Un Ritiro Totalmente Normale...forse
di Daughters of Darkness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/16, ore 15:13

Uelà! Dato che ho perso la cognizione del tempo ormai da mo' continuerò ad aspettare paziente il prossimo aggiornamento. Comunque me li immaginavo proprio i ragazzi della Raimon sotterrati di gol dalla Inazuma, ma proprio tanto. E poi ho adorato Harley come arbitro provvisorio. Inoltre mi ha fatto morire la spiegazione di Mark. Poveri giovani inesperti...io probabilmente mi farei prendere dalla curiosità, ma a loro consiglio vivamente di non cercare di capire tutto altrimenti diventeranno davvero pazzi. Per il resto, credo che terminerò qui la recensione, sennò finisce che continuo a sclerare...

14/08/16, ore 12:27

Non vedo l'ora di leggere la parte della partita!
Sarà uno scontro epico tra due generazioni, ma secondo me, vincerà l'Inazuma originaria anche se questo giudizio è "leggermente" di parte, dato che amo e ho amato praticamente tutti i componenti della squadra "senior".
E poi diciamocelo, Caleb e Kevin (ma soprattutto il mio Caleb) ricorrerebbero a qualunque mezzo pur di conservare il loro onore (SECONDA SQUADRA TUO NONNO) >~<
Inoltre, se l'Inazuma Japan non la smette di fare spettacolari o meno entrate di scena, non saranno solo JP e Arion ad avere attacchi di panico U-u.
Aggiorna presto, non riuscirò a stare a lungo senza questa fanfiction.

13/08/16, ore 15:25

La partita fra le due squadre! Non vedevo l'ora. Ye! Dopotutto è la prima cosa che di dovrebbe pensare quando hai la vecchia nazionale a casa. Certo, io l'avrei chiesto anche se fossero rimasti adulti. Quando ti ricapita un'occasione del genere ne devi approfittare. Comunque mi hanno fatto morire i ragazzi che saltellano di qua e di là in attesa. E poi me l'immagino proprio Nelly a fare la dittatrice. Per il resto, potrei stare ore e ore a sclerare passo per passo pure su questo capitolo, però è meglio che non lo faccia. Non smetterò mai di ripetere che adoro questa fiction!

05/08/16, ore 16:48

Oooh, idea geniale, non mi stancherò mai di dirlo, quella di farli ritornare giovani. E poi...Jude senza quegli stramaledetti occhialini che gli coprono quelle meravigliose iridi!
*inizia a sbavare*
Ok, io nella prima serie ho amato la metà dei personaggi, quindi è inutile dire che al solo pensiero mi sono messa a sbavare un sacco di volte, ma tralasciamo. Qui avete una fangirl fino al midollo che non aspetta altro che i prossimi capitoli! Ci saranno pure degli ulteriori personaggi? I nostri eroi riusciranno a capire la causa del loro rimpicciolimento? Sarà davvero colpa di Caleb? Ma no, non tiriamolo in ballo, non ci credo che sia stato lui, con i capelli (?) che si ritrova...
Caleb: Ehi! Così non mi aiuti affatto...
Ti sto difendendo e poi sai anche tu che ho ragione. Insomma, ce la farò a non svenire mentre penso a quanto sono carini i miei tesori?
Zeref
P.S. La sigla era stupenda, come tutte quelle che hanno fatto!
Ok ho finito.

05/08/16, ore 16:47

Hey
Anche questo capitolo è stato fantastico!
E la pseudo-sfilata degli inazumiani senior(?) è stata un tocco di classe *-*
Epistassi precoce, epistassi precoce everywhere...😍
Caleb è qualcosa di stupendo, come sempre, anche quando cerca di uccidere il povero Lucian per la domanda più che legittima e viene preso a padellate da Celia >\\\<
E a proposito di Celia, suo fratello senza occhiali ( Juddino mio che fa venire gli attacchi di cuore anche alla fedelissima Rose) era semplicemente meraviglioso💙😏
Continuate così!
Al prossimo aggiornamento
Ps
Secondo me Axel e Kevin erano invidiosi di quel figlio di Poseidone di Harley 😌🌊

