfiction ispirata a Ranma 1/2 😍
Già dal primo incontro si sospetta una convivenza molto, ma molto movimentata.
Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Sana e Akito.
Al prossimo capitolo 😙

22/07/16, ore 20:47

No ok sei un genio non avevo mai pensato di vedere sana e akito nella stessa posizione di ranma e akane visto che adoro ranma ti appoggio completamente spero proprio che la continuerai

22/07/16, ore 08:30

K bello una storia basata su ranma...li ho sempre adorato quei due...nn vedo l ora D leggere il resto...i miei complimenti al prossimo capitolo