Un Ritiro Totalmente Normale...forse
di Daughters of Darkness

25/09/16, ore 12:52

Credo di aver finito i fazzoletti a causa di questo capitolo..
Ma anche questi sono dettagli ^^"
E devo dire che dopo il delirio Markarioniano,ora abbiamo quello Roselianiano!
Non mi sarei mai aspettata tanto coraggio da parte delle due manager, ma non credo che abbiano sofferto molto, anzi, forse avrei voluto essere al loro posto >\\\<
Perché, diciamocela tutta, lo spettacolo che hanno offerto Jude, Victor, Caleb, Shawn e il resto della compagnia non deve essere stato per niente male U-u
Non vedo l'ora che esca un nuovo aggiornamento!
Alla prossima
-Holmes
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 12:57 pm)

23/09/16, ore 15:38

Inizio con lo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra sport, musica e l'inizio della scuola ho totalmente trascurato Efp...
Ovviamente ho letto anche il precedente capitolo, che come di routine mi è piaciuto molto.
Soprattutto l'allenamento made in Jude e Caleb imposto anche alle ragazze!
In questo invece ha regnato il crossover ( e ? i ? punti ?interrogativi?), cosa che mi ha molto divertito.
D'ora in poi cercherò di non mancare nemmeno un aggiornamento.
Giuro sullo Stige!
Alla prossima ( domani ^^")
-Holmes
(????????) Contribuisco al dominio dei punti di domanda.

15/09/16, ore 11:44

Eccomi qui <3
Rispetto all’ultima volta sono stata rapida ehehehe Ci credo, avevo una tale suspance addosso, volevo proprio sapere come andava questo torneo di beach volley! xD
Eh sì, riuscite pure a trasmettere suspance, non so come ci riuscite ma siete incredibili XD

Perché i grandi terrorizzano sempre i piccoli…? <3 Lasciamo perdere Ryoma che è un caso a parte, lui non si spaventerebbe nemmeno se si trovasse muso a muso con pesce gatto (?) E sì che i pesce gatto fanno paura owo
Sapevo che alla fine sarebbero scese in campo le ragazze, non potevano insistere così tanto per giocare a pallavolo in spiaggia e non avere un piano geniale * w * - Cioè, conoscendole avrebbero potuto farlo ugualmente. Soprattutto Rosie, per ovvi motivi uu
Ma così sono meglio <3 E’ partita anche l’epistassi ai maschietti, così siamo contenti tutti in egual misura coffcoffforsenocoffcoff E poi le curve femminili sono un valido oggetto di distrazione maschile, è ovvio che hanno perso uu Ma a nessuno importa di giocare pulito, quindi <3
Poi però si sono anche prese quello che meritavano eheheheh non puoi tirare un pallone di pallavolo nei denti di Fudou e pensare di passarla liscia ^^ Qualcosa deve succede ^^ Qualcosa di molto brutto ^^
-cielo scritto così fa veramente inquietudine!
Comunque: Fudou è ancora l’indiziato numero uno (?) per la faccenda del rimpicciolimento dei suoi compagni (?), come fanno ad essere così bakati da permettergli di collaborare all’allenamento di Kidou, che già di per sé è deleterio per ogni essere umano (meglio, vivente uu ) Perché secondo me anche l’orso si rifiuterebbe uu E i pony, i pony si rifiuterebbero categoricamente di essere addestrati da quel mostro di ragazzo, uomo, ameba, scopa, pesce (?)
Sto male. XD
Il sadismo è nell’aria stasera <3 (?)
E le squadre non sono da meno ahahha vederli cucinare deve essere stato un vero sballo, anche se secondo me se la cavano assai bene: insomma, c’è molto di peggio uu
Hanno fatto bene a punirli in questo modo (per lo meno dopo un allenamento sfiancante hanno mangiato qualcosa di prelibato e sano, senza rischio di contaminazione ** )

Bene bene bene, sono stretta di tempi e ora non riesco a fare anche il prossimo capitolo, ma in una di queste mattine sicuramente!
Vi saluto, un abbraccione forte!