04/08/16, ore 17:51

Hai avuto un'idea FANTASTICA!
Ma prima di sclerare, le presentazioni...
Sono Elisa_Holmes e mi sono letteralmente innamorata di questa storia, che ho subito inserito tra le mie preferite!
L'idea che gli Inazumiani senior (?) tornassero degli adorabili e dolci quindicenni (ad eccezione di Caleb che dolce non lo è stato mai 😌) è semplicemente geniale!!! ( so di essere ripetitiva, ma quando si parla dei miei personaggi preferiti il mio delirio prende il posto della mia vecchia e sana Logica...)
Una delle parti che mi sono piaciute di più è stata l'allusione di Jude sul fatto che se non avesse portato gli occhialini da aviatore, Mark sarebbe divorziato😂�
Ma una cosa che mi piace ancora di più è Caleb.
Caleb è sempre stato il mio personaggio preferito, e tu e la tua fanfiction me lo fate amare in una maniera assurda 😍
Soprattutto nei momenti in cui litiga con Axel♡
Invece rendi Arion, che odio con tutto il mio cuore, più sopportabile del solito U-u.
Ma ora un'attenta analisi di alcuni personaggi:
Axel è un porcospino patinato ma lo amo tanto; Jude è un playboy con in ciclo mentre urla; Scott è un vaso; Xavier è il miglior padre del mondo; Aitor è il peggior figlio del mondo; Harley e Adè sarebbero perfetti padre e figlio; JP e Arion sono odiosi, ma li accetto; Kevin è in bancarotta; Shawn è pucciosissimo; Jordan è un pistacchietto; Riccardo è un fissato di musica classica; Gabi è perfetto (Sì, so di essere molto obbiettiva 😌); Jade è troppo bomber ; Rose è malata di Riccardite acuta ; Nelly è la più normale.
Fine del disagio.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia ( e voglio rivedere/rileggere (?) Caleb♥)
Al prossimo capitolo

02/08/16, ore 18:58

Ehilà dear <3
Ci tenevo troppo a scrivere questa recensione, non potevo aspettare più di tanto! Quindi eccomi già qui ^^
Anche perché, sinceramente, come si fa a resistere ad un delirio di questa portata? Ahahahah cielo, ho cominciato a ridere istericamente dalla narrazione incentrata su Shirou, avrei voluto spaccarmi direttamente la testa contro l’angolo del pc ma poi non avrei potuto proseguire la lettura e no io devo proseguire * ^ *
Allora tant’è sono ancora tutta intera – miracole <3
Ma mentalmente no, mentalmente sono compromessa xD E la colpa è solo vostra, prendetevi le vostre responsabilità… please, sono completamente partita, via, fregata, mi avete persa xD
Cioè, LE SHIP DELLA VITA ADESSO
Tanti pg delle prime tre stagioni sono in qualche modo appaiabili (?) con quelli della GO, per carattere, atteggiamento, modo di vestire (?), modo di mangiare (?), modo di esistere (?) e via discorrendo allegramente <3
La scena dei grandi che rubano i vestiti ai piccoli è stata esemplare in questo senso!
E pllllsssss, non avrei mai pensato che Afuro si sarebbe spaventato per i suoi capelli (?) Cioè, a pensarci è proprio demente xD Però non ci avevo fatto caso, nella GO li porta più corti – okay che sono legati, ma sono più corti evidentemente…
E Fudou si è preso le botte. Ma a lui le botte fanno sempre bene u//u
Kidou ora sarà senza occhialini muhahahah a meno che non se l’è portati dietro – conoscendolo potrebbe anche essere, è parecchio paranoico :<
Endou e Natsumi sposati così giovani fanno impressione – ma fanno sempre e comunque impressione #iltatto BD

Dovrei dire che sono terrorizzata al pensiero di cosa potrebbe succedere d’ora in avanti… ma non è così muhahaha sono parecchio esaltata invece xD Perché no, voi siete il male e tutto questo è adorabile <3
Servono questi incentivi nella vita per sclerare meglio, thanks <3
Un bacione, a presto!

Sissy

30/07/16, ore 14:06

Ok, a parte annunciare come promesso di essere qui...idea geniale, complimenti! Sono così carini da ragazzi e poi sono troppo buffi! Mi ha fatto morire il momento in cui hanno dovuto scegliere chi gli avrebbe prestato i vestiti. E che dire dei nostri di nuovo giovani con l'abbigliamento dei più piccoli, tipo Mark? L'ho adorato! Sono troppo curiosa di scoprire quale sia la causa e di sapere cosa combineranno.

