Non facciamone un...Dramione!
di Ashley More

04/05/17, ore 21:52

L'immagine alla fine č un tocco di grazia ;)
Storia molto bella...

19/08/16, ore 01:15

ho riso dall'inizio alla fine! giuro! ho spaventato la mia famiglia più volte per gli scoppi di risate improvvise che mi ha procurato questa storia! Lunga al punto giusto, leggera, per niente forzata, tutto va liscio come deve senza uscire dalle logiche e poi dannatamente divertente! COMPLIMENTI! il finale mi è piaciuto molto e i dialoghi sono geniali. Nonostante fossero divertenti riprendevano lo spirito dei personaggi! spero di leggere ancora una storia cosi, e grazie! un bacione!

28/07/16, ore 21:18

Bella bella bella; cercavo qualcosa di carino da leggere per passare il tempo e svagarmi e la tua ff č stata perfetta, continua cosė che vai alla grande😘

28/07/16, ore 11:42

Complimenti, mi sono molto divertita a leggere questa storia, č originale e simpatica.
Brava.
nefastia

28/07/16, ore 05:03

E ciriciao a te! Che magnifica conclusione...mi piace! Draco si č accettato per quello che č stato destinato ad essere, un pelatino. E accettando questo ha anche capito cosa significa fare sacrifici per amore. Il gesto di Hermione poi č cose romantico (detto da una che piange quando le tagliano due dita di capelli). Una conclusione davvero stupenda...e anche un po' inaspettata. Complimenti e un bacione. Spero di rileggerti resto con nuove storie. Ciriciao
M.P.

25/07/16, ore 14:59

Delusa per la fine? Ti pare?
Č la fine migliore che potessi trovare, davvero! Mi hai fatto finire di leggere con un sorriso soddisfatto: sono cosė dolci!
Allora, complimenti per le teorie magi-scientifiche che ti sei immaginata, con tanto di DNA di Veela e simili, le ho trovare credibili.
Peccato che il piano non abbia funzionato, ma per fortuna Hermione ne aveva un secondo!
Che poi, con questo piano sei riuscita a soddisfarmi completamente: non solo Hermione trova una soluzione come speravo, ma lasci anche Draco pelato, seconda cosa che volevo vedere (sono un po' cattivella, lo so!)!
Hermione che decide di non tornare da Ron mi č piaciuta, mi č sembrata una scena tranquilla, come anche la fine che segue, con tanto di regalo da parte di Draco.
In effetti la fine č semplice e dolce, un po' da film, ma non per questo meno bella.
Astoria pronta a mandare in fumo il matrimonio solo per dei capelli mi ha stupito, certe relazioni si concludono per motivi davvero stupidi.
Per concludere per bene, ti faccio i complimenti per tutta la storia.
Non eccessivamente lunga, la tua long č interessante e divertente, incentrata soprattutto sui pensieri dei protagonisti.
L'ho dovuta mettere tra le preferite!
Beh, alla prossima... č stato divertente seguire questa storia, un po' mi mancherā.
A presto,
Valeria

P.s. Non ho notato errori grammaticali... sempre meglio specificarlo ;)

24/07/16, ore 22:18

Ciao! Eccoci all'ultimo capitolo SIGH ♥ é stata una storia frizzantina, leggera e dolce, ci voleva! Bella anche l'idea dell'usanza dell'antica tribų! Dato che era una mini-long, il finale andava bene cosė corto! Povero Draco, palla da bowling sbrilluccicante sotto la luna ♥ spero che avrai altre storielle cosė in serbo per noi.. vanno bene anche in russo, eh! Muahahahaha sė, lo so, era triste, ma non sono riuscita ad evitarla :') un bacione!

23/07/16, ore 16:21

Appena aperta la pagina mi sono chiesta cosa significasse l'annaffiatoio. Quando ho letto la scena non riuscivo a trattenermi dal ridere.
Finale dolcissimo, anche se mi dispiace per la pelata di Draco.
Bravissima.

23/07/16, ore 15:32

Bellissima storia anche questa!!
L'ho trovata divertente, ma anche riflessiva!
Sei riuscita a legare assieme ironia e pensieri profondi...questa convinvenza "forzata" fra i due li ha aiutati a fare chiarezza nei loro sentimenti....hanno capito, assieme, che la persona che avevano al loro fianco non era pių quella adatta!!
E bellissima l'idea della soluzione per i capelli di Draco e poi il fatto che lui non li ha pių voluti...ha fatto capire che, a lui dei capelli prima importava tanto perchč era Astoria che li voleva, mentre una volta che l'ha lasciata, l'interesse era verso i capelli di Hermione...
E il regalo che le ha fatto!! ♥
Insomma, veramente una bella storia!!
Ormai mi sto affezionando alle tue fic, tanto che sei finita fra i miei autori preferiti!! ;)

23/07/16, ore 14:32

Ciao, che epilogo straordinario, ho riso moltissimo e mi sono commossa altrettanto. Ho seguito dal primo capitolo con interesse, mi sono divertita ed ho sperato nell'epilogo perfetto, la perfetta Dramione. La tua storia finirà di diritto nella lista delle mie "storie preferite" perchè lo merita. Sto seguendo anche "Ricompensa"  ma preferisco questa, è divertente e racconta della mia coppia preferita. Grazie e ancora complimenti, A presto