Sissy <3

Ps: mi sono accorta adesso che in un sacco di recensioni, non solo questa, ma anche quelle passate, metà dei tipi li chiamo con i nomi del dub, metà con quelli originali… che macello XD Ma in fondo ci capiamo ;D

13/09/16, ore 11:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
C’è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo. (?) O forse in me che non sono capace di leggere senza pensare owo Perché argh, se ci pensate, questo è parecchio delirante xD
Il bello è che così commento il capitolo sei, come se me ne fossi accorta ora xD
Quanto mi fate stare male, quanto xD
Cerchiamo di andare con ordine – muahahhaa mai nella vita io andrò in ordine uu

Scott e Aitor sono il male di vivere – e Montale approva. Soprattutto Shirou approva. E Someoka ma vabbeh, Someoka se non si arrabbia non è happu ~
Mi sorprende come tutti ci siano rimasti male, quando Fubuki si è rifiutato di venire in spiaggia: cioè, quelli della Raimon lo capisco, hanno gli occhi foderati di onigiri (?), dopo quello che è successo con la Galaxy non mi sorprendo, però ehi, i suoi compagni sono andati a raccattarlo nelle montagne innevate, mentre combatteva con gli orsi owo Cosa ha da spartire lui con il mare--- E poi argh, io ho paura di Shirou al sole owo Sto male fisicamente… sono molto traumatizzata uu
Però ehi, il mare è bello ** E di nuovo quelli della Raimon si dimostrano i pirla che sono: dopo essere stati malamente stracciati il giorno dopo pretendono pure di fare allenamento con la Inazuma uu Altro che alzheimer! Decisamente meglio… giocare a pallavolo. Eh certo, perché no (?) xD Gay per gay… XD
Okay, sto male, voi non potete farmi questo seriamente xD Sicuramente avete in mente qualche piano geniale per le squadre, perché li avete divisi in modo eccessivamente preferenziale XD
JP e Darren si scopriranno pallavolisti nel tempo libero (?) O Afuro, perché no uu
Sinceramente la vorrei una rivincita per la squadra della Raimon, mi sono intristita per loro nel capitolo precedente – ahahha ci crediamo tutti uu

Adesso devo prepararmi per andare a scuola – quanto suona brutta detta così sigh sigh – ma tornerò. Presto *w*
Bacini (?)

13/09/16, ore 11:54

Minna-chan! Okay, questa da dove mi è uscita non lo so… owo
E’ finita la pacchia estiva, adesso tutti dovremmo rientrare nella nostra routine e io dovrei ricominciare a recensire umanamente… ma non sarà così muahahah perché sono una persona sbagliata che vive in un mondo sbagliato e quindi mi ribello (?)
A ragion veduta di ciò (?), adesso sono qui, ma non so dirvi per quanto (?)
In realtà mi piacerebbe riuscire a rimettermi in pari con le recensioni perché è una long adorabile e sciema e vi amo tanto per questo <3 Vedremo vedremo cosa succederà ~
Io ero rimasta alla partita che dovevano disputare grandi contro piccoli – ehm… ammetto che detta così potrebbe mettere in confusione, ma tanto qui mi sembrano tutti assai confusi, quindi yay **

E’ stata una sopresa, questo capitolo: ovviamente il fondo di demenza rimane sempre e comunque owo Ma siete riuscite in un capitolo una partita di calcio, cosa affatto banale! Proprio per questa sua difficoltà, se ne vedono pochi di scritti di questo tipo nel fandom. Capisco anche che un anime che tratta esclusivamente di partite di calcio e allenamenti, le fanfic siano da ambientare in posti differenti… tuttavia i vari episodi ci offrono tantissimi spunti ed esempi da cui trarre ispirazione per scrivere qualcosa di questo genere. Siete riuscite in un intento non da poco, i miei complimenti! Ho trovato la narrazione fluida ed entusiasmante, la cronaca delle azioni in campo era condita con lo stile comico che contraddistingue questa long e che ha reso tutto ancora più leggero e piacevole: è un peccato che la Raimon non abbia avuto neache voce in capitolo in questa partita, è stata a prendersi mazzate per tutto il tempo… Ma d’altro canto potevamo aspettarcelo, gli adulti hanno decisamente più anni di esperienza.
La Raimon comunque è fin troppo curiosa ahahah Ryoma e Adè soprattutto, mi viene il dubbio che non siano molto affezionati alla vita (?) Il sottile riferimento alla sfida (e alla ship) tra Kidou e Shindou non è sfuggito al mio occhio vigile (?), quanto sono bellini <3 Tsunami come cronista deve essere la fine del mondo, lo voglio * ^ * Invece Sakuma no, non ce la può fare xD

Vabboh, vi saluto e passo al prossimo! Un bacione!