29/07/16, ore 21:51

Ehilà, buonasera dolzelle <3
Non so se vi ricordate di me, io sono quella tipa un po’ stramba che utilizzava un altro nome – furto di identità (?) – per mandarvi messaggi subliminari – da denuncia- convinta di giocare al lotto – secondo la legge della probabilità, almeno un nome avrei dovuto beccarlo. Secondo la legge del boh, del fondoschiena, dell’abete, di qualcosa insomma owo – Quella demente lì, insomma. La Sissy di turno (?)
Ora tutta emozionata vi lascio la prima recensione ufficiale – proverò ad indovinare comunque qualcosa, per sfizio, così ridete un altro po’ xD
Sono tanto contenta del vostro nuovo progetto, diciamocelo, un po’ meno sanguinolento… anche i deboli di stomaco possono conoscervi, ora <3 Anche se temo che il morto ci scapperà comunque, qui mi sembrano in una gabbia di matti xD – ma non mi fiderei troppo delle mie impressioni *sigh sigh*

I grandi e i piccini tutti insieme appassionatamente - i piccoli rompono e i grandi pagano. Fortunatamente esiste il cerchio della vita *cit Mufasa, sorry baby*, altrimenti sapete che fregatura immensa? XD
Kidou e Fudou che gridano come prof esauriti/isterici/incacchiati con la vita anche se non hanno ancora fatto un’emerita cippa sono la vita. Cioè, proprio la vita. Nascono, crescono, rompono le scatole, muoiono, scherzavano, non sono morti, e vanno in vacanza ai Caraibi. La vita uwu
Io adoro la vita, non so se si è capito <3
Afuro plsssss, cosa ci sei venuto a fare, non capisci che morirai entro tre, due, uno. … Chi ha ordinato una pizza? E poi esplode qualcosa. Perché esplode sempre qualcosa (?) Cosa stavo dicendo? Ah sì, Afuro. Si è imbarcato in un’avventura da cui non uscirà sano. Ma per accettare non è sano alla partenza, quindi non sarà una gran perdita, forse. Peccato per i capelli, ma ce ne faremo una ragione uwu
Stavo pensando a qualcosa di furbo da dire. Ma mi sfugge attualmente (?)
Intanto adoro Sakuma che piglia lo stipendio di Kidou e va a giocarselo ** Che poi cosa si lamenta, il preside, che il suo collega si vince tutto xD A Yuuto conviene rivedere le sue priorità.
Mark&Arion s.p.a? Seriamente? XD Sai lì che massaggi che ti fai… E che lavaggi… Del cervello! Ne esci completamente rinnovato **
Seriamente (?), Fudou aspirante alcolista anonimo mi entusiasma come poche cose al mondo *vedi zucchero* E poi senza di lui non ci sarebbe stato tutto il seguito eheheh
La mia risposta è: Kidou diventerà una iena. Idiota. E inizierà a mangiare solo carcasse di pesce. (?) Quindi Gouenji e Fudou dovranno arrangiarsi e mangiarsi fra di loro, Kidou non potrà aiutarli. Peccato <3

Vi abbraccio forte, ragazze, ci sentiamo presto!
Cercherò di essere più puntuale prossimamente, scusate se vi ho fatte aspettare un po’ ma ora ci sono ^^
Bye bye,

Sissy <3

23/07/16, ore 14:42

Non so se mi conoscete (?) comunque conoscervi per me è un piacere. Quindi...adesso dovrei fare la recensione, giusto? Sì, bene. Allora, in realtà volevo scrivere qualcosa prima, tuttavia non ho fatto in tempo e lo faccio ora. Innanzitutto la vostra fiction mi ha troppo incuriosita e sono ansiosa di sapere ciò che succederà in seguito. Per il resto il comportamento dei personaggi mi fa morire. Non sono brava con queste cose, ma dettagli, però Arion, il mio cucciolo, e Mark maniaci del calcio sono sempre fantastici, Jude l'ho amato sin dal primo istante e l'idea di mettere Axel e Caleb nel letto matrimoniale insieme è stata geniale. Jude e Shawn sono malvagi quasi quanto me.
*fa una faccia compiaciuta*
Direi che ho finito, scusate per la recensione corta e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]