The real life of a common teenager
di LZLNH_69

03/01/17, ore 18:47

Ciao ho appena letto la storia mi sono divertita molto a leggerla 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo❤ un bacio❤

10/09/16, ore 15:13

Ciao! La storia è molto carina e mi ispira molto, anche perché è scritta abbastanza bene e non ci sono  le solite 10 righe di monologo interiore del protagonista, e poi perché è divertente! Continua così!

09/09/16, ore 17:00

Allooooora, dunque, da dove posso cominciare...innanzitutto, scusami per il ritardo (Eccola, quella che pretende puntualità negli aggiornamenti e poi non è puntuale nelle recensioni- popolo immaginario che vive nella mia testa Tacete, voi!!!-io); a mia discolpa, posso dire che non entro su efp da parecchio, perché ho un esame a breve e ho studiato (studiato, oddio...cazzeggiato sarebbe il termine più appropriato -popolo ecc ecc) come un mulo...comunque, non ti ho infamata, no no (ah, no? E allora che cos' è questa bambolina voodoo?- popolo ecc ecc I fatti vostri voi mai, eh???-io); ah-ehm...ad ogni modo, passando alla storia...non so, il personaggio di Bradley, come già dissi, non me la racconta giusta...mentre Tabitha la amo sempre di più XD sono curiosissima di sapere dove porterà la nostra protagonista di cui non mi sovviene il nome (e ti pareva! Mai una volta che si possa fare affidamento su di te!- popolo ecc ecc ...La smettete?- io No-popolo ecc ecc); e...niente; alla prossima!

06/08/16, ore 00:03

Buonsalve!
Sempre io,sempre qui.
Ottima tattica di rimorchio la figura di merda,furba la ragazza!
Proveró anche io ad urlare qualcosa d'imbarazzante in pubblico,magari conquisto qualche bel giovane!
I ragazzi sono idioti,non c'è via di scampo.È doloroso quando il tuo migliore amico è attratto dalla tro...ragazza poco seria di turno,brutta storia...
Tabitha è stata fenomenale,davvero!L'arma migliore per tirare su di morale un'amica è la demenza!
Ti saluto*fa un inchino ed inciampa*

05/08/16, ore 14:50

Stai leggermente delirano? Sei un po' fuori di testa tuttavia...me gusta !
Scherzi a parte la storia sta proseguendo bene, i personaggi sono leggermente stereotipati...ti prego non mettere assieme i due migliori amici please.
Ben é classico migliore amico geloso degli altri ...ti prego non friendzonarlo!
Tabitha é una grande la stimo troppo!
Al prossimo capitolo!

05/08/16, ore 14:36

Ehy😉 la storia si presenta bene! Il tuo modo di scrivere é fresco, con un pizzico di ironia che non guasta mai! La storia potrebbe sembrare banale ma sappiamo tutti che le trame si ripetono ma é il modo di scrivere che rende la storia originale, frizzante e coinvolgente.
A presto 😊

05/08/16, ore 13:39

Halo! Chi scrive qui è violetorchid (Ma và? Nessuno l'avrebbe mai detto! - popolo immaginario della mia mente sclerata). Dunque, dunque, da dove posso iniziare...posso dirti che normalmente non recensisco una storia in corso, perché in passato tutte le volte che l'ho fatto la storia è stata sospesa o cancellata, spezzando il mio povero cuoricino ç_ç (Provo pena per te - popolo immaginario eccetera eccetera); poi, però, ho letto la tua storia e mi son detta "dai, perché no?" e così...ci riprovo! Mi raccomando, non deludermi XD
Alloooooooora, passando alla storia (Alleluia! Finalmente! - popolo immaginario ecc): mi piace moltissimo l'impronta ironica che hai dato al racconto (《Defibrillatore, grazie》mi ha fatta morire :'D); pensa che ero talmente ansiosa di leggerla che ogni giorno aggiornavo più volte (Come una stalker, in pratica - popolo ecc); e...nulla; penso sia ancora un po' troppo presto per esprimere un'opinione sui personaggi, ma ho la sensazione che Brad non la conti giusta...ho un fiuto infallibile per queste cose (Ma se ogni volta che leggi un racconto sei convintissima di una cosa e invece avviene puntualmente il contrario!!! - popolo ecc); ecco, sì, insomma...non sono molto affidabile XD riguardo la grammatica nulla da dire: assolutamente ineccepibile.
Ti volevo chiedere solo se cortesemente potresti dirmi ogni quanto circa hai intenzione di aggiornare e in quale giorno, perché non ho molto internet (wi-fi, torna da me ç_ç); grazie in anticipo!
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 01:47 pm)

25/07/16, ore 00:25

Nuovamente ciao!
Sono stata assai contenta di questo aggiornamento rapido *occhi a cuoricino*,e mi rende ancora più felice sapere che la mia recensione-poema-papiro ti sia stata utile*vomita arcobaleno*
Hablamos,(chi voglio orendere in giro?Non so mezza parola di Spagnolo),del capitolo!
Qui è presente un bel po' di girlpower,specialmente nella scena in cui la nostra protagonista e la sua amica insultano Ben,quello scambio di epiteti decisamente poco carini è stato fantastico!
Sempre sottolineare la stupidità maschile.Sempre.
Quella alla fine è una vera e propria figura di merda,niente da dire.Sarà forse il bel Ben a risollevare il morale della povera,cazzuta fanciulla?Faranno pace?
Spero di scoprirlo a breve.
Ah,per quanto riguarda l'aggiornamento settimanale,mi sembra una buona idea,non saprei che giorno consigliarti...magari in mezzo alla settimana,aggiornano tutti nel weekend,potresti distinguerti ;)

24/07/16, ore 22:51

Molto bella ho recensito qui e non alla prima puntata perché leggo 100 storie e ne recensisco poche mi piace il fatto che nella categoria romantico ( e sono un maschio) c'è una storia comica anche fatta bene quindi un consiglio? Continuala odio le storie in corso avvertimento preparati a battute che non fanno ridere ( di caccia o di tennis?) Alla prossima:-)

23/07/16, ore 12:46

Hola!
Finalmente,e dico FINALMENTE,una protagonista che sembra avere le palle!
*Oh,che linguaggio scurrile*
No,non stai assolutamente sprecando tempo,questo sarà anche un capitolo corto,ma promette decisamente bene.
È molto diretto,peró scritto bene,e,come hai detto tu,ricco d'informazioni;sappiamo già che:
1)La nostra protagonista è hna ragazza semplice ma con i soldi,
2)Abbiamo un'oca odiosa;
3)C'è un miglior amico figo,(il che non fa mai male)
4)Ci sarà da divertirsi
Ti faccio anche i complimenti per il titolo e l'anteprima,mi hanno davvero invogliata a leggere!
Spero aggiornerai a breve,