10/09/16, ore 22:39

Uelà! Ok, vi dirò, non saprei esattamente cosa dire in questa recensione. Non ho molto da aggiungere ed è tardi, quindi non so se verrà qualcosa di decente...
Coscienza: Suvvia, tentar non nuoce!
Siamo in vena di proverbi, non è che per caso sei diventata una fan di Jordan?
Coscienza: Bho, ci stava bene...
D'accordo... Comunque, niente, questo capitolo mi è piaciuto molto come gli altri e quindi non saprei proprio che dire! Insomma, fra i ragazzi che a parte giocare a calcio non sono nemmeno lontanamente capaci di utilizzare un qualsivoglia elettrodomestico ed il fatto che non sanno cosa fare...contribuisce molto a fatmi apprezzare la fiction!
Coscienza: Tu sei anormale.
Io sono unica e speciale.
Coscienza: Hai fatto la rima.
Sì! Inoltre...ho come l'impressione che le ragazze non lasceranno affatto perdere la prospettiva di andare al karaoke, dopotutto era un'idea che pure a me era molto piaciuta! Chissà come se la caveranno, poveri piccoli calciatori. In sostanza, il vostro stile (? dato che i punti interrogativi sì) mi fa sempre sorridere, proprio così!

04/09/16, ore 09:47

Shawn ❤❤❤❤❤❤❤
Shawn: non credo gli interessi molto sentire il mio nome con i cuoricini, più che altro gradirebbe una recensione.
Io: ma come siamo sgodevoli oggi, caro.
Shawn: come potrei non esserlo dopo ieri sera. Quale persona normale mi sclererebbe addosso urlando tutta la notte qualcosa del tipo "TI AMO!!!". Mi hai tenuto sveglio fino all'una. In più stamattina mi hai svegliato alle 8:30.
Io: uffi, non è colpa mia, se fosse stato per me avremmo dormito fino alle 14 del pomeriggio, ma dovevamo andare al mare. Comunque hai ragione, dovrei recensire in questo momento, non scrivere cavolate.
Bene, adoro ufficialmente questa serie che probabilmente metterò tra le preferite. Non sai quanto ho riso, quasi sono morta. Adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ciao, al prossimo capitolo ❤

03/09/16, ore 22:57

WOW, IL MIO LUPACCHIOTTO È DIVENTATO UN QUATTORDICENNE❤❤❤ chissà che amore che è, vorrei vederlo❤❤
Questa serie è stupenda❤, non sto a sprecare a scrivere perché ho troppa voglia di leggere il resto, per cui ciao ciccetta.
Shawn: non farci caso, chiama tutti così...
Bye bye❤

03/09/16, ore 22:33

Ok, WOW!!!! Questa finisce dritta nel mio elenco delle storie folli. Ammetto che ero abbastanza confusa a leggere i nomi in Europei, ma mi sono abituata in fretta anche se ogni tanto mi ritrovavo a pensare "chi diavolo è David??!" però alla fine ci sono arrivata.
Perché diamine non ho letto prima questa stupenda FF?! Impreco verso Byron.
Comunque speravo in Yaoi spinti *scherzo* e ci sono un po' rimasta male quando Riccardo e Gabi andavano in un'unica stanza. Macchissene, va bene così. Dovrei commentare direttamente l'ultimo capitolo? Non ci sperare, da buona stalker quale sono, recensirò tutti i capitoli (mi dispiace)
Il tuo stile mi ha fatto morire dal ridere.
Allora non sono l'unica a pensare a cose tipo " ma perché diavolo non si toglie gli occhiali Jude, è così figo" oppure "bei capelli Victor".
Comunque piuttosto che la Caleb x Celia io preferisco la Scott x Celia e Caleb va con Jude ❤
Ma va come deve andare. Ci risentiremo, stanne certa ( giuro che anche se suonava come un'insulto, non lo era)
Baci

P.S. Urca, non mi sono presentata, piacere mi chiamo Sibilla, ma chiamami come ti pare❤

