Scott McCall aka cupido con le ali spezzate
di Poprock

06/08/16, ore 01:22

Ehi, ho letto la tua fanfiction solo ora ma mi è piaciuta molto! Innanzitutto mi è piaciuto molto che tu abbia inserito due ship invece di una. Devo dire che solo all'inizio sembrava incasinata ma poi hai chiarito tutto e il finale è bellissimo. Mi è piaciuto il comico di base e il drammatico in sottofondo, sinceramente credo che in molte situazioni Scott pensi ancora ad Allison (anche in quelle divertenti). Inoltre l'idea di Allison che scrive quei 4 passaggi e li lascia nella scatola di preservativi è così tenera! Ah dimenticavo... Allison suggerisce anche di chiamare Jackson e Scott lo fa ❤ Dolce e triste contemporaneamente, mi piace un sacco!

23/07/16, ore 15:53

Beh sì, in effetti è un pochino incasinata questa fanfic. Più che altro non ho capito se Stiles e Derek stessero insieme prima all'insaputa di tutti e poi si fossero mollati, oppure si amavano solo in silenzio l'uno all'insaputa dell'altro.
Ad ogni modo mi è piaciuta come storia, specialmente nei punti in cui Derek era palesemente geloso di Stiles <3
Mentre la parte Scott/Allison è stata molto dolce e la lettera che lei gli ha lasciato mi ha un pochino commossa, nonostante lei desse ripetutamente del tonto a Scott xD
Brava ^^

22/07/16, ore 15:13

Questa storia è stata un'escalation di sentimenti che mi hanno aggrovigliato lo stomaco e fatto venire i brividi. Io adoro gli Sterek, davvero, ma le parti su Allison mi sono piaciute un sacco. Scott che è sempre buono, sempre altruista e che la amerà per sempre.
Troppo troppo!
E poi mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, semplice, scorrevole, ma che ha trasmesso i sentimenti di tutti.

Complimenti!
Blu.