Un padre
di FRAMAR

20/10/16, ore 11:01

Ciao fra, tesoro ho le lacrime.
Mi hai straziato il cuore sino alla fine.
È scritto in maniera magica.
Ti voglio bene spero tu lo sappia.
Sai anche se non ci siamo mai visti, se non ci sentiamo spesso io so che ci sei e non posso scordarlo.
Kiss Kiss hippylove

23/07/16, ore 23:10

Francesco, ciao! Non sto piangendo, ma poco ci manca. Questa OS mi ha commossa un sacco, mi ci son ritrovata davvero tanto. Anche il mio babbo è tanto buono... però non credo che mi comprenderebbe da un certo punto di vista. E anche a me manca mia madre... ma su questo non posso farci nulla, mi sa che non la incontrerò tanto presto.

Grazie di aver accompagnato il mio umore malinconico con questa lettura perfetta, grazie, grazie e ancora grazie.

Buonanotte!

Isa

23/07/16, ore 22:22

Davvero una storia molto bella. Mi ha fatto piacere leggerla, scoprire quel rapporto tra il padre e Jonathan è stato un qualcosa di meraviglioso.
Spero di poter leggere una tua nuova storia.
Un abbraccio
Francesco

23/07/16, ore 22:18

Francesco sei grande hai concluso nei migliori dei modi questo tuo racconto. Un finale che tutti e due protagonisti desideravano.
Quando finisce un racconto bello come questo dispiace sempre.
Ti aspetto con fiducia ad un prossimo lavoro.
Ciao un forte abbraccio
Michy

23/07/16, ore 22:13

Finale stupendo e anche commovente. Lo sai mi è dispiaciuto che sia finita mi sono affezionato a questi personaggi comunque spero di potere leggere un'altra storia tua presto, perchè ne vale sempre la pena.

23/07/16, ore 22:00

Cosa dire framar, bellissima, alla fine della storia mi sono ritrovato con due lacrimucce di tenerezza e commozione e con il cuore pemo di bellissime, sensazioni. Meraviglioso il tuo stile, non ti smentisci, solo nelle tue storie riesco a trovare calore, meraviglia, amore, tenerezza, famiglia e la cosa che preferisco il finale coi fiocchi, un padre altruista e comprensivo come piace a me.
Bravissimo.. e con mal di cuore ti lascio sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Grazie per esserci e aver condiviso con noi la tua meravigliosa fantasia.
Un grandissimo abbraccio e a presto spero.
Simone

23/07/16, ore 21:47

Davvero sei stato bravissimo.
Quanto mi è piaciuto questo racconto. Lo sai ad un certo punto mi sono emozionato, troppo bello.
Magari tutti i papà si comportassero così.
Complimenti

23/07/16, ore 20:07

Ho sempre letto tutti i tuoi racconti, e che dire dell'ultimo? Magnifico.
Francesco scrivi bene, mi piace il tuo stole e hai il potere di farci ridere e nello stessi tempo di piangere.
Grazie.
Wlady

23/07/16, ore 19:51

Caro Francesco, peccato che questo racconto sia già finito.
Padre e figlio formano un bel quadretto famigliare e tutti i padri si dovrebbero comportare così. Ottimo il rapporto tra i due.
Come al solito Francesco sei stato eccezionale e... torma presto.
Ciao alla prossima

23/07/16, ore 19:17

Ciao Francesco!
Sono felicemente sorpresa di aver trovato questa storia!
Ti capisco, io ho un padre completamente assente, so cosa possa significare soffrire per un papà che non è stato capace di fare il proprio lavoro.
Comunque sia, mi è piaciuto tantissimo questo lavoro. Mi è piaciuta tanto l'ambientazione, la caretterizzazione dei personaggi e la trama in generale.
Mi ha affascinato come il padre di Jonhatan abbia accettato l'omosessualità del figlio. Magari tutti i padri fossero così.
Ancora ottimo lavoro.
Buon Viaggio a Vederci 👋🏻

23/07/16, ore 15:15

Bel finale, complimenti. Anche questa storia cik hai fatto conoscere dei personaggi dall'aspetto famigliare come la storia tra un padre e un figlio, con la giunta dose di umanità, di momenti di dolcezza e a volte, anche di tratti non troppo piacevoli com'è giusto che sia in ogni racconto. E' bello che alla fine Padre e figlio si siano trovati d'accordo, che padre eccezionale.

23/07/16, ore 15:08

Piango, mi mancherà questa storia così dolce. Hai fatto un ottimo lavoro stupendo con tutto, sia con la caratterizzazione dei personaggi. sia con l'ambientazione e sia con l'evoluzione in generale della storia del rapporto tra padre e figlio.
Bravissimo, complimento davvero, hai la mia ammirazione.
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa.
Alla prossima.
Mattia

23/07/16, ore 14:59

Caro Francesco, ho avuto un sacco di impegni, ma non ho dimenticato questa storia.
Un finale così dolce e ricco di amore familiare è semplicemente perfetto. Non ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuto.
Davvero complimentissimi.

23/07/16, ore 14:55

Volevo farti i miei complimenti per la bella storia: Ho letto tutti tuoi racconti fino ad ora e mi sono rimaste nel cuore, tanto da rileggerle.
Questa storia in particolare è stupenda, Riesci sempre a caratterizzare i tuoi personaggi in modo particolare particolare e dettagliato. .
Non vedo l'ora di una prossima tua storia.

23/07/16, ore 14:14

Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore. Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero. Leggerti è un momento di pace. Grazie davvero.
Un abbraccio a presto.