03/09/16, ore 13:12

Coscienza: Buongiorno ragazze, se vi state chiedendo dov'è finita quella fangirl malata e sadica, anche se probabilmente non ve ne importerà un fico secco, è andata a controllare sul calendario che giorno sia il 10 settembre, dato che ha perso la cognizione del tempo e per poco non sa nemmeno che giorno è oggi, ma state tranquille *sarcasmo* che tornerà fra qualche minuto per recensire. Povere ragazze costrette a sopportarla...
...
Uelà! Sono di nuovo io, contente?
Coscienza: Dite di sì, è meglio per voi.
Le autrici: ...
Ottimo, siete restate senza parole!
Coscienza: Buona strategia.
Adesso può iniziare lo sclero! Lo ammetto, dei calciatori che giocano a calcio fanno troppo ridere, anche se una volta ho fatto un sogno dove succedeva così. Comunque...che dire? Io amo Jude alla follia, anche se quando allena diventa particolarmente sadico! Beh, dopotutto, io non posso nemmeno lamentarmi, essendo pure io di questo carattere...Trovati e presi, direi. Purtroppo non ho mai tempo per riprendere passo per passo tutte le cose comiche che accadono, ma uno dei momenti che adoro è sicuramente quello della cena e ciò che succede dopo!

28/08/16, ore 19:11

Eccomi di nuovo **
Ad una certa quest’idea doveva venire: non mi lamento dei modelli dello scorso giorno, eh, non fraintendiamoci * w * però insomma, anche la partita è cosa da organizzare!
Mi piace come viene spacciata per un’idea originalissima da tutta la squadra, è proprio vero che quando si uniti si ragiona anche all’unisono (?) ma non si mangia all’unisono, pare xD Ognuno fa per sé e molto bene!
Povero Takuto, che incombenza gli è capitata! Me lo immagino, con aria tutta seria e professionale ad andare dal trio dell’Inazuma per chiedere di fare una partita, ancora con il dubbio che ti dicono no, poi. Enormemente poi! (?)
Pllsssss quanto delirio nel mondo <3
Oh caspiterina, se a Shindou tremavano le mani solo per fare il discorso, figurati per lavare i piatti owo Grazie al cielo qualcuno si è offerto per tenergli i piatti, altrimenti per quello che mi riguarda erano cavoli amari, molto amari. Afuro cercava di fischiettare con aria casuale e scamparsi l’incombenza invece eheheh fregato
Certo che i ragazzi dell’Inazuma sono cattivi, a fare discorsi che capiscono solo loro in presenza degli allievi, mi fanno una tenerezza xD Neanche se si impegnano riescono ad indovinare: in effetti i loro coach hanno avuto delle vite intense (?) Non penso che Hikaru avrà una vita ugualmente intensa se esce la storia che anche lui si è preso di Haruna, perché lì no, lì è veramente da rinchiudersi in un bunker. Faccio una raccolta firme anch’io per tenere quieto Yuuto, ma mi sa che la cosa non funziona (?) E mi dispiacerebbe, davvero, io voglio bene a Hikaru – a Kidou ci sto ancora pensando e ad Haruna proprio no xD Ma il sangue non mente, l’ho sempre detto che di Yuuto qualcosa non mi convinceva uu
Ew. Comunque.
Avrebbero anche potuto giocare senza divise, non penso che si sarebbero confusi--- Oddeo, magari li sto sopravvalutando owo
Però dai, se hanno trovato le divise meglio ancora – fanno i fighi meglio <3
Non c’era neanche bisogno di dirlo, chiaramente Kidou avrebbe avuto l’onore di dirigere la squadra – adesso sono tutti allenatori, ma nessuno ha lo sbatti di farlo e poi tutti sanno che a Kidou piace vantarsi di saper fare questa cosa, perché togliergli questo divertimento? Che amiconi uu

Adesso devo salutarvi che fra poco vado a cena, se dopo riuscissi a lasciarvi ancora qualche recensione sarei contenta, ma vedo come fare! Bravissime, sapete rendere ogni capitolo divertente senza ripetervi, yay, sto sclerando xD bye bye

Sissy

28/08/16, ore 19:10

Carissime, bentrovate!
Scusate la mia assenza, è da qualche settimana che manco: ci sono stati un po’ di giri ultimamente e la mancanza di internet da pc non facilita la questione x.x
Adesso ho trovato connessione e mi sono salvata qualche capitolo, perciò commento il materiale che ho, prossimamente vedrò come gestirmi: comunque non preoccupatevi, faccio sempre in modo di leggere ogni vostro aggiornamento rapidamente! E’ una storia carina, rilassante, adatta ad ogni momento della giornata: avete fatto bene a dividere le giornate particolarmente “lunghe” in due parti, la lettura è meno pesante e create anche un po’ di suspance, per quanto ilare e giocosa <3

Vi siete date alla scoperta degli armadi della gente ahahhah mentre si legge si ha proprio l’immagine dei vari calciatori con addosso i vestiti descritti… è peggio di sfogliare una rivista di moda maschile giovanile, che modelli che sono <3 sembra che ci provano gusto, anche semplicemente a farsi aspettare: non parliamo di Shirou e Kidou, plsssss Anche se, leggendo e rileggendo quella scena, mi sono fatta l’idea che in realtà a rendere il tutto particolarmente demenziale non sono loro, ma le manager e in generale il pubblico adorante xD
Kidou isterico mi mancava sinceramente e… deve essersi fatto dare qualche consiglio da Gouenji, considerato che ha cominciato anche lui a colpire (più o meno) innocenti fanciulli con tecniche micidiali uwu Aaaaah, vedete, le cattive compagnie: Kageyama l’ha sempre detto, faceva meglio a starsene alla Teikoku uu
In ogni caso, ormai è fatta: adesso anche i suoi allievi conoscono la sua furia e i suoi pegu pegu **
Senza Endou il mondo sarebbe più affamato, probabilmente: per fortuna che c’è lui a ricordarci che ogni tanto bisogna anche nutrirci! Ho trovato queste conversazioni a tavola particolarmente dementi, ci credo che i ragazzini della Go sono scioccati owo Se gli allenatori avevano raccimolato un po’ di credibilità – Gouenji e Kidou in primis, forse gli altri un po’ meno uwu – l’hanno ufficialmete mandata alle cozze
Ma sembrano felici così, quindi (?) ^^

Aaaaaw anch’io ho il gioco della Wii di IE, come ho fatto a dimenticarmi di quel delirio? * ^ * … la domanda sorge spontanea, cosa nella mia vita non è considerabile un delirio? Chissà chissa <3
Vi saluto, un abbraccio! Intanto passo al prossimo chappy eheheh

Sissy

28/08/16, ore 12:51

Bitch volley.
Non avete idea di quanto abbia riso!
Aspetto di vedere i casini che combineranno giocando a quello "strano e alieno" sport.
Nelly ha trovato in Jade un'apprendista dittatrice, quindi ne vedremo delle belle.
Sono molto curiosa di sapere chi vincerà il torneo, anche se ho delle "piccole speranze" (GO SQUADRA 2. Praticamente sono tutti i miei personaggi preferit U-u)
Al prossimo capitolo

27/08/16, ore 14:00

Uelà! Sì sono sempre io, vi torturerò fino alla fine di questa fiction*risata satanica*.
Comunque...pallavolo! Non oso nemmeno immaginare cosa combineranno i nostri eroi alle prese con questa disciplina sconosciuta. Quindi i casi sono due: o la squadra formata dalle ragazze li sotterra di punti o vince quella formata da Eugene&Co. Io tifo per loro! Senza contare che...ci saranno tutti i nostri baldi giovani pieni di fascino maschile!
*sviene da perfetta fangirl*

25/08/16, ore 23:22

Hola!
Scusate il ritardo, ma solo a quest'orario improponibile ho trovato il tempo di recensire...
Ma passando alla storia, come avevo immaginato ( e c'era da aspettarselo) l'Inazuma Japan ha letteralmente asfaltato i poveri novellini >-<
Una delle parti migliori è stato il momento in cui Caleb blocca il neo-arbitro David dall'eseguire un pinguino imperatore.
Ma ha fatto ridere anche il povero e annoiato Mark che avrebbe potuto tranquillamente mettersi a giocare a scopa con un pallone aspettando di poter parare quelache tiro...
Aspetto il 27 che porterà un nuovo aggiornamento di questa bellisiima storia
Alla prossima